Mercoledì 10 ottobre 2018 - Messaggio della Beata Vergine Maria (MI)
La Beata Vergine Maria è apparsa in preghiera, per un breve tempo, con le mani giunte e lo sguardo su tutti i fedeli presenti. Al termine del messaggio, con un viso sereno, ha rivolto lo sguardo e le mani verso l’alto, pregava, ma Michelino non percepiva le sue parole. Questo momento è durato di più rispetto alle altre volte.
"Cari figli, grazie all'infinito amore, bontà, misericordia, perdono di Dio Padre Onnipotente eccomi, eccomi nel suo nome a rendervi grazie. Cari figli, rendo grazie a tutti i nostri figli che adorano, credono nell'amore di Dio Padre l'Onnipotente. Vi rendo grazie per questo. Figlioli, in questo tempo di grazia per mia intercessione, tanti sono gli inviti, le parole che mio Figlio dona sulla terra: un richiamo all'ascolto della sua parola; a liberarsi dal peso del peccato con la confessione; al pentimento sincero; a partecipare alla Santa Messa il giorno della Pasqua di mio Figlio; il richiamo alla preghiera, alle anime dimenticate; a operare nel perdono, nella pace. Figliuoli, l'uomo oggi non comprende queste parole, parole divine e opere di grazia. Figliuoli, tanto è il bene, con il richiamo di mio Figlio sulla terra, che portate quassù. Invito figlioli, qualsiasi siano le sofferenze, che non venga meno la preghiera. Custodite questa parola nel vostro cuore:“Preghiera”. La potenza della preghiera, non dimenticate, non ha limiti. Donatela con il cuore aperto, con fiducia, con amore.Vi rendo grazie per questo. Invito alla perseveranza, a tutto ciò che vi è stato donato. Invito alla preghiera, ai nostri figli che non credono nella luce, nella misericordia e nell’amore di mio Figlio. In modo particolare, vi chiedo di pregare per i pastori che non comprendono queste parole. Operate con umiltà, togliete dai vostri cuori l'orgoglio, la superbia e tutto ciò che ferisce il vostro fratello o sorella. Operate nel perdono, nell'amore, nella pace. L’invito d’oggi: sostenere la preghiera delle anime, per i sofferenti del corpo e dell'anima. Vi rendo grazie per questo ascolto. Figliuoli, non dimenticate i tempi di grazia presto finiranno. Annunciate, non temete, annunciate le meraviglie di mio Figlio. Grazie, grazie.
Padre, Padre, manda il tuo Santo Spirito, il tuo Santo Spirito di amore, di fratellanza, perdono, di annuncio, soffia su di loro. Padre, te lo chiedo ancora, soffia il tuo Santo Spirito, fortifica i loro cuori, allontana ogni insidia. Padre, Padre te lo chiedo ancora soffia con potenza. Grazie Padre, grazie della tua misericordia, della tua bontà, del tuo amore, per ciò che operi su tutti i tuoi figli. Grazie della tua infinita misericordia. La mia benedizione come sempre si unisce a quella del Padre, nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Figlioli, non temete, noi vi saremo accanto nella gioia e nella sofferenza, giorno dopo giorno, notte dopo notte, fino alla fine dei vostri giorni.Grazie, grazie, grazie. Perseverate."
Mercoledì 24 ottobre 2018 - Messaggio della Beata Vergine Maria (MI)
La Beata Vergine Maria è apparsa al termine della preghiera del Santo Rosario. Per un brevissimo tempo è stata in preghiera con i fedeli, subito dopo, ha parlato. Michelino ha riferito che il suo pianto è stato continuo da metà messaggio fino al termine.
"Cari figli, grazie all'infinita bontà, misericordia, amore e perdono di Dio Padre Onnipotente eccomi, eccomi a rendervi grazie. Figlioli, in questi tempi di grazia, invito tutti i nostri figli a perseverare nella preghiera. La preghiera, raggiunge, in ogni parte della terra, i cuori induriti; figli che camminano nella pienezza delle tenebre, nel peccato. Invito tutti i nostri figli che credono in noi, a perseverare a questo, a questo invito. Cari figli, in questi tempi di grazia, tanti dei nostri figli hanno aperto il cuore a mio Figlio; tante sono le grazie che mio Figlio dona su questa terra, di giorno in giorno. Invito i nostri figli alla fedeltà, alla cura del proprio corpo, alla carità, all'amore, al perdono, alla preghiera per i sofferenti del corpo, all'unione, alla fratellanza. Invito a perseverare a tutto ciò che è di inciampo, a superarlo con l’amore, con il perdono ai fratelli che non comprendono; a fratelli che giudicano senza amore. Invito: la preghiera per loro. Invito a perseverare a tutto ciò che vi è stato donato, pur soffrendo. Una sofferenza che un giorno sarà beata. Nulla è impossibile a mio Figlio. Abbiate fiducia, non temete le parole di mio Figlio, gioite ad annunciarle. Invito le nuove generazioni, a riflettere le meraviglie che Dio Padre Onnipotente dona, di giorno in giorno su questa terra. Invito a chi soffre nella malattia a essere saldi nell'amore di mio Figlio. Invito, tutti i nostri figli a cui giungono queste parole, a non ignorarle. Li invito all'unione e alla frequenza nella preghiera. Vi rendo grazie ad uno ad uno, presenti e non presenti. Figlioli, il nostro amore è infinito su ciascuno di voi, non dimenticatelo. Rendo grazie a chi crede fermamente a queste parole e le dona, le annuncia con amore. Rendo grazie per questo. Figlioli, tutto ciò che è stato detto, un giorno avrà compimento. Abbiate fiducia, fiducia totale! Invito al sostegno a ogni singola parola che mio Figlio dona sulla terra. Figlioli, rendo grazie di cuore a ciò che operate nella difficoltà, nell'amore. Perseverate. Grazie, grazie, grazie per questo ascolto.
Padre, Padre, Padre, manda il tuo Santo Spirito. Manda il tuo Santo Spirito di amore, di annuncio, di fiducia in Te. Padre, soffia su di loro, manda il tuo Santo Spirito, soffia con potenza. Padre, tu li chiami ad uno ad uno, li ami, li perdoni; manda il tuo Santo Spirito, soffia su di loro.
Padre, grazie per il tuo amore, a ciò che operi, a ciò che doni. Grazie Padre.
La mia benedizione si unisce a quella del Padre: nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Vi avvolgerò con il mio manto ad uno ad uno, nella gioia e nella sofferenza. Camminate nell'amore di mio Figlio, vi prego!
Rendo grazie a tutti i nostri figli che giungeranno davanti al Santo Monte. Tante saranno le anime che giungeranno alla “gloria eterna”. Perseverate nelle preghiere a suffragio delle anime, non dimenticate. Grazie, grazie. Il mio amore materno lo stenderò su tutti voi. Aprite i cuori. Grazie, grazie, grazie."