Mercoledì 7 febbraio 2018 - Messaggio della Beata Vergine Maria (MI)
La Vergine Madre è apparsa a Michelino in preghiera con i fedeli, poi ha lasciato il seguente messaggio:
"Cari figli, grazie all'infinito amore, bontà, misericordia e perdono di Dio Padre Onnipotente, eccomi nel suo nome a rendervi grazie. Figlioli, rendo grazie in modo particolare a tutti i nostri figli che rendono disponibilità ai fratelli e sorelle che sono nella sofferenza del corpo e dello spirito, in modo particolare in questi giorni. Figlioli, invito a perseverare con amore, fiducia, alle preghiere, alle opere di carità: l’aprire sempre di più i cuori all'amore di mio Figlio. Figlioli, a voi che donate queste preghiere con l'intenzione da mio Figlio suggerite, invito a perseverare ogni qualvolta che vi donate alla preghiera, vi prego, a non mancare all'invocazione alla “Madonna della Croce del monte Sant'Onofrio” (subito dopo queste parole la Vergine Madre ha iniziato a piangere, pianto che si è protratto fino alla fine del messaggio). Questa invocazione deve perseverare, arriverà il giorno che tanti cuori dei nostri figli e a tante menti, risuonerà questa invocazione al bene, all'aiuto alle anime dimenticate. Grazie per questo. Rinnovo ancora una volta le anime dimenticate in pieno abbandono, sono numeri inquantificabili. Grazie alla misericordia di Dio Padre Onnipotente a donarsi a mandare queste parole ai propri figli istituendo un Monte, una Croce da lui scelti, invita i propri figli a raggiungerla con amore e fiducia totale. Non dimenticate figlioli, mio Figlio si è donato totalmente alla Croce per la salvezza di tutta l'umanità.
Vi prego, figlioli, credete fermamente alla misericordia nell'amore di Dio Padre Onnipotente. Ogni qualvolta, sulla vita terrena, vi si presenta a portare la Croce, invito a portarla sempre con amore, a raggiungere la gloria eterna senza sofferenze. Io, ai piedi della Croce di mio Figlio, pregavo, custodivo nel silenzio del mio cuore che tutto fosse compiuto nella volontà del buon Padre misericordioso. Vi rendo grazie, a tutti i nostri figli che ascoltano, meditano e operano in queste parole. Grazie, grazie, grazie. Invito al perdono all'incomprensione di queste parole dei nostri pastori. Invito all'umiltà e a perseverare. Grazie di aver risposto a questa mia chiamata. Padre, Padre, Padre, manda il tuo Santo Spirito, il tuo Santo Spirito di annuncio, di amore, di pace. Padre, allontana da loro tutto ciò che disturba. Padre, Padre, Padre di infinita misericordia, manda il tuo Santo Spirito, mandalo con potenza, soffia su di loro. Grazie Padre, grazie della tua bontà, grazie del tuo amore. Figlioli, vi prego perseverate a tutto ciò che vi è stato donato, noi saremo con voi. Abbiate fiducia. Grazie, grazie, la mia benedizione si unisce a quella di mio Figlio nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amate e perdonate. Si all'amore, no all'odio. Grazie."
Domenica 11 febbraio 2018 - Visione della Beata Vergine Maria (Cappella dell’ospedale di Cernusco)
Dopo la preghiera del Santo Rosario, Michelino ha avuto la visione della Vergine Madre che è stata in preghiera con i fedeli. La Beata Vergine Maria dopo un po’ gli ha mostrato dodici o tredici persone distribuite in diversi ospedali, tutte allettate e all’apparenza in fin di vita, molto sofferenti. La Vergine gli ha fatto intendere che erano condannate alla dannazione eterna. La visione di queste persone è avvenuta in tre momenti precisi: mentre erano a letto; nel buio totale; per ultimo, il passaggio verso la luce del purgatorio.
(Michelino riferisce che ha chiesto alla Vergine di evitargli di scendere nel buio perché già altre volte era capitato e ciò gli procurava tanta sofferenza, un dolore, un senso di angoscia. Ha detto che la luce del purgatorio è offuscata sembra nebbia).
Mercoledì 21 febbraio 2018 - Messaggio delle Beata Vergine Maria (MI)
La Beata Vergine Maria è stata prima in preghiera con i fedeli e poi ha lasciato il seguente messaggio:
"Cari figli, grazie all'infinita misericordia e instancabile amore che ha per tutta l'umanità Dio Padre Onnipotente, eccomi. Figlioli, rendo grazie a nome di mio Figlio a tutti i nostri figli che amano, adorano Dio Padre Onnipotente e rendo grazie a tutti i nostri figli che operano con amore alle opere di carità e tutti i portatori di pace. Figlioli, in questo tempo di penitenza, invito i nostri figli che credono in noi, alla riflessione davanti al Crocifisso. Li invito al perdono, sono tanti dei nostri figli su questa terra che non purificano il proprio cuore perdonando il proprio sangue che non è più su questa terra. Invito a perdonare le anime che non hanno perdonato sulla terra, “renderle libere”, vi prego, donate questo perdono con sincerità e pentimento. Figlioli, alle intenzioni già annunciate del Santo Rosario per la pace, per i capi di Stato, in questo periodo di penitenza, invito i nostri figli ad aggiungere le lodi del mattino a mio Figlio, per le intenzioni, per l'unione, la concordia, la pace per tutti i capi di Stato, per il bene di tutta l'umanità. Invito tutti i nostri pastori a non essere increduli a queste parole che mio Figlio dona ancora su questa terra, I'invito alla riflessione e ad incentivare i propri fedeli alla preghiera. Li ringrazio per questo. Figlioli, il peccato, giorno dopo giorno, cammina sempre di più. Il richiamo di mio Figlio è questo: alle preghiere, ai propri figli, di allontanare l'odio, l'ingiustizia, tutto ciò che è male. Invito ai propri figli che non credono in noi, all'impegno, a riflettere, a cercare l'amore, la luce di mio Figlio. Non mi stancherò mai di ripetere queste parole per la salvezza della propria anima. Grazie figlioli a ciò che operate. Invito alla perseveranza a tutto ciò che vi è stato donato, con fiducia.
Figlio mio, ti è stato mostrato “la misericordia di Dio Padre Onnipotente”, ciò che lui opera per salvare ogni singolo figlio servendosi dei propri figli. Ti è stato mostrato: “anime destinate alla dannazione eterna”. Ecco, grazie al vostro sì, al vostro impegno, alla chiamata di mio Figlio, alla vostra perseveranza di donare preghiere il giorno della Pasqua di mio Figlio per i sofferenti del corpo e dell'anima, queste anime di questi vostri fratelli e sorelle hanno avuto la salvezza eterna. Rendo grazie per questo. Figlioli, a voi qui presenti e a tutti coloro che giungeranno queste parole, vi prego a non dubitare su ogni singola parola che mio Figlio vi dona, parole di salvezza, di amore, di fratellanza, non dimenticatele. Invito a perseverare con fiducia a tutto ciò che operate.
Grazie di aver risposto a questa mia chiamata. Noi saremo con voi passo dopo passo nella gioia e nella sofferenza.Invito a liberarvi dal peso dei peccati nei vostri cuori per avere l'amore di mio Figlio. Invito alla prudenza. Grazie, grazie, grazie.
Padre, Padre, tu che ami tutti i tuoi figli all'infinito, manda il tuo Santo Spirito, soffia su di loro; il Santo Spirito di amore, di pace, di fratellanza. Padre, manda il tuo Santo Spirito, mandalo con potenza. Padre, te lo chiedo ancora, soffia su di loro, sciogli i cuori induriti, manda il tuo Santo Spirito con potenza, allontana da loro ogni insidia. Grazie Padre, grazie del tuo amore. Io oggi intercederò in maniera particolare per tutti i sofferenti, mi unisco alla benedizione di mio Figlio, stenderò il mio manto su ognuno di voi e vi rendo grazie nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo.
Figlioli, vi rinnovo ancora una volta la parola perdono. Grazie, grazie, grazie. Vi voglio bene, state con noi e non temete."
(La Vergine Madre ha pianto al termine del messaggio)