2010

Messaggi Anno 2010

Questo sito, in conformità ai decreti di Urbano VIII e alle direttive del concilio Vaticano II, non intende in alcun modo prevenire il giudizio della Chiesa sull’autenticità soprannaturale dei fatti e dei messaggi presentati ma con semplicità vuole essere un invito a credere in Dio Padre Onnipotente e ad avere fede. Le parole “apparizioni”, “messaggi”, “visioni” e simili hanno qui semplice valore di attestazione umana.

 

Messaggio di Livia Casciano - 1 febbraio 2010 (MI)

 "Michelino, Michelino, Michelino sono io mamma. Mantenete il cuore aperto a Dio, non dimenticatevi di Lui. Pregate il Signore, basta un pensiero di ringraziamento ogni giorno. Confessatevi spesso, non fate passare troppo tempo, in modo da avere sempre i cuori puliti. Oggi, in occasione della mia nascita, ho avuto il permesso di contattarvi. Un’occasione importante per far celebrare le Messe per i defunti è il giorno del compleanno della persona cara scomparsa, questo per le anime è un grande aiuto. L’Onnipotente vuole le anime vicino a Lui. Durante la Messa i figli, i familiari o coloro che fanno dire la Messa, cerchino di parteciparvi. Pregate di più gli Angeli, che senza di loro non potreste fare niente. Gli Angeli sono poco pregati. Non dimenticate di tenere sempre il cuore aperto a Dio, in questo modo per Lui sarà più semplice aiutarvi. Ogni figlio, ogni persona che recita l’Eterno Riposo insieme al Rosario, anche senza esprimere l’intenzione, aiuta i suoi cari defunti, le anime defunte della sua famiglia in Paradiso o dove si trovano. Ringraziate tanto gli Angeli. Non dimenticatevi di Dio.  All’Onnipotente potete chiedere ogni cosa, l’importante che lo fate con amore verso Lui, che non vi dimenticate di Lui e che vi rivolgiate a Lui il più spesso possibile, così lo farete felice. Vi abbraccio.”

Messaggio della Beata Vergine Maria - 29 marzo 2010 (MI)

 “La Santissima Vergine Maria è apparsa davanti al tabernacolo della chiesa dove stavamo pregando. E’ apparsa con il velo celeste, la veste bianca, i piedi scalzi, le mani giunte in preghiera, la corona del Santo Rosario bianca nella mano destra e le lacrime le scivolavano sul viso. Dopo qualche minuto ha aperto le mani, ha mandato un bacio verso di noi con la mano destra,  ha fatto un inchino ed è scomparsa. Sembrava avere poco più di venti anni e quando è apparsa non era avvolta da nessuna luce, ma si è presentata come una donna in carne ed ossa davanti a me.” (descrizione di Michelino)

 Messaggio di Livia Casciano – 30 giugno 2010 (MI)

 “Michelino, Michelino, Michelino sono io mamma. La Santissima appare con le lacrime perché ogni volta vede i suoi figli strappati dal suo cuore e bruciati. E’ vero che lei c’è, non bisogna avere dubbi. Il motivo per cui appare con la Comunione in mano è perché molti di voi non sono a posto con il loro cuore, vi dice di convertirvi, di prendere suo Figlio che vi può aiutare tanto, altrimenti non possono fare niente per voi. Vi prego di ascoltare: confessatevi e fate la Comunione il più possibile. Tutti i giorni vi sono anime che arrivano in Paradiso e anime che, invece, vengono bruciate. La forza del male è tanta, siate forti, non fatevi abbandonare al male, ascoltate la Parola di Dio. Fate Confessione e Comunione il più possibile, confessate qualsiasi cosa e non tenetevi niente dentro, il Signore è buono e perdona tutti i suoi figli. Beato a chi crede a queste parole e a chi ne fa tesoro giorno per giorno, il Regno di Dio è infinito. La Santissima non vuole vedere i suoi figli bruciare, vuole portali alla salvezza. Si crede a tutto in questo mondo, perché non si crede alla Parola di Dio? Noi riusciamo a starvi vicino solo se i vostri cuori sono puliti, solo così noi riusciamo a fare tanto. Non ci abbandonate, pensate alla vita eterna. Grazie per le preghiere che state facendo.”

  Messaggio della Beata Vergine Maria - 26 luglio 2010 – Medjugorje (Monte Podbrdo)

 “Figli miei convertitevi, convertitevi, convertitevi.”

Messaggio di Livia Casciano - 4 settembre 2010 (MI)

 “A volte vi capita di non essere in santa pace, fatevi un Segno di Croce e recitate tre Gloria al Padre che tutto andrà per il meglio.”

Messaggio della Beata Vergine Maria - 27 settembre 2010 (MI)

 “Cari figli, vi ringrazio tutti quanti per quello che state facendo per le vostre anime; un grazie a te particolare,  che grazie a te riusciamo a trasmettere questi messaggi. Abbiamo aperto molti cuori, ma c’è tanto da lavorare. Ringraziate tantissimo il Santissimo, se io sono qua è opera del Nostro Dio. Continuate, non dimenticate mai che un giorno potrete entrare nel Regno di Dio, Io sarò con voi. Attenzione alla forza del male ce ne è tanta.”

 Messaggio di Livia Casciano - 14 ottobre 2010 (MI)

 “Il Signore manda i suoi segnali, ma la forza del male ce ne è sempre di più. Il Signore soffre per queste cose, soffre come un genitore quando il figlio lo tratta male, non lo ascolta  e  gli disubbidisce; la Santissima soffre come una madre che viene insultata dal proprio figlio. Immaginate quanto soffre il Signore. Per ogni persona che riuscite ad avvicinare, il Signore è pieno di gioia, come da voi ritrovare un figlio perso è importante. Non pensiamo che il Signore ci manda la sofferenza, solo la forza del male ce la manda. Beato a chi crede a queste parole. Un abbraccio a tutti.”