“Ascoltate queste parole, vi prego non chiudetele in un cassetto. Tante cose vi ho detto nei messaggi precedenti, vorrei che queste frasi, queste parole, camminassero un po’ di più e si realizzassero giorno dopo giorno. Vi prego non perdete tempo, non vagate nel buio, sforzatevi di camminare nella luce di Dio.” (Messaggio Madonna, 6 giugno 2012)
“Vi invito a tutti di non esitare neanche per un minuto, neanche per un istante che queste parole che giungono, non sono opera sua, della sua potenza.” (Messaggio Livia Casciano, 7 novembre 2012)
In questa sezione sono riportati, divisi per anno, i messaggi ricevuti dal Cielo attraverso la Beata Vergine Maria e l’anima defunta di Livia Casciano. Michelino è un tramite, non dialoga con la Vergine Maria e l’anima di Livia ma ripete le parole che gli vengono dette.
Questi messaggi vengono trascritti con carta e penna da due persone presenti alla manifestazione che si mettono vicino a Michelino in ascolto delle parole che pronuncia. I messaggi sono molto lunghi e ricchi di significato teologico, da custodire e meditare nel nostro cuore, impegnandoci a metterli in pratica facendoli vivere con la nostra vita.
I messaggi sono riportati così come vengono trascritti al momento delle apparizione, non sono stati manipolati in alcun modo.
Nei messaggi si possono notare degli errori grammaticali a cui il cielo ha dato la seguente spiegazione:
“Volevo ringraziare per l’attenzione del messaggio letto di vostra Madre, la Vergine Maria, l’ultimo che ha lasciato dell’errore di italiano. Non dimenticate che Lei pensa a tutto, Lei ha fatto questo errore per fare in modo di soffermarsi su questa frase. E’ importante, perché chi lo legga lo leggerà più di una volta. Grazie, grazie a tutti.”
In questa sezione è possibile anche leggere le visioni interiori attraverso le quali il Signore ha fatto diversi doni a Michelino. Le visioni sono state trascritte in momenti successivi alla manifestazioni riportando le descrizioni trasmesse da Michelino su ciò che ha visto.
In conformità ai decreti di Urbano VIII e alle direttive del concilio Vaticano II, questo sito con la seguente pubblicazione non intende in alcun modo prevenire il giudizio della Chiesa sull’autenticità soprannaturale dei fatti e dei messaggi presentati. Le parole “apparizioni”, “messaggi”, “visioni” e simili hanno qui semplice valore di attestazione umana.