Messaggi

MESSAGGI

 

“Ascoltate queste parole, vi prego non chiudetele in un cassetto. Tante cose vi ho detto nei messaggi precedenti, vorrei che queste frasi, queste parole, camminassero un po’ di più e si realizzassero giorno dopo giorno. Vi prego non perdete tempo, non vagate nel buio, sforzatevi di camminare nella luce di Dio.” (Messaggio Madonna, 6 giugno 2012) 

 “Vi invito a tutti di non esitare neanche per un minuto, neanche per un istante che queste parole che giungono, non sono opera sua, della sua potenza.(Messaggio Livia Casciano, 7 novembre 2012)

 In questa sezione sono riportati, divisi per anno, i messaggi ricevuti dal Cielo attraverso la Beata Vergine Maria e l’anima defunta di Livia Casciano. Michelino è un tramite, non dialoga con la Vergine Maria e l’anima di Livia ma ripete le parole che gli vengono dette.

Questi messaggi vengono trascritti con carta e penna da due persone presenti alla manifestazione che si mettono vicino a Michelino in ascolto delle parole che pronuncia. I messaggi sono molto lunghi e ricchi di significato teologico, da custodire e meditare nel nostro cuore, impegnandoci a metterli in pratica facendoli vivere con la nostra vita.

 I messaggi sono riportati così come vengono trascritti al momento delle apparizione, non sono stati manipolati in alcun modo.

Nei messaggi si possono notare degli errori grammaticali a cui il cielo ha dato la seguente spiegazione:

“Volevo ringraziare per l’attenzione del messaggio letto di vostra  Madre, la Vergine Maria, l’ultimo che ha lasciato dell’errore di italiano. Non dimenticate che Lei pensa a tutto, Lei ha fatto questo errore per fare in modo di soffermarsi su questa frase. E’ importante, perché chi lo legga lo leggerà più di una volta. Grazie, grazie a tutti.”

 In questa sezione è possibile anche leggere le visioni interiori attraverso le quali il Signore ha fatto diversi doni a Michelino. Le visioni sono state trascritte in momenti successivi alla manifestazioni riportando le descrizioni trasmesse da Michelino su ciò che ha visto.

In conformità ai decreti di Urbano VIII e alle direttive del concilio Vaticano II, questo sito con la seguente pubblicazione non intende in alcun modo prevenire il giudizio della Chiesa sull’autenticità soprannaturale dei fatti e dei messaggi presentati. Le parole “apparizioni”, “messaggi”, “visioni” e simili hanno qui semplice valore di attestazione umana.

Messaggio della Madonna per tutti i suoi figli

A partire dal 13 Agosto 2014 la S. Chiesa ha chiesto a Michelino Marcovecchio, per il momento, di non accompagnare i fedeli pellegrini nei momenti di preghiera sul Monte S. Onofrio. Michelino per amore al Signore e alla S. Chiesa ha deciso fin da subito, senza dubbi, di accogliere con amore questa obbedienza.

La Vergine Maria ha ringraziato per il rispetto dell'obbedienza ricevuta e chiede a Michelino, ogni qualvolta il gruppo di fedeli sale sul Monte S. Onofrio, di recarsi a pregare in una chiesa davanti a suo Figlio.

La Madonna, inoltre, invita tutti i fedeli a salire sul Monte S. Onofrio per far risaltare la fiducia in suo Figlio e la preghiera vera del cuore, chiedendo una prova di fede a tutti i pellegrini. Infine invita tutti i fedeli ad annunciare sempre più il significato della Croce del Monte S. Onofrio.

Si riportano di seguito le testuali parole che la Beata Vergine Maria ha dato a Michelino chiedendo di leggerele a tutti i fedeli per spiegare il motivo della non salita di Michelino sul monte con i fedeli:

“La nostra Madre Celeste chiede a tutti i propri figli che iniziano, che sono presenti alla prima Croce della salita, di salire come sempre con il cuore aperto, di credere fermamente cosa portano con le proprie preghiere davanti a questa Croce senza la presenza di questo vostro fratello, per risaltare la propria fede, la propria fiducia su ognuno che arriverà qua sopra e tu figliolo ti recherai in preghiera in una qualsiasi casa di mio Figlio. Annunciate e portate i fratelli e sorelle davanti a questa Croce."

(Beata Vergine Maria, 14 agosto 2014)