2017

Messaggi anno 2017

Questo sito, in conformità ai decreti di Urbano VIII e alle direttive del concilio Vaticano II, non intende in alcun modo prevenire il giudizio della Chiesa sull’autenticità soprannaturale dei fatti e dei messaggi presentati, ma con semplicità vuole essere un invito a credere in Dio Padre Onnipotente e ad avere fede. Le parole “apparizioni”, “messaggi”, “visioni” e simili hanno qui semplice valore di attestazione umana.

Gennaio 2017

Mercoledì 4 gennaio 2017 - Messaggio dell’anima di Livia Casciano - (MI)                   

“Michelino sono io mamma,

grazie alla bontà e alla misericordia di Dio padre l'Onnipotente e all'instancabile lavoro dell'Angelo custode, ecco, come sempre, la mia voce giunge a te.

Fratelli  e sorelle, un grazie di cuore da Dio Padre l'Onnipotente, ve lo dona a tutti voi qui presenti e a tutti i fratelli e sorelle che adorano, amano, credono e hanno la piena fiducia in Dio Padre Onnipotente: la  potenza per la salvezza di tutta l'umanità; li ringrazio ad uno ad uno. Invito tutti i fratelli e sorelle che non credono, non amano, non hanno fiducia in Dio Padre l'Onnipotente, la luce che illumina, una luce che salva; ancora oggi l'invito che attraverso la mia voce, insieme a tutte le sante anime che sono con noi, in una voce unica, vi chiediamo di cercare questa luce giorno dopo giorno. Questo è un augurio di tutte le sante anime che donano all'umanità, sulla terra. Sorelle, fratelli ancora oggi invito tutti voi a diffondere l'invito al rosario della domenica nelle case di Dio Padre l'Onnipotente degli ospedali. Fratelli e sorelle sono tanti, tanti che soffrono nel corpo, ma soprattutto la loro anima è avvolta dalle tenebre, nel buio, un'anima senza luce; per questo invito a diffondere queste parole in altri luoghi, in altre città, all'umanità che si prenda  questo impegno, questi sacrifici, ad aiutare attraverso le preghiere, questi fratelli e sorelle alla loro salvezza, ce n'è un estremo bisogno. Invito tutti i fratelli e sorelle a cui giungeranno queste parole, di perseverare attraverso la sofferenza nell'amore di Dio Padre l'Onnipotente, ad essere sempre nella luce. 

Siamo all'inizio di un nuovo anno, un anno di richiamo continuo alla conversione per la salvezza, per le sofferenze che si affronteranno. Fratelli e sorelle, nulla dovete temere se questa luce di Dio Padre l'Onnipotente brilla nel vostro cuore, perché alla morte del corpo, l'anima diventa un'anima ancora più viva, senza sofferenze, senza dolori, senza pianto. Credete in voi stessi ad uno ad uno, che l'anima non morirà mai se voi lo vogliate. Credete fermamente a queste parole, sono parole di Dio Padre l'Onnipotente, non dimenticatelo. Vi invito ad essere sempre uniti, con i volti sereni, soprattutto quando portate le sofferenze, perché Dio Padre l'Onnipotente vi sarà accanto ad uno ad uno, e noi e tutte le anime sante che sono nella pienezza della gioia di Dio Padre l'Onnipotente, saremo in comunione con voi. Vi ringrazio per questo ascolto e, sempre, da tutti quassù con una voce unica vi auguriamo questo cammino di perseveranza, di fiducia e di amore, fratellanza con tutti fratelli e sorelle che incontrerete e, in particolare, invitiamo tutti i più sofferenti, chi vive nella solitudine, chi nella malattia, di cercare sempre questa luce che non si spegne mai. Grazie fratelli e sorelle, questo è il nostro augurio di questo cammino in questo inizio anno. State in comunione con Dio Padre Onnipotente, noi saremo con voi. Grazie, grazie a tutti i presenti e non presenti e a tutti i fratelli e sorelle a cui giungeranno queste parole. Invito che queste parole, ognuno si impegni a metterle in pratica per l'amore di fratelli e sorelle e per l'amore di Dio Padre L'Onnipotente che ha per tutta l'umanità. Grazie, grazie grazie. Amate e perdonate.”

 Mercoledì 25 gennaio 2017 - Messaggio della Beata Vergine Maria (MI)

"Cari figli, grazie all'infinta misericordia bontà e amore di Dio Padre l'Onnipotente eccomi, eccomi a dirvi grazie, un grazie a tutti voi qui presenti e a tutti i figli che credono, adorano, amano Dio Padre L'Onnipotente.

Figlioli ancora oggi chiedo a tutti i nostri figli di perseverare nella preghiera, nel Santo Rosario, nella Confessione, le Sante Messe domenicali. Invito tutti i nostri figli che ancora non si decidono a prendere i sacramenti, ancora oggi li invito a farlo al più presto.

Figlioli vi chiedo questo per essere forti dalle tentazioni che il mondo vi offre oggi. Vi prego di essere saldi nella fede in mio Figlio, ignorate tutto ciò che non è di Dio. Vi chiedo questo per fermare il peccato che cammina, cammina e i nostri figli non se ne rendono conto. Figlioli questo richiamo di mio Figlio è per la salvezza dell'umanità, per la propria anima, non dimenticatelo.

(Da qui in poi la Vergine Maria ha inziato a piangere)

Parole d'amore vengono ignorate, parole di odio penetrano nei cuori dei nostri figli. Figlioli vi prego ascoltate e meditate queste parole che mio Figlio dona sulla terra, tempo di grazia, non dimenticatelo, presto finiranno. Come sempre non mi stancherò, a tutti i nostri figlioli e fanciulli di cercare, impegnarsi all'amore che mio Figlio vuol donargli, vi prego; basta l'indifferenza. Figlioli non è un rimprovero, sono parole di salvezza.

Figlioli continuate con la preghiera per la pace, per il nostro pastore Papa Francesco, per i sofferenti del corpo che sono nelle tenebre e per tutti i sacerdoti; l'ultima decina dedicatela per tutti i nostri pastori. Invito a tutti i pastori, durante la celebrazione delle Sante Messe, di avere una piena fiducia al loro ministero che l'Onnipotente  Padre gli ha affidato e vi chiedo ancora di farvi umili e ultimi figlioli, di essere veri fratelli e sorelle. Invito a tutte le famiglie di recitare il Santo Rosario nelle proprie case. Grazie figlioli di ciò che operate.

Padre manda il tuo Santo Spirito, il tuo Santo Spirito di forza, di annuncio della tua parola, mandalo con potenza. Padre te lo chiedo ancora, manda il tuo Santo Spirito di pace. Grazie Padre.

Grazie figlioli di aver risposto a questa chiamata, ed io mi unisco alla benedizione di Dio Padre l'Onnipotente nel nome dell'Onnipotente Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Figlioli amate e perdonate. Pace, pace, pace. Grazie."

 

Febbraio 2017

Mercoledì 8 febbraio 2017 - Messaggio della Beata Vergine Maria - (MI)                   

"Cari figli, 

grazie all'infinita bontà, misericordia e amore di Dio Padre l'Onnipotente, eccomi fra voi.

Figlioli a nome di mio Figlio rendo grazie a tutti voi qui presenti e a tutti i nostri figli che, giorno dopo giorno, cercano, amano, lodano Dio Padre l'Onnipotente. Figlioli rendo grazie a tutti i nostri figli che rendono la disponibilità a donare amore, un sorriso ai fratelli e sorelle che soffrono nel dolore, nella malattia: li ringrazio ad uno ad uno; e l'invito che vi dono ancora, questa sera, a rendervi disponibili a queste opere, opere gradite a mio Figlio. Figlioli, vi invito a perseverare nelle Sante Messe, nel Rosario e non mi stancherò ancora di annunciare di riprendere la corona del Rosario nelle proprie case, affinché, tutto ciò che è previsto a causa del peccato, si può fermare e trionfare l'amore di Dio Padre l'Onnipotente su tutta l'umanità. Per questo, ancora oggi, chiedo a tutti i ragazzi che sono lontani dall'amore di mio Figlio, li invito a impegnarsi a cercare questa luce. Figlioli, uscite da queste tenebre, consapevoli del vostro buio nel  proprio cuore, vi sentite bene  a tenerlo nascosto questo buio. No figlioli, cercate la luce.

Invito tutti i nostri figli che sono in odio con i propri fratelli e sorelle, li rinvito alla riconciliazione, solo così lo Spirito di Dio Padre l'Onnipotente può penetrare nel profondo del proprio cuore. Vi prego, fuori l'odio, apritevi al perdono per la vostra salvezza della vostra anima. Pensate all'eternità e un giorno, davanti al giudizio di mio Figlio, questo giudizio può essere accolto con tanto amore. Cercatelo.

Grazie figlioli a ciò che donate. Invito a perseverare per il nostro Papa Francesco, il Santo Rosario il giorno della Pasqua di mio Figlio per i sofferenti del corpo e dell'anima. Chiedo ai nostri figli: - Quando pregate per un vostro caro sofferente nella malattia, le intenzioni che siano per la guarigione della propria anima, non dimenticatelo.- Mio  Figlio queste preghiere le accoglierà con tanto amore, purché siano richieste con fiducia, con convinzione, con sincerità.

Grazie figlioli per aver risposto a questa chiamata. 

Adesso figlioli, a voi qui presenti, vi prego rilassate il vostro cuore. Figlioli, ve lo chiedo ancora una volta, vi sento molto tesi. Presentate a mio Figlio le vostre intenzioni che vi stanno più a cuore. Io le porterò ad una ad una. Vi prego figlioli, alcuni di voi, le intenzioni di questo momento, "non c'è sincerità". Vi prego, fiducia e abbandono.

Padre, Padre manda il tuo Santo Spirito, il tuo Santo Spirito di forza ed annuncio della tua parola; il  Santo Spirito di amore, di perdono. Mandalo con potenza. Padre te lo chiedo ancora, lo Spirito di perseveranza. Grazie Padre, grazie. E un grazie particolare lo voglio donare a tutti i sofferenti, li avvolgerò con il mio manto ad uno ad uno e li invito sempre a perseverare, a cercare la luce.

Figlioli c'è la possiamo ancora fare al trionfo della pace; abbiamo bisogno della collaborazione dei nostri figli. Grazie, grazie, grazie. Mi unisco alla benedizione di mio Figlio, nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Pace pace pace. State con noi e non temete." 

 Domenica 26 febbraio 2017 - Visione della Beata Vergine Maria- Cappella ospedaliera (MI)

Durante la recita del Santo Rosario per gli ammalati, verso la fine della preghiera, Michelino ha avuto la visione della Vergine Maria. La Madonna, nella visione, si è presentata con il manto rosso, la veste bianca, le mani giunte in preghiera reggendo la corona del S. Rosario. La Vergine è  stata in preghiera con i fedeli presenti nella cappella; dopodiché ha mostrato a Michelino un ambiente molto grande di un ospedale, dove arrivavano a ritmo continuo ragazze che mostravano un'età che poteva variare dai quindici ai trent'anni circa. Un grande numero di giovani donne che si presentavano in pigiama, vestaglia e con un volto triste. La visione è terminata con la presenza della Vergine ancora in preghiera con tutti i fedeli.

 

Marzo 2017

Mercoledì 01 Marzo 2017 - Messaggio della Beata Vergine Maria (MI)            

 "Cari figli,

grazie all'infinita bontà, misericordia di Dio Padre l'Onnipotente, eccomi, eccomi a dirvi grazie a nome di mio Figlio, a tutti voi qui presenti e a tutti i nostri figli che amano, adorano e credono in Dio Padre l'Onnipotente e a tutti coloro che operano nella carità, nell'amore con i propri fratelli e sorelle. Li ringrazio ad uno ad uno. Figlioli, l'invito di questa sera è a perseverare all'annuncio della parola di mio Figlio che ha lasciato e che oggi ancora vi dona. Perseverare nel Santo Rosario, di tutto ciò che mio Figlio mi ha affidato. Figlioli, l'umanità è immersa pienamente nelle tenebre, non c'è ascolto, non c'è fiducia, non c'è amore. La perseveranza di mio Figlio di mandare, ancora oggi, queste parole sulla terra, è per l'infinta Misericordia e amore che ha per l'umanità: un richiamo alla "Salvezza", a credere, ad amare, a perdonare tutto ciò che è male. Figlioli, l'ho detto e lo ripeto ce la possiamo ancora fare al trionfo della pace, dell'amore. 

Domenica (vedi visione del 26/02/2017), l'Onnipotente Padre ti ha voluto mostrare quello che ogni giorno avviene in tutto il mondo: numeri inquantificabili di queste anime innocenti destinate a essere strappate dal proprio grembo materno. Ecco il "peccato" riversabile sull'umanità, il peccato e la profanazione del Corpo Eucaristico di mio Figlio. Per questo invito tutti coloro che portano nel cuore questo peso, l'invito a liberarsi davanti ai nostri  pastori, nel pentimento totale e sincero. Vi prego, figlioli, non portatevi quel pungiglione del peccato nel vostro cuore; sono pochi... "chi ha in cuore il pentimento".  (In questo preciso momento la Vergine ha inzianto a piangere).

"Attraverso il pentimento, attraverso le preghiere, attraverso le Sante Messe si possono  ridurre questi numeri inquantificabili  che giorno dopo giorno, nel silenzio, avvengono questi omicidi. Figlioli, l'uomo si scandalizza della guerra, non si scandalizza di quello che avviene nel silenzio. Se mio Figlio ancora oggi vi manda queste parole e' perché siamo nell'epoca che la fiducia di mio Figlio si va a perdere  giorno dopo giorno; i nostri figli amano tutto ciò che è tenebra e odiano ciò che è amore. Grazie figlioli di ciò che operate, continuate con amore e non temete. L'invito che dono ancora questa sera a voi qui presenti e a tutta l'umanità "è l'impegno al perdono", a liberarvi. Amate figlioli. Grazie di aver risposto a questa chiamata. Come sempre non mi stancherò mai, e riinvito tutti fanciulli e fanciulle a cercare l'amore di mio Figlio. Grazie, grazie, grazie.

Padre, Padre, Padre manda il tuo Santo Spirito, manda il tuo Santo Spirito di annuncio, di amore, di perdono. Mandalo con potenza. Grazie, grazie Padre. Mi unisco alla benedizione di mio Figlio, vi avvolgerò con il mio manto ad uno ad uno; nel nome del Padre, Figlio e Spirito Santo.

Grazie, grazie, grazie. Vivete da veri fratelli e sorelle. Grazie." 

 Mercoledì 22 Marzo 2017 - Messaggio della Beata Vergine Maria (MI)                                                         

 "Figlioli, grazie all'infinita bontà, amore e misericordia di Dio padre Onnipotente eccomi, eccomi a rendervi grazie a nome di mio Figlio a voi qui presenti e a tutti i nostri figli che si donano giorno dopo giorno con amore, con cuore aperto, sincerità a tutte le opere caritatevoli e credono senza dubbio alla parola di mio Figlio. Parole  di luce, amore, verità, salvezza per l'eternità.

Figlioli siamo in una generazione che pur avendo ricevuto il battesimo, pur credendo di essere veri cristiani, non si conosce l'amore di mio Figlio, non si ha fiducia. L'invito di questa sera all'intera umanità, alle intere famiglie, di cercare l'amore, di cercare la parola che mio Figlio ha lasciato e che oggi ancora vi dona su questa terra e di farla penetrare nel proprio cuore. Invito ad essere portatori di pace. Invito le famiglie in cui non regna la  pace, anche un singolo membro della propria famiglia, a credere  fermamente alla parola di mio Figlio. L'invito che gli dono questa sera: di digiunare nel silenzio e con la preghiera; rivolgendo al Padre Nostro le proprie intenzioni con fiducia, senza dubbio e una  piena costanza a ciò che si opera. Invito tutti i pastori, a cui giungeranno queste parole, a dargli spazio per il bene dell'umanità. Ringrazio tutti i pastori che accolgono queste parole e le diffondono.

Non dimenticate sono grazie ai vostri occhi, parole di Dio Padre l'Onnipotente e invito tutti i nostri figli, a cui giungeranno queste parole, di annunciarle senza timore. Arriverà il giorno che tutto questo finirà e beato sarà " il puro di cuore", per questo invito,  a farle proprie, queste parole; a meditarle con amore, con attenzione.

Invito a continuare a donare i sacrifici sul luogo che mio Figlio ha istituito. I sacrifici sono graditi a mio Figlio, per questo chiama l'umanità a donarli, per aiutare a sollevare la sofferenza a tutte le anime che sono nelle sofferenze. Fratelli e sorelle dimenticati dal popolo, ma non dimenticati da Dio Padre l'Onnipotente, li aspetta con tanto amore. Andate figlioli senza dubbi, grandi sono queste opere donate. Non pensate a tutto ciò che è terreno, pensate alla luce eterna, all'amore eterno, alla gioia. Attraverso questo pensiero, la vostra fiducia rinascerà in voi, rimarrà in voi la fiducia in mio Figlio.

Fanciulli fanciulle vi prego, vi invito sempre a cercare la luce e l'amore, la salvezza eterna sta nei vostri propri cuori; cercatela, cercate questo impegno. Vi prego non ignorate la parola di mio Figlio. Grazie figlioli per aver risposto a questa chiamata.

Padre padre manda il tuo Santo Spirito di pace, di amore, di perdono, mandalo con potenza, mandalo su questi tuoi figli da te chiamati. Padre te lo chiedo ancora, manda il tuo Santo Spirito con potenza. Grazie Padre. La mia benedizione si unisce a quella del Padre. Vi rendo grazie con il mio amore materno. E io vi rendo grazie nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Figlioli aprite il cuore al perdono, attraverso il perdono renderete spazio al Santo Spirito che mio Figlio vi vuol donare in ogni istante della vostra vita. Grazie, grazie, grazie state con noi e non temete."

(La Madonna prima di lasciarci aveva le lacrime sul viso).

 

Aprile 2017

Mercoledì 5 aprile 2017- Visione della Beata Vergine Maria (MI)

Durante la preghiera per i defunti, verso la fine, Michelino ha avuto la visione della Vergine Maria. La Madonna, nella visione, si è presentata con il manto rosso, la veste bianca, le mani giunte in preghiera reggendo la corona del S. Rosario. La Vergine Maria è stata in preghiera con i fedeli, ha steso le mani verso tutti i presenti, le ha poi innalzate verso l'alto e ha mostrato ai piedi del Monte Sant'Onofrio alcune persone presenti alla preghiera e altre non presenti. Inoltre ad alcune persone, ha dato un compito particolare durante la salita. Arrivati in cima al Monte c'era una bellissima luce che splendeva su tutti i presenti, che partiva dalla Croce e si espandeva su tutti e intorno al Monte. La Vergine era serena.

Mercoledì 12 aprile 2017 - Messaggio della Beata Vergine Maria (MI)

"Cari figli,grazie all'infinita misericordia, bontà e amore di Dio Padre l'Onnipotente, eccomi tra voi. Misericordia e amore per tutta l'umanità. Figlioli sono qui a rendervi grazie a tutti voi qui presenti riuniti in preghiera con il cuore aperto e a tutti i nostri figli che in questi giorni hanno raggiunto i nostri pastori attraverso il confessionale, liberando il proprio cuore dall'affanno dei propri peccati e aprirli all'amore di mio Figlio. Li ringrazio ad uno ad uno. Invito i nostri figli che non hanno ancora aperto a questo desiderio il proprio cuore, di svuotarlo; li invito a farlo al più presto e li ringrazio per questo ascolto. Invito i nostri figli che credono in noi, ogni qualvolta che si trovano davanti a mio Figlio Crocifisso, di riflettere: ciò che Lui ha fatto, ciò che Lui ha lasciato, ciò che Lui ha donato per la salvezza dell'umanità per l'eternità. Attraverso il Crocifisso potete rinnovare la vostra Fede, la vostra fiducia, giorno dopo giorno. Grazie figlioli di ciò che operate. Invito tutti i nostri figli che giungeranno sul Monte che mio Figlio ha istituito per la sofferenza di tutte le anime dimenticate, invito a viverla con la piena serenità, con amore, con fiducia e, attraverso le preghiere donate dai figli chiamati da mio Figlio, i sacrifici donati e tutto ciò che operate giorno per giorno in bene dei vostri fratelli e sorelle, ecco "la luce" che mio Figlio ti ha mostrato; la luce della gloria eterna. Sono tante le sante anime che raggiungeranno questa luce per l'eternità. Grazie per questo, grazie per il vostro ascolto. L'invito di questa sera è a essere forti sempre dalle tentazioni, dalla pigrizia, dalle debolezze, da tutto ciò che non è Spirito di mio Figlio.

 Forza nelle Sante Messe, forza nel corpo Eucaristico di mio Figlio, sia alle sofferenze, sia ai sacrifici. Un giorno troverete la porta per l'eternità illuminata. Grazie figlioli, grazie, grazie di aver risposto a questa chiamata. Lodate e ringraziate Dio Padre l'Onnipotente, amatelo con immenso amore, cercatelo, parlategli sempre con sincerità, nulla va perso di ciò che donate di bene, non dimenticatelo. Un grazie per l'attenzione dei fiori che sia rivolto sempre il pensiero a mio Figlio, siano donati per il suo amore e ringraziatelo di queste grandi grazie, di queste parole che giungono ancora alle vostre orecchie, fatele penetrare nei vostri cuori. Grazie, grazie, grazie. Vi prego rilassate il vostro cuore, abbandonatelo allo Spirito di mio Figlio, apritelo per riceverlo.

Padre, Padre, Padre manda il tuo Santo Spirito, il tuo Santo Spirito d'amore, di pace, di fratellanza. Spirito di carità, mandalo con potenza, soffia su di loro. Padre manda il tuo Santo Spirito di annuncio della tua parola, annuncio di salvezza, di amore. Grazie Padre, grazie. Stenderò il mio manto su tutti voi. La mia benedizione si unisce a quella del Padre: nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Figlioli amate e perdonate i vostri fratelli e sorelle, la pace regnerà in voi. Grazie, grazie, grazie."

(Michelino, prima di ricevere il messaggio ha visto, in una breve visione, la Vergine in preghiera con i fedeli presenti; durante il messaggio prima della benedizione e dell'invocazione dello Spirito, la Vergine ha iniziato a piangere e ha pianto fino alla  fine).

 Domenica 23 aprile 2017 - Visione della Beata Vergine Maria - Agnone (IS)

 Durante la Santa Messa nella chiesa di Sant'Antonio in Agnone, al momento della Consacrazione  Michelino ha avuto la visione della Vergine Maria con il manto rosso e la veste bianca, le mani giunte in preghiera con la corona bianca del Santo Rosario nella mano destra. Dopo pochi istanti  la Vergine Maria ha teso le mani verso l'altare durante la Consacrazione. Al momento del Padre Nostro ha rivolto le mani e lo sguardo verso l'alto. Poi durante la Comunione si è messa in preghiera con le mani giunte fino alla Benedizione del sacerdote e in quell'istante si è girata verso il pastore e ha ricevuto la benedizione.

 Subito dopo la Madonna ha mostrato a Michelino la salita sul Monte Sant'Onofrio e ha visto quattro persone dietro alla Croce e di seguito altre due figure di persone vestite con un saio bianco e con il capo coperto.

 Domenica 23 aprile 2017- Messaggio della Beata Vergine Maria - Agnone (IS)

"Cari figli, grazie all'infinita bontà, amore, misericordia di Dio Padre l'Onnipotente eccomi. Figlioli ancora oggi a nome di mio Figlio, vi chiedo queste parole, parole all'umanità, dì a tutto l'universo: figli convertitevi, convertitevi, convertitevi. I tempi sono vicini. Il mio pianto, le mie lacrime, il mio dolore, sono per tanti dei nostri figli  che non avranno la possibilità di salvare la propria anima.

 (La Vergine Maria da questo momento in poi ha pianto fino alla fine del messaggio) 

 Figlioli, per questo chiedo, in questo giorno speciale, in questo giorno di grazie, la conversione, l'amore di ognuno nel proprio cuore. Salvate la vostra anima per l'eternità. Arriverà giorno: nazioni contro nazioni si scontreranno. Tanta sarà la sofferenza. Ecco il vero motivo che mio Figlio vi continua a mandare queste parole, e invito tutti i figli che pensano che le nostre parole sono tante, li invito a farsi un esame di coscienza, il perché, e ...di meditarle queste parole. Ecco il motivo perché mio Figlio ha istituito questo Monte: a innalzare le anime nella luce eterna, nell'amore eterno, perché saranno tante quelle che un giorno arriveranno, arriveranno con un anima tenebrata, avvolte dalla chiusura di questa terra,  il proprio cuore lontano dalla propria salvezza. L'invito in questo periodo è alla prudenza, alla prudenza terrena. Satana è infuriato, lavora nelle famiglie, nelle strade, a percepire nelle menti del cuore dell'umanità, tutto ciò  che non è di mio Figlio. Per questo il richiamo di mio Figlio sulla terra, è tale e tanto. Tante parole, tanta sofferenza per aiutarvi a salvare le proprie anime.

 Oggi, in questo giorno particolare, illuminato da questa splendida luce, ringrazio tutti i nostri figli, in modo particolare a voi presenti, e tutti i nostri figli che lodano, adorano, amano Dio Padre Onnipotente. Grazie figlioli  per aver risposto a questa chiamata.

 Padre, Padre, Padre manda il tuo Santo Spirito di amore, di pace; il tuo santo Spirito di annuncio della tua parola. Mandalo con potenza. Padre te lo chiedo ancora, manda il tuo Santo Spirito a tutti i tuoi figli che confidano in te. Grazie Padre e Io mi unisco alla benedizione del Padre, e vi avvolgerò con il mio manto ad uno ad uno, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Figlioli  amate, perdonate e state con noi. Un giorno tutto sarà compiuto. Continuate con amore a tutto ciò che avete nei vostri cuori, continuate questa salita percorrendo il calvario di mio Figlio con fiducia e amore.

 Grazie, grazie, grazie per essere qui. Non dimenticate un amore di madre che ama tutto l'universo, tutto il creato, l'avete qui davanti ai vostri occhi. Grazie, grazie, grazie." 

 Lunedì 24 aprile 2017 - Messaggio di Livia Casciano - Agnone (IS) 

 "Michelino, sono io mamma. Lodando e ringraziando Dio Padre l'Onnipotente, i suoi Angeli e i suoi Santi e l'infinito lavoro dell' Angelo custode, ecco, la mia voce giunge a te. Con grande commozione, ogni qualvolta, per l'infinita bontà e misericordia di Dio Padre l'Onnipotente mi da' questa possibilità di farvi giungere queste parole. Non dimenticate, parole del Padre Vostro e Padre Nostro. Ringraziatelo, lodatelo, cercatelo ogni giorno della vostra vita. Invito tutti i ragazzi: carissimi  fratelli e sorelle, di cercare, cercare questo amore infinito di Dio Padre Onnipotente. Aprite i vostri cuori alla luce, avete tante parole nelle vostre mani, vi prego meditatele. Siete consapevoli di ciò che il mondo vi circonda e ignorate la verità. Le  parole lasciate dello scorso giorno, vi  invito a farne memoria. Invito tutti voi e vi ringrazio per questi vostri sacrifici. Questo sì alla chiamata di Dio Padre Onnipotente, sì alla Croce  che avete raggiunto ieri. Invito alla perseveranza perché tanto, tanto l'aiuto  a voi invisibile, nel bene, che portate nell'alto dei cieli, ce n'e' un estremo bisogno. L'Onnipotente Padre ha istituito  questo Monte per alleviare giorno per giorno la sofferenza del Purgatorio, alleviare il giudizio da Lui dato, perché la sua misericordia è infinita, non dimenticatelo. A te Michelino e a voi  qui presenti, una spiegazione per farvi capire a come si fa presente la misericordia di Dio Padre l'Onnipotente e la sua bontà in mezzo ai propri figli. Ecco avete pensato bene, l' Onnipotente Padre ha reso visibile ai tuoi occhi due suoi Angeli in sostituzione dei due fratelli da Lui chiamati. Ecco l'amore, il donarsi per i propri figli, propri  propri fratelli e sorelle, per questo vi invito a cercare giorno dopo giorno, lo ripeto ancora, il suo amore e la sua bontà. Tante sono le anime dei vostri cari e non, che con il vostro si a tutto ciò che vi è stato chiesto, hanno la luce, una luce eterna, una luce che non si spegnerà mai, un amore, una gioia per l'eternità. Fratelli e sorelle vi ringrazio di avermi dato onore di essere in questo luogo dove ho vissuto la mia vita terrena con tante difficoltà e problemi terreni, ma la bontà e misericordia di Dio Padre L'Onnipotente  va oltre tutto, non dimenticate. Vi prego, oggi in questo luogo, chiedo a tutti voi, a tutti i nostri  fratelli e sorelle  che si stanno donando per tutto: i sacrifici di questo Monte, di perseverare con le Sante Messe, le Confessioni, le Comunioni e le preghiere, per tenere lontano tutto ciò  che non è di Dio Padre l'Onnipotente. Tutto questo un giorno sarà compiuto: la volontà del Padre Nostro e  Padre Vostro. Vi ringrazio per questo si e ringrazio le famiglie che  hanno percepito queste parole e si donano all'annuncio. Le ringrazio ad una ad una. Invito le famiglie ancora una volta  a riprendere il Rosario nelle proprie case. Invito alla prudenza terrena. Le prove...ne affronterete e, solo attraverso la celebrazione della Santa Messa, accostandosi al Corpo Eucaristico, potete essere in comunione con tutti noi; in comunione con Dio Padre l'Onnipotente e tutte le sante anime che  con gioia, con amore, potete chiedergli il nostro aiuto. Vi prego solo così  non si può cadere in tentazione. Grazie fratelli e sorelle di essere qui. Ringrazio tutti i fratelli e sorelle che  sono con Dio Padre l'Onnipotente, lo amano immensamente. Ringrazio tutto il sangue a nome di tutti. Non dimenticate cari fratelli e sorelle e tanti di voi qui presenti, i propri cari sono nella piena luce. State sereni e tranquilli, ma questo non vuole dire non (poter) continuare a donarsi per tutte le anime, sono tante, tante in pieno abbandono a Dio Padre L'Onnipotente. Di tutto ciò che donate nulla va perso. Un giorno vi ritroverete davanti al suo Volto. Grazie per la vostra bontà, per il vostro amore e svuotate i vostri cuori nell'insidia, nelle gelosie e perdonatevi  l'un l'altro: questo è l'amore di Dio Padre l'Onnipotente. Grazie, grazie, grazie, vi vogliamo bene a tutti. Un abbraccio da tutti. Vi prego prima di lasciare questo luogo, rendete grazie e lodate Dio Padre l'Onnipotente per il suo amore e tutto ciò che opera per la salvezza dei propri figli. Grazie, grazie vi vogliamo bene."