Mercoledì 4 ottobre 2017 - Messaggio della Beata Vergine Maria (MI)
"Cari figli, grazie all'infinita bontà, misericordia, amore di Dio Padre Onnipotente, eccomi fra voi. Figlioli, rendo grazie a voi qui presenti e a tutti i nostri figli che giorno dopo giorno cercano, amano, adorano con la piena fiducia Dio Padre Onnipotente. Li ringrazio ad uno ad uno. L'invito a perseverare nella Fede e nella fiducia, nell'amore e nella carità, a perseverare giorno dopo giorno nell'amore che mio Figlio vuol donarvi giorno dopo giorno. Figlioli, invito sempre a rendere grazie a Dio Padre Onnipotente, alle grazie ricevute, che tanti dei nostri figli non comprendono. Non dimenticate figlioli la grazia che voi possiate ottenere su questa terra "e' la fiducia in mio Figlio"; la salvezza della propria anima per l'eternità. Grazie.
Questa mia presenza sulla terra, mandata da mio Figlio, pur i nostri figli non comprendendo in pienezza queste mie parole, sono tante le anime viventi sulla terra, che il proprio cuore si è aperto all'amore di mio Figlio, alla salvezza per l'eternità. Tante le anime...sofferenza nel purgatorio, hanno raggiunto la luce e l'amore di mio Figlio per l'eternità. Per questo rendo grazie a tutti i nostri figli che accolgono queste parole, li ringrazio ad uno ad uno. Invito sempre a portare l'annuncio della parola di mio Figlio, senza vergogna, senza timore, ai fratelli e sorelle che vivono nelle tenebre e vivono ciò che è carne, ciò che è odio. Seminate la parola di mio Figlio e non preoccupatevi, se pensate che non l'accolgono, chi annuncia la parola di mio Figlio, non dimenticate, un giorno ne sarà ricompensato. Ancora una volta, invito tutti i giovani sposi che condividono la propria casa, tutta la comunione terrena, li invito a recarsi ai Sacramenti, a vivere in pienezza l'amore di mio Figlio e l'amore proprio. Figlioli, grazie a tutti i nostri figli che donano le preghiere con amore e con il cuore, sono tante le rovine previste: allontanate, tolte dalla potenza di Dio Padre Onnipotente e grazie al "si" dei propri figli, invito a continuare con amore, a non temere. No, l'angoscia nelle sofferenze. Noi vi saremo vicino ad uno ad uno. Invito tutti i fanciulli e fanciulle a essere più numerosi a cercare la casa di mio Figlio: la Santa Messa il giorno della Pasqua di mio Figlio.
Io come madre vi aspetto con tanto amore. Invito tutte le coppie che cercano il dono di un proprio figlio, l'invito ad accostarsi con pienezza e fiducia ai Sacramenti e, con fiducia e amore, raggiungere il percorso del Santo Monte che mio Figlio ha istituito. Vi prego, non una fiducia vacillante, una fiducia in pieno!
Grazie di aver risposto a questa mia chiamata. Padre, Padre, Padre, Padre tu che ami tutti i tuoi figli ad uno ad uno; tu che li chiami ad uno ad uno giorno dopo giorno; tu che li perdoni ad uno ad uno giorno dopo giorno; manda il tuo Santo Spirito, mandalo con potenza; il tuo Santo Spirito di sapienza, d'amore, di fiducia, riempi i cuori di amore; manda il tuo Santo Spirito con potenza, soffia su di loro. Grazie Padre, grazie per la tua bontà, del tuo amore, per la tua misericordia. Il mio amore di Madre si unisce a quello del Padre. Nel nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo. Figlioli, invito a perseverare nell'amore, nel perdono, nella carità. Noi saremo con voi. Grazie, grazie, grazie. Vi amo con un vero cuore di madre. Grazie, grazie, grazie."
Mercoledì 25 ottobre 2017 - Messaggio della Beata Vergine Maria - (MI)
La Vergine Maria è apparsa in preghiera con le mani tese sui fedeli in segno di benedizione e dopo un po' ha lasciato il seguente messaggio:
"Cari figli, grazie all'infinita bontà, misericordia, amore di Dio Padre Onnipotente eccomi, eccomi a suo nome a rendervi grazie, un grazie di cuore a tutti i nostri figli che donano amore, fiducia, carità giorno dopo giorno nel nome di Dio Padre Onnipotente. Li ringrazio ad uno ad uno. Figlioli, sappiate, tutto ciò che donate con fiducia, con amore, sincerità è grande agli occhi di mio Figlio. Ringrazio i nostri figli che credono fermamente a queste parole mandate da mio figlio con una piena fiducia, con le Sante Messe, il Santo Rosario e tutto ciò che è preghiera. Invito a perseverare a questo, per il bene per la propria anima, bene del proprio sangue e, non solo, l'aiuto alle anime sofferenti giorno dopo giorno. A te figliolo, il prossimo mercoledì, con amore, con gioia, Dio Padre Onnipotente ti mostrerà tutto il "frutto" che è arrivato nell'alto dei cieli, nella luce e nelle gloria, grazie al "sì " dei nostri figli che hanno accolto e accolgono queste parole. Invito a perseverare a tutto ciò che vi è stato detto alla realizzazione della Croce del Monte Sant' Onofrio. Un Monte istituito per l'aiuto alle anime, non dimenticatelo della Misericordia infinita che mio Figlio ha per tutta l'umanità. Arriverà il giorno che tutto ciò che è costruito davanti a quella Croce ...le porte saranno aperte e tutti i nostri figli che vorranno raggiungere tutto ciò che è realizzato, è grande l'aiuto che potranno dare alle anime sofferenti, ce n'è un estremo bisogno. Invito a perseverare nella preghiera il giorno della Pasqua di mio Figlio per i sofferenti del corpo e dell'anima. Figlioli, per l'umanità saranno anni di sofferenza, ma questo non deve essere uno scoraggiamento per i nostri figli, deve essere un rafforzarsi, aver fiducia e fede in noi. Con la fiducia e la pienezza della fede e tutto ciò che donate attraverso i Sacramenti, li possiamo allontanare questi anni di sofferenza. Questa deve essere la vostra forza, giorno dopo giorno nel nome di Dio Padre Onnipotente. Invito i fanciulli e fanciulle di tutto il mondo a non sciupare il proprio tempo, i propri valori, che Dio Padre Onnipotente gli ha donato, nelle tenebre . Invito all'amore a mio Figlio, aprire il cuore e cercarlo giorno dopo giorno. Non mi stancherò mai fin quando potrò donarvi queste parole, di invitarli a questo amore. Grazie figlioli a ciò che donate, noi vi rendiamo grazie per questo. Grazie di aver risposto a questa mia chiamata. Invito l'umanità a far trionfare un giorno il mio Cuore Immacolato, solo così l'amore regnerà su ogni famiglia. Questo è l'invito a perseverare nella preghiera e a tutto ciò che vi è stato detto. Amate, perdonate, perdonando il cuore si riempirà di gioia, perdonate ciò che è male, riempite i vostri cuori d'amore. Grazie, grazie, grazie.
Padre, Padre, tu che ami all'infinito tutti i tuoi figli, manda il tuo Santo Spirito di amore, di annuncio, di perdono, mandalo con potenza, soffia su di loro. Padre, manda il tuo Santo Spirito su di loro, mandalo con potenza. Padre, grazie a ciò che operi giorno dopo giorno. Padre, grazie che chiami i tuoi figli ad uno ad uno. Grazie, grazie, grazie. Unita alla benedizione di mio Figlio, nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Un saluto di madre a tutti voi qui presenti e a tutti i non presenti, con amore, con un cuore materno vi abbraccio ad uno ad uno. Grazie, grazie, state con noi e non temete."
(Al termine del messaggio e per qualche minuto la Vergine ha pianto)