2017

OTTOBRE 2017

Mercoledì 4 ottobre 2017 - Messaggio della Beata Vergine Maria (MI)                      

 "Cari figli, grazie all'infinita bontà, misericordia, amore di Dio Padre Onnipotente, eccomi fra voi. Figlioli, rendo grazie a voi qui presenti e a tutti i nostri figli che giorno dopo giorno cercano, amano, adorano con la piena fiducia Dio Padre Onnipotente. Li ringrazio ad uno ad uno. L'invito a perseverare nella Fede e nella fiducia, nell'amore e nella carità, a perseverare giorno dopo giorno nell'amore che mio Figlio vuol donarvi giorno dopo giorno. Figlioli, invito sempre a rendere grazie a Dio Padre Onnipotente, alle grazie ricevute, che tanti dei nostri figli non comprendono. Non dimenticate figlioli la grazia che voi possiate ottenere su questa terra "e' la fiducia in mio Figlio"; la salvezza della propria anima per l'eternità. Grazie. 

Questa mia presenza sulla terra, mandata da mio Figlio, pur i nostri figli non comprendendo in pienezza queste mie parole, sono tante le anime viventi sulla terra, che il proprio cuore si è aperto all'amore di mio Figlio, alla salvezza  per l'eternità. Tante le anime...sofferenza nel purgatorio, hanno raggiunto la luce e l'amore di mio Figlio per l'eternità. Per questo rendo grazie a tutti i nostri figli che accolgono queste parole, li ringrazio ad uno ad uno. Invito sempre a portare l'annuncio della parola di mio Figlio, senza vergogna, senza timore, ai fratelli e sorelle che vivono nelle tenebre e vivono ciò che è carne, ciò che è odio. Seminate la parola di mio Figlio e non preoccupatevi, se pensate che non l'accolgono, chi annuncia la parola di mio Figlio, non dimenticate, un giorno ne sarà ricompensato. Ancora una volta, invito tutti i giovani sposi  che condividono la propria casa, tutta la comunione terrena, li invito a recarsi ai Sacramenti, a vivere in pienezza l'amore di mio Figlio e l'amore proprio. Figlioli, grazie a tutti i nostri figli che donano le preghiere con amore e con il cuore, sono tante le rovine previste: allontanate, tolte dalla potenza di Dio Padre Onnipotente e grazie al "si" dei propri figli, invito a continuare con amore, a non temere. No, l'angoscia nelle sofferenze. Noi vi saremo vicino ad uno ad uno. Invito tutti i fanciulli e fanciulle a essere più numerosi a cercare la casa di mio Figlio: la Santa Messa il giorno della Pasqua di mio Figlio. 

Io come madre vi aspetto con tanto amore. Invito tutte le coppie che cercano il dono di un proprio figlio, l'invito ad accostarsi con pienezza e fiducia ai Sacramenti e,  con fiducia e amore, raggiungere il percorso del Santo Monte che mio Figlio ha istituito. Vi prego, non una fiducia vacillante, una fiducia in pieno!

Grazie di aver risposto a questa mia chiamata. Padre, Padre, Padre, Padre tu che ami tutti i tuoi figli ad uno ad uno; tu che li chiami ad uno ad uno giorno dopo giorno; tu che li perdoni ad uno ad uno giorno dopo giorno; manda il tuo Santo Spirito, mandalo con potenza; il tuo Santo Spirito di sapienza, d'amore, di fiducia, riempi i cuori di amore; manda il tuo Santo Spirito con potenza, soffia su di loro. Grazie Padre, grazie per la tua bontà, del tuo amore, per la tua misericordia. Il mio amore di Madre si unisce a quello del Padre. Nel nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo. Figlioli, invito a perseverare nell'amore, nel perdono, nella carità. Noi saremo con voi. Grazie, grazie, grazie. Vi amo con un vero cuore di madre. Grazie, grazie, grazie."

Mercoledì 25 ottobre 2017 - Messaggio della Beata Vergine Maria - (MI)                                   

La Vergine Maria è apparsa in preghiera con le mani tese sui fedeli in segno di benedizione e dopo un po' ha lasciato il seguente messaggio:

"Cari figli, grazie all'infinita bontà, misericordia, amore di Dio Padre Onnipotente eccomi, eccomi a suo nome a rendervi grazie, un grazie di cuore a tutti i nostri figli che donano amore, fiducia, carità giorno dopo giorno nel nome di Dio Padre Onnipotente. Li ringrazio ad uno ad uno. Figlioli, sappiate, tutto ciò  che donate con fiducia, con amore, sincerità è grande agli occhi di mio Figlio. Ringrazio i nostri figli che credono fermamente a queste parole mandate da mio figlio con una piena fiducia, con le Sante Messe, il  Santo Rosario e tutto ciò che è preghiera. Invito a perseverare a questo, per il bene per la  propria anima, bene del proprio sangue e, non solo, l'aiuto alle anime sofferenti giorno dopo giorno. A te figliolo,  il prossimo mercoledì, con amore, con gioia, Dio Padre Onnipotente ti mostrerà tutto il "frutto" che è arrivato nell'alto dei cieli, nella luce e nelle gloria, grazie al "sì " dei nostri figli che hanno accolto e accolgono queste parole. Invito a perseverare a tutto ciò che vi è stato detto alla realizzazione della Croce del Monte Sant' Onofrio. Un Monte istituito per l'aiuto alle anime, non dimenticatelo della Misericordia infinita che mio Figlio ha per tutta l'umanità. Arriverà il giorno che tutto ciò che è costruito davanti a quella Croce ...le porte saranno aperte e tutti i nostri figli che vorranno raggiungere tutto ciò che è realizzato, è grande l'aiuto che potranno dare alle anime sofferenti, ce n'è un estremo bisogno. Invito a perseverare nella preghiera il giorno della Pasqua di mio Figlio per i sofferenti del corpo e dell'anima. Figlioli, per l'umanità saranno anni di sofferenza, ma questo non deve essere uno scoraggiamento per i nostri figli, deve essere un rafforzarsi, aver fiducia e fede in noi. Con la fiducia e la pienezza della fede e tutto ciò che donate attraverso i Sacramenti, li possiamo allontanare questi anni di sofferenza. Questa deve essere la vostra forza, giorno dopo giorno nel nome di Dio Padre Onnipotente. Invito i fanciulli e fanciulle di tutto il mondo a non sciupare il proprio tempo, i propri valori, che Dio Padre Onnipotente gli ha donato, nelle tenebre . Invito all'amore a mio Figlio, aprire il cuore e cercarlo giorno dopo giorno. Non mi stancherò mai fin quando potrò donarvi queste parole, di invitarli a questo amore. Grazie figlioli a ciò che donate, noi vi rendiamo grazie per questo. Grazie di aver risposto a questa mia chiamata. Invito l'umanità a far trionfare un giorno il mio Cuore Immacolato, solo così l'amore regnerà su ogni famiglia. Questo è l'invito a perseverare nella preghiera e a tutto ciò che vi è stato detto. Amate, perdonate, perdonando il cuore si riempirà di gioia, perdonate ciò che è male, riempite i vostri cuori d'amore. Grazie, grazie, grazie. 

Padre, Padre, tu che ami  all'infinito tutti i tuoi figli, manda il tuo Santo Spirito di amore, di annuncio, di perdono, mandalo con potenza, soffia su di loro. Padre, manda il tuo Santo Spirito su di loro, mandalo con potenza.  Padre, grazie a ciò che operi giorno dopo giorno. Padre, grazie che chiami i tuoi figli ad uno ad uno. Grazie, grazie, grazie. Unita alla benedizione di mio Figlio, nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Un saluto di madre a tutti voi qui presenti e a tutti i non presenti, con amore, con un cuore materno vi abbraccio ad uno ad uno. Grazie, grazie, state con noi e non temete."

(Al termine del messaggio e per qualche minuto la Vergine  ha pianto)

 

NOVEMBRE 2017

Mercoledì 1 novembre 2017 - Visione della Beata Vergine Maria (MI)

Al termine della preghiera del Santo Rosario, subito dopo i sette Padre, Ave, Gloria, Angelo di Dio e l'eterno riposo, Michelino ha avuto la visione della Beata Vergine Maria che è stata in preghiera con i fedeli per un po' di tempo. La Vergine indossava una veste completamente dorata e aveva il volto molto sereno; ha mostrato il papa sempre nello stesso posto, in ginocchio davanti a un grande Crocifisso così come già glielo aveva fatto vedere altre volte. Dopo ha aperto come un sipario e Michelino ha visto un numero di anime ancora più numeroso rispetto alle precedenti visioni, tutte in paradiso, bellissime, radiose e avvolte da una luce indescrivibile, vestite di bianco. Successivamente la Vergine gli ha mostrato anche il Monte Sant'Onofrio e tutto il cammino fino in cima di un un gruppo numeroso di fedeli in cui comparivano tanti giovani. (La Vergine ha lasciato intendere a Michelino che ci sarebbe stata una spiegazione successiva a questa visione).

Mercoledì 8 novembre 2017 - Visione della Beata Vergine Maria (MI)

Subito dopo la preghiera Michelino ha avuto la visione della Beata Vergine Maria che gli ha mostrato i fedeli tutti raccolti e pieni di luce. La Vergine è stata in preghiera e benedizione su di loro ed è rimasta così per molto tempo, ma Michelino non riusciva a percepire le parole che le uscivano dalla bocca (Michelino ha detto che è stato molto bello perché tutti i fedeli erano luminosi, bellissimi e la Vergine era serena come non la vedeva da tempo). Poi la Vergine gli ha mostrato i volti di tanti ragazzi e ha fatto capire di invitarli a salire sul Santo Monte (come spiegazione alla precedente visione). Infine ha salutato mandando un bacio con le mani a tutti i presenti.

 Mercoledì 22 novembre 2017- Messaggio della Beata Vergine Maria - (MI)

"Cari figli, grazie all'infinita bontà, amore, misericordia di Dio Padre Onnipotente, eccomi fra voi. Eccomi a rendervi grazie a nome di mio Figlio. Figlioli, ancora oggi invito tutti i nostri figli, all'umanità intera, in questi periodi di grazia, di cercare l'amore di mio Figlio. Li invito alla conversione, li invito alla salvezza eterna. Figlioli, i tempi di grazia presto finiranno. Invito l'umanità a credere in mio Figlio, a Dio Padre l’Onnipotente. Rendo grazie a tutti i nostri figli che amano, lodano e operano nella carità con amore giorno dopo giorno. Rendo grazie a tutti i nostri figli che hanno accolto queste mie parole mandate da mio Figlio che sono al servizio a tutto ciò che mio Figlio chiede, li ringrazio ad uno ad uno. Figlio mio, a te è stato ancora una volta mostrato una piccolissima parte del regno dei cieli, questa è la misericordia infinita di Dio Padre Onnipotente che ha per tutta l'umanità, grazie al sì dei nostri figli, grazie all'amore donato, grazie all'impegno,...“il frutto”: anime piene di luce e di amore per l'eternità. Figlioli ce n'è un estremo bisogno. Le anime dimenticate sono un'infinità. I figli che le pensano giorno dopo giorno vengono sempre meno, per questo invito a perseverare nel cammino di mio figlio indicato, sempre con perseveranza e amore. Quando donate le preghiere, figlioli donatele con amore, come donate l’amore ai vostri figli, così deve essere l'amore per la preghiera. Figlioli, non deve essere un peso, una pesantezza, così le grazie da voi chieste saranno esaudite. Sprigionate il vostro amore, aprite i vostri cuori allo Spirito di mio Figlio che vi segue giorno dopo giorno, passo dopo passo. Invito sempre e non mi stancherò mai di ripeterlo, le preghiere per i sofferenti il giorno della Pasqua di mio Figlio, sono tante le anime salvate grazie al vostro si e al vostro impegno. Invito sempre ad essere più numerosi, un giorno sarete glorificati da mio Figlio, nulla andrà perduto, non dimenticate. A te figliolo è stata data la visione della luce su tutti, questo è per farvi capire che mio Figlio illumina tutti, nessuno escluso, per questo vi invito a cercarlo sempre di più il suo amore; raggruppati per essere uniti nell'amore e nella gioia, questo è il perdono, la misericordia infinita di mio Figlio su tutta l'umanità. Invito tutta l'umanità ad accostarsi con amore alle confessioni, vengono sempre meno. Invito a essere sempre più numerosi a cercare la salvezza, ad abbattere le tenebre aprendo il cuore a mio Figlio, al suo Santo Spirito. Invito i nostri figli che credono in noi a donare le Sante Messe per tutti i fratelli e sorelle che vivono nel peccato di aver strappato dal proprio grembo un'anima innocente (subito dopo queste parole la Vergine ha iniziato a piangere). Invito loro ad accostarsi al pentimento, il numero è sempre più elevato. Il peccato viene sempre rinforzato, tramandato da l'uno all'altro. Grazie figlioli di questo ascolto, del vostro impegno, invito a continuare con perseveranza, con amore, noi, non dimenticate, saremo al vostro fianco, nulla vi può distogliere. Grazie, grazie, grazie. Ascoltate e meditate queste parole figlioli e mettetele in pratica sempre con amore.

Padre, Padre, Padre nell'instancabile misericordia, amore che hai per tutti i tuoi figli, manda il tuo Santo Spirito, mandalo con potenza, manda il tuo Santo Spirito di annuncio della tua parola, Santo Spirito di perdono, di amore, mandalo con potenza, soffia su di loro. Padre te lo chiedo ancora manda il tuo Santo Spirito, mandalo con potenza, soffia su di loro.

Grazie Padre del tuo amore, della tua bontà, della tua misericordia. Aspetti i tuoi figli ad uno ad uno e nessuno vada perso. Soffri per loro. All'umanità, nella piena libertà da mio Figlio lasciata, è attratta dalle tenebre. Grazie, grazie, grazie di aver risposto a questa mia chiamata. La mia benedizione si unisce a quella del Padre nel nome del Padre, Figlio, Spirito Santo. Figlioli amate e perdonate, l'amore regnerà nei vostri cuori. Grazie, grazie, grazie. Il mio amore è immenso per tutta l'umanità, non dimenticatelo. Prima di uscire lodate e ringraziate Dio Padre l’Onnipotente. Grazie."

 Mercoledì 29 novembre 2017 - Messaggio dell'anima di Livia Casciano - (MI)

 Dopo la preghiera del Santo Rosario, Michelino ha sentito la voce dell’anima di Livia Casciano e ha percepito una certa tranquillità, serenità nelle sue parole.

 "Michelino, sono io, mamma. Grazie all'infinita misericordia di Dio Padre l'Onnipotente e l'Angelo custode, ecco, la mia voce giunge a te. Cari fratelli e sorelle, invito a lodare e amare sempre di più Dio Padre l'Onnipotente. Lodatelo, ringraziatelo sia nella gioia che nella sofferenza. Invito ogni singolo fratello e sorella a custodire la propria anima nell'amore di Dio Padre Onnipotente, amando, perdonando, recandosi ai Sacramenti frequentemente, avere una piena fiducia nel bene e nel male. Ogni qualvolta che vi donerete a tutto questo, sarete in comunione con noi, sarete in comunione con Dio Padre Onnipotente, con tutte le anime pure. Noi possiamo pregare per voi nella pienezza della comunione. Una preghiera senza macchia di peccato, può aiutare ad alleviare tante sofferenze terrene, tutto questo dipende sempre dal vostro cuore. Non dimenticate, perdonando e amando sarete amati, sarete amati da un amore che non conoscete, un amore sincero, un amore vero. Invito sempre a lottare per la verità. Annunciate la verità, l'amore di Dio, senza vergogna, senza imbarazzo, perché l'amore di Dio Padre Onnipotente non ha confine. Fratelli e sorelle vi invito a credere fermamente che la voce di un’anima può giungere sulla terra. Per questo Dio Padre l'Onnipotente invita sempre alla fiducia, ai Sacramenti perché ogni singolo fratello e sorella, pur non ricevendo la voce dai propri cari, sono in piena sintonia con loro, con i propri cari che vivono nella gloria. Invito a ricordare le anime di cui nessuno le ricorda. Rendo grazie a ciò che donate, al vostro si, all'amore di Dio, ai vostri impegni, alle vostre lodi, ai vostri sacrifici raggiungendo la Santa Croce del monte Sant'Onofrio; non dimenticate una Croce benedetta da Dio, per l'aiuto alle sofferenze delle anime. Dio Padre Onnipotente invita sempre, senza stancarsi, ai propri figli di tornare a credere in Lui. Vi rendo grazie ad uno ad uno. Tu Michelino hai avuto la possibilità di vedere questo “nucleo”, questo “frutto” di questi pochi anni, di queste tante anime che hanno raggiunto la gloria, la luce, la purezza per l'eternità. Grazie per questo. Invito a essere numerosi, con forza, con amore, unione e perseveranza. Vi rendo grazie ad uno ad uno per questo ascolto, presenti e non presenti. Grazie, grazie, grazie. Fratelli e sorelle, invito ancora una volta a sforzarsi, a impegnarsi al perdono e ad amare. Grazie, grazie, grazie. Se voi lo vogliate noi pregheremo ininterrottamente per voi. Grazie, grazie, grazie."

 

Dicembre 2017

Venerdì 8 dicembre 2017 - Messaggio della Beata Vergine Maria - Agnone (IS)

Durante la Santa Messa del mattino nella chiesa dell’Assunta a Capracotta, Michelino ha sentito il coro degli angeli. Più tardi verso le 10:30, ai piedi del Monte Sant’Onofrio, la Vergine Maria è apparsa a Michelino e indossava una veste completamente dorata, il viso era sereno, dalle sue parole traspariva semplicità, amore materno e una profonda umiltà.

"Cari figli, grazie all’infinita bontà, amore, misericordia di Dio Padre Onnipotente eccomi. Figlioli, sono qui in questo giorno speciale, in questo giorno rendo grazie a tutti i nostri figli che si donano all’amore di mio Figlio; alle lodi, alla carità, al perdono. Li ringrazio ad uno ad uno. Rendo grazie a tutti i nostri pastori che onorano in questo giorno il mio nome. Invito sempre a tutti i nostri pastori e a tutti i nostri figli che credono, amano, adorano Dio Padre Onnipotente a perseverare l’annuncio della parola di mio Figlio; all’amore, al perdono, alla fratellanza. Ringrazio a voi qui presenti, in questo luogo di culto e di silenzio non dimenticate “terra benedetta” da mio Figlio. Vi ringrazio di cuore ad uno ad uno. Invito l’umanità, a tutti i nostri figli che giungeranno su questa terra, di abbracciare, stringere con amore questa prima Croce e chiedere al Padre vostro al Padre nostro di aprire sempre i vostri cuori. Invito a perseverare a questa terra benedetta all’annuncio. Figlioli, oggi voi su questa terra benedetta, in un giorno speciale che lodate con amore mio Figlio, rendete grazie al mio nome, non dimenticate che la mia intercessione è instancabile su tutta l’umanità giorno dopo giorno e l’invito che faccio oggi a tutta l’umanità, che sia instancabile a cercare l’amore di mio Figlio. Cercatelo con amore, seguitelo. Grazie figlioli, grazie di aver risposto a questa mia chiamata. Perseverate, custodite questo Monte senza timore. Figlioli sappiamo le difficoltà, i dubbi. Non dimenticate la potenza di Dio Padre l’Onnipotente è invincibile. Per questo chiedo a voi di perseverare nell’amore, nell’annuncio, grazie, grazie, grazie. A te figliolo, durante la Santa Messa, Messa piena d’amore nei vostri cuori, ecco il coro degli angeli, la gioia degli angeli ogni qualvolta ci si reca davanti all’eucarestia, al corpo eucaristico di mio Figlio con amore, con convinzione, “ecco la gioia degli angeli” che lodano Dio Padre Onnipotente. Per questo figlioli vi invito sempre a cercare questo amore per la salvezza, per la gioia vostra e la gioia nostra. A te figliolo, oggi, invito te, la tua sposa e il pastore qui presente, li rendo grazie, di recarti insieme a loro a casa di tua madre a recitare il Santo Rosario con lei. Non dimenticate figli, un amore di madre è instancabile per i figli altrettanto deve essere l’amore dei figli instancabile per il proprio padre e la propria madre. Non dimenticate a donarsi all’amore. Grazie per questo ascolto. Grazie, grazie, grazie.
O Padre, Padre, Padre manda il tuo Santo Spirito, il tuo Santo Spirito d’amore, di annuncio, di sapienza. Grazie Padre a ciò che operi, grazie a ciò che doni, al tuo amore, grazie, grazie. La mia benedizione di madre materna, si unisce a quella del Padre. Vi avvolgo ad uno ad uno sotto il mio manto. Continuate questo percorso con amore e con fede, grazie, grazie, grazie."

S. Natale 2017 - Messaggio della Beata Vergine Maria - (MI)

La Vergine Maria è apparsa subito dopo la Santa Messa, indossava una veste completamente dorata e ha lasciato il seguente messaggio:

"Cari figli, grazie alla misericordia, perdono e all'infinito amore di Dio Padre Onnipotente, eccomi, eccomi a rendervi grazie nel suo Nome.
Figlioli, vi rendo grazie a voi qui presenti e a tutti i nostri figli che credono, amano, adorano Dio Padre Onnipotente.

L'invito di oggi a tutti i ragazzi, fanciulli, a credere alla luce e all'amore vero che mio Figlio vuol donare all'intera umanità.

Invito a fermarsi in questa corsa, nel vanitismo, nel modernismo, tutto ciò non è di mio Figlio. Invito l'umanità a riflettere, a non ignorare queste parole da mio Figlio mandate; parole di salvezza, di riflessioni, di richiamo. Al richiamo al bene alla salvezza, all’amore, alla carità. Solo così, figlioli, possiamo ridurre a tutto ciò che è previsto. Invito ancora oggi a perseverare nella preghiera, nell'amore, alla luce, per il bene di ogni singolo figliolo. Figlioli, invito a non pensare: - Io so, queste parole - Ripete sempre le stesse cose - Parole che conosco.- 
(da questo momento in poi la Vergine ha iniziato a piangere e ha continuato fino a conclusione del messaggio.)
No, figlioli un richiamo all' umanità a dire no alle rovine, sì alla salvezza. Invito a riflettere, a non ignorare, ed ognuno nel proprio piccolo a cercare questa fiamma, una fiamma che non si spegnerà mai per la vita eterna. Come madre non mi stancherò mai, finché l’Onnipotente Padre vi vuol donare queste parole, a richiamarvi alla salvezza eterna.

Un giorno di gioia per tanti dei nostri figli; un giorno di attesa; un giorno come tanti altri per tanti dei nostri figli. Tanti dei nostri figli.... l'indifferenza, l'odio nei propri cuori. Ancora oggi voglio annunciare: Mio Figlio li aspetta a braccia aperte, a donare il pentimento, il si all'amore.

Grazie per aver risposto a questa mia chiamata. Perseverate, noi saremo con voi.

Padre, Padre, Padre manda il tuo Santo Spirito, Spirito di amore, di annuncio, di perseveranza, Spirito di pace. Padre te lo chiedo ancora, infondi su di loro il tuo Santo Spirito, mandalo con potenza, soffia su di loro. Grazie Padre, grazie Padre. Tu che ti doni su tutto e su tutti, grazie, grazie, grazie. Amate e perdonate. Io come Madre mi unisco alle parole di mio Figlio, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Rendo grazie a tutti i nostri pastori e a tutti i nostri figli che donano perseveranza a queste parole, grazie, grazie, grazie."