Mercoledì 2 maggio 2018 - Messaggio della Beata Vergine Maria (MI)
La Beata Vergine Maria è apparsa in visione a Michelino, pregava e aveva le mani e lo sguardo rivolti verso il cielo e dopo un po’ di tempo ha lasciato il seguente messaggio:
"Cari figli, grazie all'infinita bontà, amore, misericordia e perdono di Dio Padre Onnipotente, eccomi, eccomi nel suo nome a rendere grazie. Rendo grazie a tutti i nostri figli che hanno accolto le parole da mio Figlio mandate su questa terra. Ringrazio i nostri figli che hanno preso impegno alle preghiere in un’ora insolita da mio Figlio richiesta e l’invito all’umanità, a chi giunge a queste parole, di essere sempre più numerosi per il bene del presente e la serenità del futuro. Rendo grazie per questo. Rendo grazie in questo inizio del mese a tutti i nostri figli che si donano al Santo Rosario...in questo mese particolare. Vi prego, ognuno, si prenda a cuore questi momenti. Ogni parola di preghiera che esce dalla propria bocca, sia donata con amore e con sincerità. La benedizione di Dio Padre Onnipotente, scenderà in abbondanza a chi lo invoca con amore. Vi rendo grazie per questo impegno. Vi invito a perseverare al dialogo, all'amore, alla carità, al perdono. Invito che il dialogo non sia un’accusa, un giudizio verso i propri fratelli e sorelle. Vi prego, liberate i vostri cuori da spiriti che non sono di mio Figlio, solo così ogni preghiera si trasforma in lode, in amore. L'uomo non riesce a concepire nella propria mente, nel proprio cuore la parola “amore”; c'è sempre qualcosa dentro che disturba, lo distoglie, momenti di tensione, di angoscia. Ebbene figlioli, quando questi momenti si presentano nei vostri cuori, pensate alla pace, all'amore, pensate alla luce Eterna, alla Gloria Eterna. Invito, in questo mese particolare, tutti i fratelli e sorelle che hanno odio e rancore, che hanno bisogno di perdono, vi prego, ascoltando queste parole, donatevi a questo gesto di perdono con il cuore per il bene di ognuno di voi e il bene delle nuove generazioni. Figlioli, come già annunciato, i tempi di grazia giungeranno alla fine. Questo non deve essere un'angoscia, ma un modo ancora di più a praticare tutto ciò che mio Figlio ha donato su questa terra, le sue parole, al suo insegnamento all'amore, al perdono... no all'odio. L'uomo per l'orgoglio fatica ad accettare queste parole. Beato sarà chi si donerà al perdono totale. Mio Figlio ha lasciato parole di vita su questa terra dall'inizio della sua venuta e ancora oggi vi dona parole di salvezza, di amore. Vi prego, accettate queste parole. Invito al rispetto, alle parole che non uccidono, alla riflessione, non all'impulsività.
Invito a tutti i nostri figli che ricevono torto dai nostri pastori, dalla incomprensione, dagli spiriti maligni che si aggirano per distogliere ogni bene, a non giudicare; ogni male che non sia un giudizio! Tutto sarà scritto nel libro della “Vita”. Questo non dimenticatelo. Grazie di aver risposto a questa mia chiamata. Padre, Padre, Padre, manda il tuo Santo Spirito, fortifica i loro cuori nell'amore, nella gioia, nella perseveranza, nel perdono. Padre, te lo chiedo ancora, Tu che li ami ad uno ad uno e li chiami ad uno ad uno, manda il tuo Santo Spirito, mandalo con potenza, soffia su di loro; lo Spirito di fiducia, di Fede. Grazie Padre a ciò che operi. Grazie che li aspetti i tuoi figli che sono lontani, ad uno ad uno. Grazie perché li vuoi salvare ad uno ad uno. Figlioli, invito ancora una volta, nella libertà che mio Figlio ha lasciato su questa terra, non distruggete la propria anima. Io come Madre, con il mio amore materno vi amo all'infinito... tutti i nostri figli. Mi unisco alla benedizione di mio Figlio nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Rendo grazie a tutti i nostri figli che hanno il pensiero in questo mese particolare nell'amore e nella sincerità, che donano una rosa, il mio fiore preferito. Grazie, vi voglio bene. Amate e perdonate figlioli. Grazie, grazie, grazie di aver risposto a questa mia chiamata."
(Al termine del messaggio la Vergine ha pianto)
Mercoledì 23 maggio 2018 - Messaggio della Beata Vergine Maria (MI)
La Beata Vergine Maria è apparsa a Michelino in preghiera con i fedeli. Subito dopo le prime parole del messaggio ha pianto intensamente fino al termine.
"Cari figli, grazie all’infinita misericordia, bontà e perdono di Dio Padre l’Onnipotente e per un immenso amore materno di una madre che ama immensamente i propri figli, eccomi a rendervi grazie. Un grazie a tutti i nostri figli che donano amore, opere di carità e credono in Dio Padre Onnipotente: fonte di amore, fonte di misericordia, fonte di perdono; che si dona tutto e per tutti, giorno dopo giorno, rendo grazie. Figlioli, invito questo Spirito di fonte, di “preghiera”, che tanti nostri figli donano; invito a cercarla sempre di più giorno dopo giorno. Figlioli, invito sempre a non dimenticare le “sante anime” che aspettano momento dopo momento che qualcuno le pensi, gli doni il pensiero d’amore con le proprie preghiere, mettendosi in comunione con loro; credendo che loro non aspettano altro che raggiungere la luce eterna. Figlioli, sono tante, tante le anime bisognose. Ecco la misericordia di mio Figlio che si dona a far raggiungere queste parole sulla terra, donando benedizione alla Croce, a un Monte, a una terra che si può raggiungere. Figlioli, invito a far penetrare queste parole con “certezza” nel proprio cuore. Vi sono state donate parole come raggiungerlo questo Santo Monte, questa terra benedetta da mio Figlio. Le tenebre offuscano la mente dell’uomo a non comprendere tutto ciò; tutto ciò che è bene. Figlioli, il peccato continua a camminare; non dimenticate, il peccato uccide l’anima. Per questo invito i nostri figli ad essere con il cuore libero, a dimorare nell’amore di mio Figlio attraverso le difficoltà terrene; a dimorare nella “certezza” del Santo Spirito. Invito i nostri figli a non esitare neanche per un istante: il pensiero di non raggiungere questo Santo Monte. Invito i nostri figli che non operano in noi, che non credono in noi, a cercare questa luce. Non mi stancherò mai di ripetere queste parole. Ancora una volta invito le coppie, che non sono unite nel “Sacramento”, di farlo al più presto. Uscire dal peccato è vivere con la fortezza, con l’amore, con lo Spirito di mio Figlio. Vi prego, basta tutto ciò che fa comodo su questa terra. Figlioli, il nostro amore è impercepibile all’uomo. Vi prego accogliete questo amore, queste parole. Oggi, in modo particolare, accoglierò tante sofferenze terrene dei nostri figli, le porterò nel mio cuore davanti al trono di mio Figlio. Vi rendo grazie per questo, a ciò che donate. Invito alla perseveranza, a tutto ciò che è amore. Rendo grazie, all’omaggio di questo mese particolare, delle preghiere donate, ma prego l’umanità che sia “un continuo”. Rinvito al Santo Rosario nelle case di mio Figlio. Invito al distacco da cose vane. Sì all’amore, si alla preghiera...per la vita eterna. Non dimenticate figlioli: chi dona con amore la ricompensa sarà in misura incontenibile da parte di mio Figlio. Grazie, grazie, grazie di aver risposto a questa mia chiamata. Meditate, accettate queste parole in questi tempi di grazia.
Padre, Padre, Padre tu che li aspetti ad uno ad uno, che li perdoni, li accogli fino all’ultimo giorno, aspetti il loro pentimento, manda il tuo Santo Spirito, mandalo con potenza; il tuo Santo Spirito di amore, di annuncio della tua parola. Padre, te lo chiedo ancora, manda il tuo Santo Spirito, soffia su di loro, soffia con potenza, riempi i cuori di questi tuoi figli del tuo Santo Spirito. Grazie Padre, grazie, grazie. La mia benedizione si unisce a quella di mio Figlio nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Figlioli, vi prego, custodite questo amore nel proprio cuore e donatelo ai vostri fratelli e sorelle. Grazie, grazie, grazie."