Mercoledì 5 aprile 2017- Visione della Beata Vergine Maria (MI)
Durante la preghiera per i defunti, verso la fine, Michelino ha avuto la visione della Vergine Maria. La Madonna, nella visione, si è presentata con il manto rosso, la veste bianca, le mani giunte in preghiera reggendo la corona del S. Rosario. La Vergine Maria è stata in preghiera con i fedeli, ha steso le mani verso tutti i presenti, le ha poi innalzate verso l'alto e ha mostrato ai piedi del Monte Sant'Onofrio alcune persone presenti alla preghiera e altre non presenti. Inoltre ad alcune persone, ha dato un compito particolare durante la salita. Arrivati in cima al Monte c'era una bellissima luce che splendeva su tutti i presenti, che partiva dalla Croce e si espandeva su tutti e intorno al Monte. La Vergine era serena.
Mercoledì 12 aprile 2017 - Messaggio della Beata Vergine Maria (MI)
"Cari figli,grazie all'infinita misericordia, bontà e amore di Dio Padre l'Onnipotente, eccomi tra voi. Misericordia e amore per tutta l'umanità. Figlioli sono qui a rendervi grazie a tutti voi qui presenti riuniti in preghiera con il cuore aperto e a tutti i nostri figli che in questi giorni hanno raggiunto i nostri pastori attraverso il confessionale, liberando il proprio cuore dall'affanno dei propri peccati e aprirli all'amore di mio Figlio. Li ringrazio ad uno ad uno. Invito i nostri figli che non hanno ancora aperto a questo desiderio il proprio cuore, di svuotarlo; li invito a farlo al più presto e li ringrazio per questo ascolto. Invito i nostri figli che credono in noi, ogni qualvolta che si trovano davanti a mio Figlio Crocifisso, di riflettere: ciò che Lui ha fatto, ciò che Lui ha lasciato, ciò che Lui ha donato per la salvezza dell'umanità per l'eternità. Attraverso il Crocifisso potete rinnovare la vostra Fede, la vostra fiducia, giorno dopo giorno. Grazie figlioli di ciò che operate. Invito tutti i nostri figli che giungeranno sul Monte che mio Figlio ha istituito per la sofferenza di tutte le anime dimenticate, invito a viverla con la piena serenità, con amore, con fiducia e, attraverso le preghiere donate dai figli chiamati da mio Figlio, i sacrifici donati e tutto ciò che operate giorno per giorno in bene dei vostri fratelli e sorelle, ecco "la luce" che mio Figlio ti ha mostrato; la luce della gloria eterna. Sono tante le sante anime che raggiungeranno questa luce per l'eternità. Grazie per questo, grazie per il vostro ascolto. L'invito di questa sera è a essere forti sempre dalle tentazioni, dalla pigrizia, dalle debolezze, da tutto ciò che non è Spirito di mio Figlio.
Forza nelle Sante Messe, forza nel corpo Eucaristico di mio Figlio, sia alle sofferenze, sia ai sacrifici. Un giorno troverete la porta per l'eternità illuminata. Grazie figlioli, grazie, grazie di aver risposto a questa chiamata. Lodate e ringraziate Dio Padre l'Onnipotente, amatelo con immenso amore, cercatelo, parlategli sempre con sincerità, nulla va perso di ciò che donate di bene, non dimenticatelo. Un grazie per l'attenzione dei fiori che sia rivolto sempre il pensiero a mio Figlio, siano donati per il suo amore e ringraziatelo di queste grandi grazie, di queste parole che giungono ancora alle vostre orecchie, fatele penetrare nei vostri cuori. Grazie, grazie, grazie. Vi prego rilassate il vostro cuore, abbandonatelo allo Spirito di mio Figlio, apritelo per riceverlo.
Padre, Padre, Padre manda il tuo Santo Spirito, il tuo Santo Spirito d'amore, di pace, di fratellanza. Spirito di carità, mandalo con potenza, soffia su di loro. Padre manda il tuo Santo Spirito di annuncio della tua parola, annuncio di salvezza, di amore. Grazie Padre, grazie. Stenderò il mio manto su tutti voi. La mia benedizione si unisce a quella del Padre: nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Figlioli amate e perdonate i vostri fratelli e sorelle, la pace regnerà in voi. Grazie, grazie, grazie."
(Michelino, prima di ricevere il messaggio ha visto, in una breve visione, la Vergine in preghiera con i fedeli presenti; durante il messaggio prima della benedizione e dell'invocazione dello Spirito, la Vergine ha iniziato a piangere e ha pianto fino alla fine).
Domenica 23 aprile 2017 - Visione della Beata Vergine Maria - Agnone (IS)
Durante la Santa Messa nella chiesa di Sant'Antonio in Agnone, al momento della Consacrazione Michelino ha avuto la visione della Vergine Maria con il manto rosso e la veste bianca, le mani giunte in preghiera con la corona bianca del Santo Rosario nella mano destra. Dopo pochi istanti la Vergine Maria ha teso le mani verso l'altare durante la Consacrazione. Al momento del Padre Nostro ha rivolto le mani e lo sguardo verso l'alto. Poi durante la Comunione si è messa in preghiera con le mani giunte fino alla Benedizione del sacerdote e in quell'istante si è girata verso il pastore e ha ricevuto la benedizione.
Subito dopo la Madonna ha mostrato a Michelino la salita sul Monte Sant'Onofrio e ha visto quattro persone dietro alla Croce e di seguito altre due figure di persone vestite con un saio bianco e con il capo coperto.
Domenica 23 aprile 2017- Messaggio della Beata Vergine Maria - Agnone (IS)
"Cari figli, grazie all'infinita bontà, amore, misericordia di Dio Padre l'Onnipotente eccomi. Figlioli ancora oggi a nome di mio Figlio, vi chiedo queste parole, parole all'umanità, dì a tutto l'universo: figli convertitevi, convertitevi, convertitevi. I tempi sono vicini. Il mio pianto, le mie lacrime, il mio dolore, sono per tanti dei nostri figli che non avranno la possibilità di salvare la propria anima.
(La Vergine Maria da questo momento in poi ha pianto fino alla fine del messaggio)
Figlioli, per questo chiedo, in questo giorno speciale, in questo giorno di grazie, la conversione, l'amore di ognuno nel proprio cuore. Salvate la vostra anima per l'eternità. Arriverà giorno: nazioni contro nazioni si scontreranno. Tanta sarà la sofferenza. Ecco il vero motivo che mio Figlio vi continua a mandare queste parole, e invito tutti i figli che pensano che le nostre parole sono tante, li invito a farsi un esame di coscienza, il perché, e ...di meditarle queste parole. Ecco il motivo perché mio Figlio ha istituito questo Monte: a innalzare le anime nella luce eterna, nell'amore eterno, perché saranno tante quelle che un giorno arriveranno, arriveranno con un anima tenebrata, avvolte dalla chiusura di questa terra, il proprio cuore lontano dalla propria salvezza. L'invito in questo periodo è alla prudenza, alla prudenza terrena. Satana è infuriato, lavora nelle famiglie, nelle strade, a percepire nelle menti del cuore dell'umanità, tutto ciò che non è di mio Figlio. Per questo il richiamo di mio Figlio sulla terra, è tale e tanto. Tante parole, tanta sofferenza per aiutarvi a salvare le proprie anime.
Oggi, in questo giorno particolare, illuminato da questa splendida luce, ringrazio tutti i nostri figli, in modo particolare a voi presenti, e tutti i nostri figli che lodano, adorano, amano Dio Padre Onnipotente. Grazie figlioli per aver risposto a questa chiamata.
Padre, Padre, Padre manda il tuo Santo Spirito di amore, di pace; il tuo santo Spirito di annuncio della tua parola. Mandalo con potenza. Padre te lo chiedo ancora, manda il tuo Santo Spirito a tutti i tuoi figli che confidano in te. Grazie Padre e Io mi unisco alla benedizione del Padre, e vi avvolgerò con il mio manto ad uno ad uno, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Figlioli amate, perdonate e state con noi. Un giorno tutto sarà compiuto. Continuate con amore a tutto ciò che avete nei vostri cuori, continuate questa salita percorrendo il calvario di mio Figlio con fiducia e amore.
Grazie, grazie, grazie per essere qui. Non dimenticate un amore di madre che ama tutto l'universo, tutto il creato, l'avete qui davanti ai vostri occhi. Grazie, grazie, grazie."
Lunedì 24 aprile 2017 - Messaggio di Livia Casciano - Agnone (IS)
"Michelino, sono io mamma. Lodando e ringraziando Dio Padre l'Onnipotente, i suoi Angeli e i suoi Santi e l'infinito lavoro dell' Angelo custode, ecco, la mia voce giunge a te. Con grande commozione, ogni qualvolta, per l'infinita bontà e misericordia di Dio Padre l'Onnipotente mi da' questa possibilità di farvi giungere queste parole. Non dimenticate, parole del Padre Vostro e Padre Nostro. Ringraziatelo, lodatelo, cercatelo ogni giorno della vostra vita. Invito tutti i ragazzi: carissimi fratelli e sorelle, di cercare, cercare questo amore infinito di Dio Padre Onnipotente. Aprite i vostri cuori alla luce, avete tante parole nelle vostre mani, vi prego meditatele. Siete consapevoli di ciò che il mondo vi circonda e ignorate la verità. Le parole lasciate dello scorso giorno, vi invito a farne memoria. Invito tutti voi e vi ringrazio per questi vostri sacrifici. Questo sì alla chiamata di Dio Padre Onnipotente, sì alla Croce che avete raggiunto ieri. Invito alla perseveranza perché tanto, tanto l'aiuto a voi invisibile, nel bene, che portate nell'alto dei cieli, ce n'e' un estremo bisogno. L'Onnipotente Padre ha istituito questo Monte per alleviare giorno per giorno la sofferenza del Purgatorio, alleviare il giudizio da Lui dato, perché la sua misericordia è infinita, non dimenticatelo. A te Michelino e a voi qui presenti, una spiegazione per farvi capire a come si fa presente la misericordia di Dio Padre l'Onnipotente e la sua bontà in mezzo ai propri figli. Ecco avete pensato bene, l' Onnipotente Padre ha reso visibile ai tuoi occhi due suoi Angeli in sostituzione dei due fratelli da Lui chiamati. Ecco l'amore, il donarsi per i propri figli, propri propri fratelli e sorelle, per questo vi invito a cercare giorno dopo giorno, lo ripeto ancora, il suo amore e la sua bontà. Tante sono le anime dei vostri cari e non, che con il vostro si a tutto ciò che vi è stato chiesto, hanno la luce, una luce eterna, una luce che non si spegnerà mai, un amore, una gioia per l'eternità. Fratelli e sorelle vi ringrazio di avermi dato onore di essere in questo luogo dove ho vissuto la mia vita terrena con tante difficoltà e problemi terreni, ma la bontà e misericordia di Dio Padre L'Onnipotente va oltre tutto, non dimenticate. Vi prego, oggi in questo luogo, chiedo a tutti voi, a tutti i nostri fratelli e sorelle che si stanno donando per tutto: i sacrifici di questo Monte, di perseverare con le Sante Messe, le Confessioni, le Comunioni e le preghiere, per tenere lontano tutto ciò che non è di Dio Padre l'Onnipotente. Tutto questo un giorno sarà compiuto: la volontà del Padre Nostro e Padre Vostro. Vi ringrazio per questo si e ringrazio le famiglie che hanno percepito queste parole e si donano all'annuncio. Le ringrazio ad una ad una. Invito le famiglie ancora una volta a riprendere il Rosario nelle proprie case. Invito alla prudenza terrena. Le prove...ne affronterete e, solo attraverso la celebrazione della Santa Messa, accostandosi al Corpo Eucaristico, potete essere in comunione con tutti noi; in comunione con Dio Padre l'Onnipotente e tutte le sante anime che con gioia, con amore, potete chiedergli il nostro aiuto. Vi prego solo così non si può cadere in tentazione. Grazie fratelli e sorelle di essere qui. Ringrazio tutti i fratelli e sorelle che sono con Dio Padre l'Onnipotente, lo amano immensamente. Ringrazio tutto il sangue a nome di tutti. Non dimenticate cari fratelli e sorelle e tanti di voi qui presenti, i propri cari sono nella piena luce. State sereni e tranquilli, ma questo non vuole dire non (poter) continuare a donarsi per tutte le anime, sono tante, tante in pieno abbandono a Dio Padre L'Onnipotente. Di tutto ciò che donate nulla va perso. Un giorno vi ritroverete davanti al suo Volto. Grazie per la vostra bontà, per il vostro amore e svuotate i vostri cuori nell'insidia, nelle gelosie e perdonatevi l'un l'altro: questo è l'amore di Dio Padre l'Onnipotente. Grazie, grazie, grazie, vi vogliamo bene a tutti. Un abbraccio da tutti. Vi prego prima di lasciare questo luogo, rendete grazie e lodate Dio Padre l'Onnipotente per il suo amore e tutto ciò che opera per la salvezza dei propri figli. Grazie, grazie vi vogliamo bene."