2018

MESSAGGI ANNO 2018

Questo sito, in conformità ai decreti di Urbano VIII e alle direttive del concilio Vaticano II, non intende in alcun modo prevenire il giudizio della Chiesa sull’autenticità soprannaturale dei fatti e dei messaggi presentati, ma con semplicità vuole essere un invito a credere in Dio Padre Onnipotente e ad avere fede. Le parole “apparizioni”, “messaggi”, “visioni” e simili hanno qui semplice valore di attestazione umana.

Gennaio 2018

Mercoledì 10 gennaio 2018 - Messaggio della Beata Vergine Maria (MI) 
La Beata Vergine Maria è apparsa a Michelino dopo la preghiera per i defunti. È stata in preghiera con i fedeli e dopo un po’ di tempo ha lasciato il seguente messaggio:

"Cari figli, grazie all’infinito amore e perdono di Dio Padre Onnipotente che ha per tutta l’umanità, eccomi.

 Figlioli, oggi invito a voi qui presenti e a tutta l’umanità, le preghiere che donate per la pace, oggi invito a essere queste preghiere specifiche per tutti i capi di Stato. Invito loro, alla riflessione, alla pace, all’amore, no all’odio, al sangue innocente (dopo queste parole, la Vergine ha iniziato a piangere). Invito l’umanità a donare queste preghiere con il cuore, con amore; a crederci; alla fiducia totale.

 Figlioli, verranno tempi duri, per questo invito sempre, in questi giorni di grazia, che presto finiranno, ad ascoltare queste parole che Dio Padre Onnipotente dona ai propri figli su questa terra. L’uomo ignora: il peccato avvolge l’umanità sempre di più; la fiducia in mio Figlio viene sempre meno. Invito i nostri figli che credono, amano, adorano Dio Padre Onnipotente a perseverare, a perseverare a tutto ciò che gli viene chiesto e li invito a non temere.

Ancora una volta invito tutte le giovani famiglie che non sono unite ancora nel vincolo del matrimonio, nella casa di mio Figlio, le invito a recarsi al più presto. Invito a non portarsi dentro il proprio cuore il pungiglione del peccato, a liberarsi. Invito tutti i fanciulli e fanciulle a operare nella carità, a cercare l’amore di mio Figlio, no l’odio. Figlioli svuotate i vostri cuori, soffermatevi alla riflessione, all’amore che dona mio Figlio, un giorno...potrebbe essere troppo tardi. È solo un richiamo di Madre, di Padre, alla salvezza, non dimenticatelo. Figlioli, il nostro amore è immenso per voi, ma il cuore appesantito dal peccato, non vi permette di far entrare nel vostro cuore questo amore, per questo vi chiediamo l’abbandono. Lasciate giù tutto quello che è in più e cercate l’amore per la vita eterna; l’abbandono è Fede, è fiducia, è credere che nessuno è solo su questa terra; se lo vogliate noi saremo con voi nella gioia e nella sofferenza a donarvi l’amore e sostegno. Figlioli, invito alla perseveranza a ciò che fate, alle preghiere domenicali per i sofferenti del corpo e della propria anima. Credete a ciò che donate, nulla andrà perduto. La preghiera donata con sincerità, non dimenticate, è un arma potente che l’uomo non comprende. Tanti sono i fratelli e sorelle che attraverso le preghiere hanno lasciato questa terra con l’amore di mio Figlio nel proprio cuore, grazie alla preghiera e rendo grazie a tutti i nostri figli che si donano a questo. Grazie, grazie, grazie di aver risposto a questa mia chiamata. 

Padre, Padre, Padre tu che cerchi i tuoi figli ad uno ad uno, alla propria salvezza, manda il tuo Santo Spirito di annuncio, di amore, lo Spirito di sapienza. Padre, Padre manda il tuo Santo Spirito, soffia su di loro; Padre, tu che doni amore e chiedi la pace per i propri figli, manda il tuo Santo Spirito di pace. Soffia su di loro, soffia con potenza. Grazie Padre, grazie. Io come sempre, il mio amore infinito di Madre lo unisco a quello di mio Figlio, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.  

Figlioli, lo dico a voi qui presenti, invito a togliere ogni peso nel proprio cuore, che voi possiate giorno dopo giorno sentire l’amore di mio Figlio. Rendete grazie, lodate Dio Padre Onnipotente dopo la mia assenza perché il suo amore è infinito, accettatelo e non stancatevi di annunciare la sua parola, la parola di salvezza. Non abbiate timore perché noi saremo con voi; grazie, grazie, grazie. Amate e perdonate."

Mercoledì 24 gennaio 2018 - Visione e messaggio della Beata Vergine Maria (MI)

Michelino dopo la preghiera del Santo Rosario ha avuto la visione della Vergine Maria che stava in preghiera con le mani tese sui fedeli in segno di benedizione. I fedeli presenti apparivano tutti raccolti in un gruppo più unito rispetto alla disposizione reale e dalla bocca della Vergine uscivano delle parole che Michelino non riusciva a percepire. Dopo un po’ la Vergine Madre ha lasciato il seguente messaggio:

"Cari figli, grazie all’infinita bontà, amore, misericordia di Dio Padre Onnipotente eccomi, eccomi nel suo nome a rendervi grazie. Grazie a tutti i nostri figli che credono, amano, adorano Dio Padre l’Onnipotente con cuore sincero e nella pienezza, amore e fiducia. Figlioli, invito tutti i nostri figli che credono in noi a perseverare al perdono e a donarsi all’amore.

Figlioli, la parola “amore” vuol dire donare quando si riceve odio, incomprensione dal proprio fratello o sorella, soprattutto nei coniugi. Figlioli, quando in voi si presentano momenti di scoraggiamento da tutto ciò che vi circonda a partire dalle proprie famiglie, ecco, quello è il momento di rivolgere gli occhi verso l’alto e chiedere fiducia a mio Figlio; ...questo, quando vi chiediamo “fiducia totale!” Solo così il vostro cuore può donare amore verso l’odio. Perdono, sofferenza, donateli sempre con amore. In questi tanti anni di grazia, i nostri figli, hanno potuto ricevere parole donate da mio Figlio; tempi di grazia, tante le anime salve per l’eternità, all’amore a mio Figlio, ma in tutto questo non dimenticate che c’è anche la “furia di satana”, alle divisioni, all’odio, alle incomprensioni e a tutto ciò che è tenebra (subito dopo queste parole la Vergine Madre ha pianto e alla fine del messaggio le lacrime sul suo viso scorrevano con più intensità).

Ancora una volta invito tutti i ragazzi a cercare l’amore di mio Figlio, no allo spirito delle tenebre, all’odio. Invito ad essere portatori di pace nella piena riconciliazione, all’amore di mio Figlio. 
Invito tutte le famiglie a donarsi amore, a non stancarsi a donare amore. Via gli orgogli, le angosce, le gelosie. Di tutte queste parole citate: non sono parole di mio Figlio. Dove regna l’odio, non è amore di mio Figlio.
Rendo grazie a tutti i nostri figli che donano preghiere, amore con sincerità. Li ringrazio ad uno ad uno. Li invito a perseverare a tutto ciò, noi saremo con voi. L’impegno che chiedo ai nostri figli, oggi, di allontanare, attraverso le preghiere, tutto ciò che è tenebre. Non dimenticate figlioli che la potenza di Dio Padre Onnipotente è insuperabile, invincibile. Vi chiediamo il vostro impegno. Vi rinnovo ancora queste parole, i tempi di grazia sono vicini, presto finiranno. Grazie di aver risposto a questa mia chiamata.

Padre, Padre, Padre manda il tuo Santo Spirito di perdono, di amore. Padre soffia con potenza su di loro. Padre, tu che li ami ad uno ad uno, li ascolti ad uno ad uno, li perdoni ad uno ad uno, li chiami ad uno ad uno, manda il tuo Santo Spirito, mandalo con potenza , soffia su di loro. 
Grazie Padre, grazie a ciò che operi; grazie.
La mia benedizione si unisce a quella di mio Figlio, vi coprirò col mio manto ad uno ad uno nel nome del Padre del Figlio e Spirito Santo. Figlioli non stancatevi di perdonare e di amare, accettate le sofferenze dell’odio ne sarete ricompensati. Grazie, grazie, grazie."

Mercoledì 31 gennaio 2018 - Visione della Beata Vergine Maria (MI)
Dopo la preghiera del Santo Rosario la Beata Vergine è apparsa in visione a Michelino ed è stata in preghiera con i fedeli per un breve momento. Subito dopo la Vergine Madre gli ha mostrato ancora una volta il Santo Padre in ginocchio davanti al Crocifisso, lo stesso luogo, stesso ambiente come già glielo aveva mostrato in altre visioni. Gli ha mostrato, ancora una volta più nei dettagli, nei minimi particolari, le due strutture, la grotta e la chiesa sul Santo Monte. Infine è rimasta ancora in preghiera con i fedeli e prima di andare via ha mandato un bacio con le mani a tutto il gruppo.

febbraio 2018

Mercoledì 7 febbraio 2018 - Messaggio della Beata Vergine Maria (MI)

 La Vergine Madre è apparsa a Michelino in preghiera con i fedeli, poi ha lasciato il seguente messaggio:

"Cari figli, grazie all'infinito amore, bontà, misericordia e perdono di Dio Padre Onnipotente, eccomi nel suo nome a rendervi grazie. Figlioli, rendo grazie in modo particolare a tutti i nostri figli che rendono disponibilità ai fratelli e sorelle che sono nella sofferenza del corpo e dello spirito, in modo particolare in questi giorni. Figlioli, invito a perseverare con amore, fiducia, alle preghiere, alle opere di carità: l’aprire sempre di più i cuori all'amore di mio Figlio. Figlioli, a voi che donate queste preghiere con l'intenzione da mio Figlio suggerite, invito a perseverare ogni qualvolta che vi donate alla preghiera, vi prego, a non mancare all'invocazione alla “Madonna della Croce del monte Sant'Onofrio” (subito dopo queste parole la Vergine Madre ha iniziato a piangere, pianto che si è protratto fino alla fine del messaggio). Questa invocazione deve perseverare, arriverà il giorno che tanti cuori dei nostri figli e a tante menti, risuonerà questa invocazione al bene, all'aiuto alle anime dimenticate. Grazie per questo. Rinnovo ancora una volta le anime dimenticate in pieno abbandono, sono numeri inquantificabili. Grazie alla misericordia di Dio Padre Onnipotente a donarsi a mandare queste parole ai propri figli istituendo un Monte, una Croce da lui scelti, invita i propri figli a raggiungerla con amore e fiducia totale. Non dimenticate figlioli, mio Figlio si è donato totalmente alla Croce per la salvezza di tutta l'umanità.

Vi prego, figlioli, credete fermamente alla misericordia nell'amore di Dio Padre Onnipotente. Ogni qualvolta, sulla vita terrena, vi si presenta a portare la Croce, invito a portarla sempre con amore, a raggiungere la gloria eterna senza sofferenze. Io, ai piedi della Croce di mio Figlio, pregavo, custodivo nel silenzio del mio cuore che tutto fosse compiuto nella volontà del buon Padre misericordioso. Vi rendo grazie, a tutti i nostri figli che ascoltano, meditano e operano in queste parole. Grazie, grazie, grazie. Invito al perdono all'incomprensione di queste parole dei nostri pastori. Invito all'umiltà e a perseverare. Grazie di aver risposto a questa mia chiamata. Padre, Padre, Padre, manda il tuo Santo Spirito, il tuo Santo Spirito di annuncio, di amore, di pace. Padre, allontana da loro tutto ciò che disturba. Padre, Padre, Padre di infinita misericordia, manda il tuo Santo Spirito, mandalo con potenza, soffia su di loro. Grazie Padre, grazie della tua bontà, grazie del tuo amore. Figlioli, vi prego perseverate a tutto ciò che vi è stato donato, noi saremo con voi. Abbiate fiducia. Grazie, grazie, la mia benedizione si unisce a quella di mio Figlio nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amate e perdonate. Si all'amore, no all'odio. Grazie."

Domenica 11 febbraio 2018 - Visione della Beata Vergine Maria (Cappella dell’ospedale di Cernusco)

 Dopo la preghiera del Santo Rosario, Michelino ha avuto la visione della Vergine Madre che è stata in preghiera con i fedeli. La Beata Vergine Maria dopo un po’ gli ha mostrato dodici o tredici persone distribuite in diversi ospedali, tutte allettate e all’apparenza in fin di vita, molto sofferenti. La Vergine gli ha fatto intendere che erano condannate alla dannazione eterna. La visione di queste persone è avvenuta in tre momenti precisi: mentre erano a letto; nel buio totale; per ultimo, il passaggio verso la luce del purgatorio.

(Michelino riferisce che ha chiesto alla Vergine di evitargli di scendere nel buio perché già altre volte era capitato e ciò gli procurava tanta sofferenza, un dolore, un senso di angoscia. Ha detto che la luce del purgatorio è offuscata sembra nebbia).

Mercoledì 21 febbraio 2018 - Messaggio delle Beata Vergine Maria (MI)
 La Beata Vergine Maria è stata prima in preghiera con i fedeli e poi ha lasciato il seguente messaggio:

"Cari figli, grazie all'infinita misericordia e instancabile amore che ha per tutta l'umanità Dio Padre Onnipotente, eccomi. Figlioli, rendo grazie a nome di mio Figlio a tutti i nostri figli che amano, adorano Dio Padre Onnipotente e rendo grazie a tutti i nostri figli che operano con amore alle opere di carità e tutti i portatori di pace. Figlioli, in questo tempo di penitenza, invito i nostri figli che credono in noi, alla riflessione davanti al Crocifisso. Li invito al perdono, sono tanti dei nostri figli su questa terra che non purificano il proprio cuore perdonando il proprio sangue che non è più su questa terra. Invito a perdonare le anime che non hanno perdonato sulla terra, “renderle libere”, vi prego, donate questo perdono con sincerità e pentimento. Figlioli, alle intenzioni già annunciate del Santo Rosario per la pace, per i capi di Stato, in questo periodo di penitenza, invito i nostri figli ad aggiungere le lodi del mattino a mio Figlio, per le intenzioni, per l'unione, la concordia, la pace per tutti i capi di Stato, per il bene di tutta l'umanità. Invito tutti i nostri pastori a non essere increduli a queste parole che mio Figlio dona ancora su questa terra, I'invito alla riflessione e ad incentivare i propri fedeli alla preghiera. Li ringrazio per questo. Figlioli, il peccato, giorno dopo giorno, cammina sempre di più. Il richiamo di mio Figlio è questo: alle preghiere, ai propri figli, di allontanare l'odio, l'ingiustizia, tutto ciò che è male. Invito ai propri figli che non credono in noi, all'impegno, a riflettere, a cercare l'amore, la luce di mio Figlio. Non mi stancherò mai di ripetere queste parole per la salvezza della propria anima. Grazie figlioli a ciò che operate. Invito alla perseveranza a tutto ciò che vi è stato donato, con fiducia.

Figlio mio, ti è stato mostrato “la misericordia di Dio Padre Onnipotente”, ciò che lui opera per salvare ogni singolo figlio servendosi dei propri figli. Ti è stato mostrato: “anime destinate alla dannazione eterna”. Ecco, grazie al vostro sì, al vostro impegno, alla chiamata di mio Figlio, alla vostra perseveranza di donare preghiere il giorno della Pasqua di mio Figlio per i sofferenti del corpo e dell'anima, queste anime di questi vostri fratelli e sorelle hanno avuto la salvezza eterna. Rendo grazie per questo. Figlioli, a voi qui presenti e a tutti coloro che giungeranno queste parole, vi prego a non dubitare su ogni singola parola che mio Figlio vi dona, parole di salvezza, di amore, di fratellanza, non dimenticatele. Invito a perseverare con fiducia a tutto ciò che operate.

Grazie di aver risposto a questa mia chiamata. Noi saremo con voi passo dopo passo nella gioia e nella sofferenza.Invito a liberarvi dal peso dei peccati nei vostri cuori per avere l'amore di mio Figlio. Invito alla prudenza. Grazie, grazie, grazie.

Padre, Padre, tu che ami tutti i tuoi figli all'infinito, manda il tuo Santo Spirito, soffia su di loro; il Santo Spirito di amore, di pace, di fratellanza. Padre, manda il tuo Santo Spirito, mandalo con potenza. Padre, te lo chiedo ancora, soffia su di loro, sciogli i cuori induriti, manda il tuo Santo Spirito con potenza, allontana da loro ogni insidia. Grazie Padre, grazie del tuo amore. Io oggi intercederò in maniera particolare per tutti i sofferenti, mi unisco alla benedizione di mio Figlio, stenderò il mio manto su ognuno di voi e vi rendo grazie nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo.

Figlioli, vi rinnovo ancora una volta la parola perdono. Grazie, grazie, grazie. Vi voglio bene, state con noi e non temete."

(La Vergine Madre ha pianto al termine del messaggio)

Marzo 2018

Mercoledì 14 Marzo 2018 - Messaggio della Beata Vergine Maria (MI)

Dopo la preghiera del Santo Rosario la Beata Vergine è apparsa in visione a Michelino, in preghiera. Ha teso le mani su ogni fedele presente come già aveva fatto altre volte e, mentre compiva questo gesto, appariva radiosa, luminosa. Passato qualche istante ha lasciato il seguente messaggio:

"Cari figli, grazie all'infinita bontà, amore e misericordia di Dio Padre Onnipotente, eccomi. Figlioli, invito a perseverare con amore, con fiducia, a tutto ciò che vi è stato richiesto da mio Figlio. Figlioli, sappiamo le difficoltà che ogni singolo figlio porta. Vi prego, questo lo chiedo a voi qui presenti e a tutta l'umanità: “la sofferenza non deve essere un perdersi di coraggio”. Attraverso la Croce, figlioli, non dimenticate, troverete la vita, l'amore, la gloria, la luce per l'eternità. Figlioli, non rimanete intimoriti quando incontrate un fratello, una sorella che non credono in noi, vi ignorano, donategli un sorriso, guardatelo bene nei propri occhi e pregate per loro, questo è amore di mio Figlio. Invito ad essere affabili con i vostri fratelli e sorelle. No l'invidia, no la gelosia, si all'amore. Invito tutte le famiglie che hanno dei piccoli bambini, a tutte le famiglie che aspettano un dono di un bimbo, li invito a vivere con la pienezza dei sacramenti; li invito a ridurre il modernismo nelle proprie dimore e donare dialogo e amore ai propri figlioli. Solo così un giorno può regnare un mondo di pace, di amore. Rendo grazie per questo ascolto. Rendo grazie a nome di mio Figlio a tutti i nostri figli che si donano alle comunità nelle case di mio figlio; alle opere di bene. Li rendo grazie ad uno ad uno. Invito a perseverare alle preghiere nel giorno della Pasqua di mio Figlio, nei luoghi da mio Figlio indicati. Invito all'umanità di altri luoghi, di altre città a prender questo impegno, un giorno ne saranno pienamente ricompensati; grande è il bene che portate, pur non sapendo e ... che può non essere visibile ai vostri occhi in questo momento. Invito a perseverare per il Santo Monte da mio Figlio istituito. A nome di mio Figlio, vi rendo grazie ad uno ad uno. Invito in questo periodo, a fine giornata, ad esaminare il vostro cuore. Recatevi nei confessionali a liberarvi. Il Santo Spirito di Mio Figlio penetra nei vostri cuori. Vi rendo grazie per questo ascolto.
Figlioli, vi svelo un mio segreto: nella vita terrena, quando mi sentivo angosciata, la notte, non prendevo sonno, piegavo le ginocchia nella dimora dove dormivo e invocavo Dio Padre Onnipotente; gli parlavo con il cuore, con amore; quando il mio cuore era addolorato, il colloquio era rivolto sempre a Lui. Nessuno lo sapeva. Nel mio silenzio, con il cuore aperto a Lui, dialogavo, pregavo. Figlioli, questo ve lo dico, per ripetervi: tutto ciò che fate, qualsiasi opera; tutto ciò che donate, donatelo con il cuore, con amore, senza rimorso; altrimenti non fatelo. Dio Padre Onnipotente è vicino a tutti; a chi lo invoca con sincerità. Invito a lasciare tutto ciò che è in più da vivere su questa vita terrena e donarsi all'amore. Un giorno il regno della gloria sarà aperto. Grazie, grazie, grazie di aver risposto a questa mia chiamata.
Figlioli, come Madre vi rendo grazie. Con infinito amore intercederò per le vostre intenzioni. Abbiate fede, abbandonatevi alla fiducia, ignorate ciò che è vano. Grazie, grazie.
Padre, Padre, Padre, manda il tuo Santo Spirito, manda il tuo Santo Spirito di fiducia, di amore, di concordia. Padre, te lo chiedo ancora, Tu che li ami all'infinito ad uno ad uno, manda il tuo Santo Spirito di perdono, mandalo con potenza. Grazie Padre, grazie a ciò che doni, a ciò che operi. Io come madre mi unisco alla sua benedizione, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Figlioli, quando incontrate un fratello che ignora queste parole, oppure vi dice che la preghiera è tanta, no figlioli, la preghiera non è mai tanta. Mio Figlio non obbliga, ricordatevelo, ma invita per il bene di se stesso e per il bene di tutta l'umanità. Vi prego perdonatelo, donategli un sorriso. Grazie, grazie, grazie. Invito a chi è in possesso di queste parole, non abbandonatele, andate a leggere e ... mettersi in ascolto con il proprio cuore a queste parole che mio Figlio vi ha mandato. Grazie, grazie, grazie."

(Rispetto all’invito che la Vergine ha rivolto a tutta l’umanità, cioè, rileggere i messaggi che ci ha lasciato in questi anni, Michelino ha spiegato che ogni parola che la Vergine Maria ha lasciato può avere un effetto, una risposta profondamente singolare in ciascun fedele che la farà propria, tanto da toccare il proprio cuore in modo esclusivo e unico. Al termine del messaggio, sul viso della Vergine sono apparse le lacrime).

Mercoledì 21 marzo 2018 - Messaggio dell’anima di Livia Casciano (MI)

"Michelino, sono io, mamma. Grazie all'infinito amore, misericordia, di Dio Padre l’Onnipotente e all'instancabile lavoro dell'angelo custode, ecco, ancora una volta la mia voce giunge a te. A nome di Dio Padre Onnipotente e con voce unica di tutte le Sante Anime, vi rendiamo grazie. Fratelli, sorelle, con immensa gioia, ogni qualvolta, Dio Padre Onnipotente permette di mandare queste sue parole ai propri figli su questa terra, è una grazia divina, non dimenticatelo. Invito a tutti coloro che giungeranno queste parole e avranno modo di meditarle, invito a essere pienamente fiduciosi. In questi pochi anni che Dio Padre l'Onnipotente ha voluto donarvi queste parole attraverso una voce di un'anima e con l'intercessione della presenza della Vergine Madre Maria, vi invito ad accogliere con tanto amore queste parole. Tanti sono stati i fratelli e sorelle che ascoltando queste parole sono tornati a credere in Dio Padre l'Onnipotente, si sono donati all'amore per i propri fratelli e sorelle, a questo si, all'amore del Padre vostro e del Padre nostro; tante sono state le anime che hanno raggiunto la gloria eterna grazie alla vostra fiducia. Fratelli sorelle, a tutti coloro che fanno fatica a credere che un'anima, la sua voce, può giungere sulla terra e a tutti i pastori che mettono questo dubbio, li invito a crederci fermamente. Non dimenticate, nulla è impossibile a Dio Padre l'Onnipotente. Tutti i fratelli e sorelle che operano a tutto ciò che gli è stato detto, attraverso queste parole, con la Confessione, la Santa Messa, ogni qualvolta che si donano con amore percorrendo il calvario di Dio Padre Onnipotente , grande è il bene che arriva quassù e, non dimenticate, non solo il bene che arriva quassù, ognuno che compie questo amore, per la propria anima, ne sarà ricompensato. A te Michelino, Dio Padre Onnipotente, ti ha fatto ripercorrere uno stato d'animo per tutti gli anni fino ad oggi vissuti su questa terra. Cari fratelli e sorelle, quando ogni anima, nell'ora che giungerà al giudizio di Dio Padre Onnipotente, in quel momento... la vostra anima sarà consapevole, ripercorrerà tutta la vita terrena, di tutto ciò che avete operato, che si opera sulla terra, nel bene e nel male; nulla può sfuggire. Fratelli, voi che avete modo di sentire queste parole, meditale e annunciatele con amore. L'annuncio deve essere fatto con amore, al richiamo, a credere, a ritornare davanti alle Sante Messe, davanti ai Santi Altari; la salvezza può arrivare fino all'ultimo giorno terreno. Non dimenticatelo che Dio Padre Onnipotente li aspetta ad uno ad uno, con tanto amore, con la libertà che Dio ha lasciato su questa terra; vi prego, non condannatela alla morte eterna. Fratelli e sorelle, quando siete consapevoli, nella giornata, le vostre azioni sono state secondo l'uomo, non secondo la volontà di Dio, chiedetegli perdono attraverso la Confessione e invocate Dio Padre Onnipotente con la preghiera e la lode. Il vostro perdono sarà completo riconoscendo i propri sbagli, i propri errori, con pentimento. Invito all'umiltà, all'amore. Quando siete afflitti dal male, cercate l'amore di Dio nel silenzio. Fratelli e sorelle, sono doni grandi, inconcepibili all'uomo che Dio Padre Onnipotente, dona su questa terra, per l'aiuto dell'umanità. Perseverate nell'umiltà, non intimoritevi da ciò che vi ostacola, perché chi cammina “nella luce e nella verità”, nulla lo può distogliere. Vi rendo grazie e di nuovo con la voce unica, vi rendiamo grazie a tutti voi presenti e a tutti i fratelli e sorelle che si donano all'amore e alla carità, all'azione, alla volontà di Dio Padre Onnipotente, li ringraziamo ad uno ad uno. Accogliete questi doni e fateli penetrare nei vostri cuori. Ripercorrete questi giorni di penitenza con amore e cuore aperto. Grazie, grazie. Vi ripeto ancora, non abbiate dubbi all'anima che non possa parlare con un proprio fratello e sorella, l'anima vive per l'eternità, non dimenticatelo. Custoditelo nell'amore. Quando viene a mancare un vostro caro, sappiamo che il cuore è addolorato, ma vi invito ad aiutarlo attraverso le Sante Messe con la Comunione e la Confessione. Ogni qualvolta, vi donerete a questo, sarete in comunione con i vostri cari, tante sono le anime che hanno bisogno di aiuto, per questo vi invito a perseverare a tutto ciò che vi è stato donato. Riprendete le parole in questi anni donate e meditatele. Grazie, grazie, grazie."

(Michelino ha spiegato, che l’anima di Livia, durante il messaggio, la sua voce, ha lasciato trasparire una commozione e con tanta dolcezza e con tanto amore ha donato queste parole).

Aprile 2018

Domenica 8 aprile 2018 -  Festa della Divina Misericordia- Messaggio della Beata Vergine Maria (MI)

Dopo la preghiera del Santo Rosario per gli ammalati in una cappella ospedaliera, la Vergine Madre è apparsa a Michelino in preghiera. Indossava una veste dorata e alla fine del messaggio ha pianto.

"Cari figli, a nome di mio figlio, rinnovo l’invito a tutta l’umanità, all’impegno, a essere portatori di pace e di perdono. Come l’infinita Misericordia Dio Padre Onnipotente l’ha per tutti i suoi figli, vi invito a perseverare a questo impegno: a essere sempre attenti all’amore di mio Figlio che è sempre con voi. Invito ad avere i cuori aperti al Santo Spirito, solo così gli spiriti impuri saranno lontano da tutta l’umanità. Nel vostro cuore regnerà la pace. Invito tutti i nostri figli a cercare questa pace, questa gioia, amore e perdono che mio Figlio dona. Invito a essere sempre con l’anima pronta con i Sacramenti; con l’anima libera dal peso del peccato; solo così potete essere in comunione con tutti i vostri cari che non sono più su questa terra, “in piena comunione”. Credete fermamente in queste parole, meditate queste parole, solo così la volontà del Padre nostro, del Padre vostro si compirà su ognuno dei propri figli, nell’amore e nel perdono. Invito a perseverare. Grazie, grazie, grazie, di aver risposto a questa mia chiamata. 

Io intercederò per ogni singolo figlio che crede e si dona con amore; intercederò per tutte le vostre intenzioni. 

Padre, Padre, manda il tuo Santo Spirito di pace, di amore, di perdono, mandalo con potenza; grazie Padre, grazie. La mia benedizione si unisce a quella del Padre. Il mio cuore è pieno d’amore su ogni singolo figlio. Io come Madre, a nome di mio Figlio, vi rendo grazie, nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Figlioli siate portatori di pace, ve lo chiedo con tutto il mio amore, perdonate.

Grazie, grazie, grazie, state con noi e non temete."

Mercoledì 18 aprile 2018 - Messaggio della Beata Vergine Maria (MI).

Dopo la preghiera del Santo Rosario, la Vergine Madre è apparsa a Michelino in preghiera con i fedeli, con la veste bianca, il manto rosso e la corona bianca del Rosario. Il veggente ha riferito che la Beata Vergine ha pianto per tutta la durata del messaggio.

"Cari figli, grazie all'infinita bontà, amore, misericordia, perdono di mio Figlio, eccomi, eccomi a rendervi grazie. Figlioli, in questa venuta straordinaria, invito tutta l'umanità ... che credono, donano, amano e operano giorno dopo giorno nella carità; invito a perseverare nel Santo Rosario per la “pace”.
Oltre a tutto ciò che finora mio Figlio ha chiesto ai propri figli, l’invito di oggi a tutti i nostri figli che non hanno sofferenza del corpo, di malattia, di donare dalle ore tre alle cinque del mattino il primo mistero del Santo Rosario doloroso per tutte le anime innocenti che in questi giorni hanno perso la propria vita terrena a causa dell'odio dell'uomo; tre Padre, tre Ave, tre Gloria per il dialogo, il dialogo alla pace fra capi di Stato, nazioni. Vi rendo grazie per questo. Figlioli, invito a perseverare per il Santo Monte che mio Figlio ha istituito per il suffragio delle anime, per la loro sofferenza. Vi prego perseverate con amore e con forza. Vi rendo grazie per questo. Invito l'umanità: no, all'indifferenza a queste parole; si, all'amore che mio Figlio vuol donare. L'invito ad alimentare questa fiammella di luce nel proprio cuore, nella gioia e nell'amore. Vi prego ascoltate, meditate queste parole con il cuore per il bene e per la salvezza di ogni singolo figlio. Grazie, grazie, grazie di aver risposto a questa mia chiamata. Padre, Padre, Padre manda il tuo Santo Spirito di amore, di pace, infondilo con potenza. Padre, Padre, Padre manda il tuo Santo Spirito, mandalo con potenza, dona la pace, dona l'amore. Grazie Padre, grazie, grazie per il tuo amore.
Io come sempre, come madre e consolatrice su ogni singolo figlio, vi rendo grazie e mi unisco alla benedizione di mio Figlio, nel nome del Padre, del Figlio e Spirito Santo. Figlioli, dico a voi per primi qui presenti, oltre a rendervi grazie, vi prego di togliere dai vostri cuori tutto ciò che non è amore. Grazie, grazie, grazie. Nell'umiltà amate e perdonate."