2018

Maggio 2018

Mercoledì 2 maggio 2018 - Messaggio della Beata Vergine Maria (MI)
La Beata Vergine Maria è apparsa in visione a Michelino, pregava e aveva le mani e lo sguardo rivolti verso il cielo e dopo un po’ di tempo ha lasciato il seguente messaggio:

"Cari figli, grazie all'infinita bontà, amore, misericordia e perdono di Dio Padre Onnipotente, eccomi, eccomi nel suo nome a rendere grazie. Rendo grazie a tutti i nostri figli che hanno accolto le parole da mio Figlio mandate su questa terra. Ringrazio i nostri figli che hanno preso impegno alle preghiere in un’ora insolita da mio Figlio richiesta e l’invito all’umanità, a chi giunge a queste parole, di essere sempre più numerosi per il bene del presente e la serenità del futuro. Rendo grazie per questo. Rendo grazie in questo inizio del mese a tutti i nostri figli che si donano al Santo Rosario...in questo mese particolare. Vi prego, ognuno, si prenda a cuore questi momenti. Ogni parola di preghiera che esce dalla propria bocca, sia donata con amore e con sincerità. La benedizione di Dio Padre Onnipotente, scenderà in abbondanza a chi lo invoca con amore. Vi rendo grazie per questo impegno. Vi invito a perseverare al dialogo, all'amore, alla carità, al perdono. Invito che il dialogo non sia un’accusa, un giudizio verso i propri fratelli e sorelle. Vi prego, liberate i vostri cuori da spiriti che non sono di mio Figlio, solo così ogni preghiera si trasforma in lode, in amore. L'uomo non riesce a concepire nella propria mente, nel proprio cuore la parola “amore”; c'è sempre qualcosa dentro che disturba, lo distoglie, momenti di tensione, di angoscia. Ebbene figlioli, quando questi momenti si presentano nei vostri cuori, pensate alla pace, all'amore, pensate alla luce Eterna, alla Gloria Eterna. Invito, in questo mese particolare, tutti i fratelli e sorelle che hanno odio e rancore, che hanno bisogno di perdono, vi prego, ascoltando queste parole, donatevi a questo gesto di perdono con il cuore per il bene di ognuno di voi e il bene delle nuove generazioni. Figlioli, come già annunciato, i tempi di grazia giungeranno alla fine. Questo non deve essere un'angoscia, ma un modo ancora di più a praticare tutto ciò che mio Figlio ha donato su questa terra, le sue parole, al suo insegnamento all'amore, al perdono... no all'odio. L'uomo per l'orgoglio fatica ad accettare queste parole. Beato sarà chi si donerà al perdono totale. Mio Figlio ha lasciato parole di vita su questa terra dall'inizio della sua venuta e ancora oggi vi dona parole di salvezza, di amore. Vi prego, accettate queste parole. Invito al rispetto, alle parole che non uccidono, alla riflessione, non all'impulsività.
Invito a tutti i nostri figli che ricevono torto dai nostri pastori, dalla incomprensione, dagli spiriti maligni che si aggirano per distogliere ogni bene, a non giudicare; ogni male che non sia un giudizio! Tutto sarà scritto nel libro della “Vita”. Questo non dimenticatelo. Grazie di aver risposto a questa mia chiamata. Padre, Padre, Padre, manda il tuo Santo Spirito, fortifica i loro cuori nell'amore, nella gioia, nella perseveranza, nel perdono. Padre, te lo chiedo ancora, Tu che li ami ad uno ad uno e li chiami ad uno ad uno, manda il tuo Santo Spirito, mandalo con potenza, soffia su di loro; lo Spirito di fiducia, di Fede. Grazie Padre a ciò che operi. Grazie che li aspetti i tuoi figli che sono lontani, ad uno ad uno. Grazie perché li vuoi salvare ad uno ad uno. Figlioli, invito ancora una volta, nella libertà che mio Figlio ha lasciato su questa terra, non distruggete la propria anima. Io come Madre, con il mio amore materno vi amo all'infinito... tutti i nostri figli. Mi unisco alla benedizione di mio Figlio nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Rendo grazie a tutti i nostri figli che hanno il pensiero in questo mese particolare nell'amore e nella sincerità, che donano una rosa, il mio fiore preferito. Grazie, vi voglio bene. Amate e perdonate figlioli. Grazie, grazie, grazie di aver risposto a questa mia chiamata."
(Al termine del messaggio la Vergine ha pianto)

Mercoledì 23 maggio 2018 - Messaggio della Beata Vergine Maria (MI)
 La Beata Vergine Maria è apparsa a Michelino in preghiera con i fedeli. Subito dopo le prime parole del messaggio ha pianto intensamente fino al termine.

"Cari figli, grazie all’infinita misericordia, bontà e perdono di Dio Padre l’Onnipotente e per un immenso amore materno di una madre che ama immensamente i propri figli, eccomi a rendervi grazie. Un grazie a tutti i nostri figli che donano amore, opere di carità e credono in Dio Padre Onnipotente: fonte di amore, fonte di misericordia, fonte di perdono; che si dona tutto e per tutti, giorno dopo giorno, rendo grazie. Figlioli, invito questo Spirito di fonte, di “preghiera”, che tanti nostri figli donano; invito a cercarla sempre di più giorno dopo giorno. Figlioli, invito sempre a non dimenticare le “sante anime” che aspettano momento dopo momento che qualcuno le pensi, gli doni il pensiero d’amore con le proprie preghiere, mettendosi in comunione con loro; credendo che loro non aspettano altro che raggiungere la luce eterna. Figlioli, sono tante, tante le anime bisognose. Ecco la misericordia di mio Figlio che si dona a far raggiungere queste parole sulla terra, donando benedizione alla Croce, a un Monte, a una terra che si può raggiungere. Figlioli, invito a far penetrare queste parole con “certezza” nel proprio cuore. Vi sono state donate parole come raggiungerlo questo Santo Monte, questa terra benedetta da mio Figlio. Le tenebre offuscano la mente dell’uomo a non comprendere tutto ciò; tutto ciò che è bene. Figlioli, il peccato continua a camminare; non dimenticate, il peccato uccide l’anima. Per questo invito i nostri figli ad essere con il cuore libero, a dimorare nell’amore di mio Figlio attraverso le difficoltà terrene; a dimorare nella “certezza” del Santo Spirito. Invito i nostri figli a non esitare neanche per un istante: il pensiero di non raggiungere questo Santo Monte. Invito i nostri figli che non operano in noi, che non credono in noi, a cercare questa luce. Non mi stancherò mai di ripetere queste parole. Ancora una volta invito le coppie, che non sono unite nel “Sacramento”, di farlo al più presto. Uscire dal peccato è vivere con la fortezza, con l’amore, con lo Spirito di mio Figlio. Vi prego, basta tutto ciò che fa comodo su questa terra. Figlioli, il nostro amore è impercepibile all’uomo. Vi prego accogliete questo amore, queste parole. Oggi, in modo particolare, accoglierò tante sofferenze terrene dei nostri figli, le porterò nel mio cuore davanti al trono di mio Figlio. Vi rendo grazie per questo, a ciò che donate. Invito alla perseveranza, a tutto ciò che è amore. Rendo grazie, all’omaggio di questo mese particolare, delle preghiere donate, ma prego l’umanità che sia “un continuo”. Rinvito al Santo Rosario nelle case di mio Figlio. Invito al distacco da cose vane. Sì all’amore, si alla preghiera...per la vita eterna. Non dimenticate figlioli: chi dona con amore la ricompensa sarà in misura incontenibile da parte di mio Figlio. Grazie, grazie, grazie di aver risposto a questa mia chiamata. Meditate, accettate queste parole in questi tempi di grazia.
Padre, Padre, Padre tu che li aspetti ad uno ad uno, che li perdoni, li accogli fino all’ultimo giorno, aspetti il loro pentimento, manda il tuo Santo Spirito, mandalo con potenza; il tuo Santo Spirito di amore, di annuncio della tua parola. Padre, te lo chiedo ancora, manda il tuo Santo Spirito, soffia su di loro, soffia con potenza, riempi i cuori di questi tuoi figli del tuo Santo Spirito. Grazie Padre, grazie, grazie. La mia benedizione si unisce a quella di mio Figlio nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Figlioli, vi prego, custodite questo amore nel proprio cuore e donatelo ai vostri fratelli e sorelle. Grazie, grazie, grazie."

giugno 2018

Domenica 3 giugno - Visione della Beata Vergine Maria presso cappella ospedaliera (MI)

 La Beata Vergine Maria, indossava un diadema con le crocette, cosa che il veggente aveva osservato solo nelle apparizioni in giorni di festa; è stata in un primo momento in preghiera con i fedeli, dopo un po’ di tempo ha mostrato a Michelino alcuni fedeli che salivano sul Santo Monte. Il veggente ha spiegato che già in precedenti visioni, la Vergine gli aveva mostrato la presenza, in particolare, di alcuni fedeli che salivano sul Santo Monte e anche in questa visione, ha espresso un chiaro invito a queste persone, a salire sul Santo Monte.

Mercoledì 6 giugno 2018 - Messaggio della Beata Vergine Maria (MI)

La Beata Vergine Maria è apparsa in visione a Michelino, in preghiera, con le mani tese verso i fedeli. Non ha pianto, era visibilmente serena. Dopo un breve tempo ha lasciato il seguente messaggio:
"Cari figli, grazie all'infinita bontà, misericordia, perdono di Dio Padre l'Onnipotente che giorno dopo giorno opera sui propri figli, a suo nome, vi rendo grazie. Rendo grazie a tutti i nostri figli che donano con perseveranza preghiere, amore, fratellanza ai propri fratelli e sorelle, li rendo grazie di cuore. Figliuoli, per me, ogni qualvolta che Dio Padre l'Onnipotente dona queste grazie di donare queste parole ai propri figli, è una immensa gioia...”per me”. Invito anche voi figlioli di far penetrare nel proprio cuore queste parole e accettarle con gioia, con amore. Non dimenticate, parole di salvezza per l'eternità. Figlioli, oggi in modo particolare, oltre alle intenzioni da mio Figlio date attraverso le preghiere, invito a perseverare. I primi tre misteri del Santo Rosario per la pace e l'unione del mondo intero, gli ultimi due misteri del Santo Rosario, invito a donarli con amore con l’intenzione per le generazioni giovani di oggi. La loro conversione all'amore verso mio figlio, all'amore verso i propri fratelli e sorelle. Vi rendo grazie per questo. Figlioli, il peccato avanza: invito a superare ogni pigrizia, a cercare l'amore di mio Figlio; invito le nuove generazioni a recarsi il giorno della Pasqua di mio Figlio con convinzione alla Santa Messa; invito a perseverare alla preghiera, all'amore; che la mente e il cuore siano sempre sereni e puri, non offuscati dai pensieri delle tenebre. Figlioli, vi rendo grazie di cuore. Invito sempre ad amare e al perdono. 
Padre, Padre, Padre, manda il tuo Santo Spirito, il tuo Santo Spirito di amore, di perdono, mandalo con potenza. Padre, tu che hai amore per tutti, fortifica i loro cuori di amore, soffia su di loro, manda il tuo Santo Spirito con potenza. Grazie Padre, grazie, grazie. Il mio amore materno, di madre, si unisce a quello del Padre, nel nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo.
Figlioli, perseverate e lottate per la terra Santa del Santo Monte che mio Figlio ha istituito. Perseverate figlioli, che la giustizia di mio Figlio non venga offuscata dall'uomo, con le tenebre. Vi rendo grazie per questo ascolto. Amate, perseverate e perdonate. Grazie, grazie, grazie del vostro impegno costante. Non abbandonate tutte queste parole che mio Figlio ha donato in questi anni. Fatele vostre. Grazie, grazie, grazie."

Sabato 23 giugno 2018 - Visione della Beata Vergine Maria (Pellegrinaggio ad Agnone)

 Sabato 23 giugno, partenza per il pellegrinaggio ad Agnone sul Monte Sant’Onofrio. Dopo circa un’ora di viaggio, Michelino ha la visione della Vergine in preghiera con i fedeli. Successivamente, dapprima gli ha mostrato alcuni fedeli in confessione; poi la Santa Vergine è apparsa ai piedi del Monte Sant’Onofrio sempre in preghiera mentre i fedeli salivano sul Monte, seguendo le stazioni della via Crucis; tra i fedeli c’era anche Michelino e, dopo la seconda stazione, appena prima della salita, gli ha mostrato una conca d’acqua limpida, in pietra, dove si versava l’acqua di una piccola sorgente. Una volta giunti in vetta sulla spianata proprio davanti alla Croce gli ha mostrato i fedeli disposti in cerchio che si tenevano per mano, Michelino occupava la posizione su un lato della Croce.

Domenica 24 giugno 2018 - Messaggio della Beata Vergine Maria (Agnone)

"Cari figli, grazie all’infinita bontà, misericordia, perdono di Dio Padre Onnipotente, eccomi, eccomi nel suo nome a rendere grazie, a rendere grazie a tutti voi qui presenti, alla vostra perseveranza alla chiamata di mio Figlio e a tutti i nostri figli che rendono il cuore disponibile e aperto all’amore di mio Figlio, li rendo grazie ad uno ad uno. Figlioli, in questo giorno splendido, pieno di luce, un giorno particolare che i nostri figli ricordano con amore San Giovanni e rendo grazie a te figliolo di aver accettato lo Spirito di mio Figlio a questo giorno, di essere qui. Come mio Figlio ha già mostrato alcuni particolari, momenti di questo giorno, ecco, nella tua obbedienza, oggi mio Figlio per il suo amore e sua misericordia ti renderà libero a questa salita insieme a tutti i fratelli e sorelle che ti circondano in questo momento. In seguito continuerai la tua obbedienza. Ti ha mostrato dell’acqua viva, limpida. Figlioli, da oggi, in questo preciso momento, quest’acqua sarà fortificata nello Spirito Santo di Dio Padre Onnipotente. Invito, cari figli, agli operatori di questo luogo, di fare in modo di raccogliere quest’acqua così preziosa. Vi invito a come attingere a quest’acqua: con il cuore libero dal peso del peccato; la Santa Messa e la Comunione; la fiducia totale. Perché attingere a quest’acqua? “Un’acqua” che può essere utilizzata per tutti e per tutte le malattie degli afflitti, in particolare per la malattia mentale. Perché al susseguire agli anni successivi, alle nuove generazioni, saranno tanti colpiti dalla malattia mentale a causa delle nuove tecnologie, dei modernismi che l’uomo ha voluto operare su questa terra. L’invito di oggi, ai nuovi genitori, padri, madri, a far meno uso di tecnologie, “vi uccidono”. Invito alla crescita sana, come la natura, ciò che mio Figlio vi dona giorno dopo giorno dal cibo e a tutto il necessario per i propri figli. Vi rendo grazie per questo ascolto, per questa partecipazione. Invito la comunità di questo luogo a operare all’ascolto, a non offuscare tutto ciò che è preghiera, a non offuscare la luce di mio Figlio che penetra nei cuori dei nostri figli col suo richiamo, con le sue parole in ogni parte del mondo. Invito a custodire questo luogo con le preghiere e con le opere e ogni forma maligna si allontani. Grazie figliuoli. Il mio cuore, il cuore di mio Figlio, sono trafitti dal peccato. Noi saremo con voi, ogni istante ad ognuno di voi. Accettate le sofferenze e donatele con amore, ogni anima, un giorno, raggiunge la luce per l’eternità attraverso la sofferenza. Grazie figlioli, grazie di aver risposto a questa mia chiamata. Padre, Padre, Padre, infondi nei cuori dei tuoi figli qui presenti il tuo amore; infondi la tua luce nei cuori di questi tuoi figli; soffia con potenza il tuo Santo Spirito; infondi il Santo Spirito di annuncio della tua parola; fortifica il loro cuore alla fiducia in te; all’abbandono a te; all’amore ai propri fratelli e sorelle. Padre, te lo chiedo ancora, fa che i loro cuori trovino pace, riempi i cuori dei tuoi figli afflitti dal dolore, soffia con potenza. Grazie Padre a ciò che operi; grazie per l’amore che hai per l’umanità intera; grazie per l’amore che doni a chi ti affligge ogni giorno e io mi unisco alla benedizione e all’amore di mio Figlio, vi dono il mio amore materno a tutti voi qui presenti e a tutti i nostri figli che credono in noi; nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Cari figli procedete ripercorrendo questo calvario che mio Figlio ha portato, tante sono le grazie che arriveranno quassù e grande festa vi sarà nell’alto dei cieli. Perseverate, perdonate, amate, grazie, grazie, grazie.Tieni la serenità nel tuo cuore e continua a raggiungere la Croce insieme ai fratelli e sorelle, grazie, grazie, grazie di essere qui. Cari figli, sono qui a donarvi queste poche parole di grande importanza: chiunque attingerà a quest’acqua, oltre alle parole già dette, invito a prendere per qualsiasi sia l’intenzione, sette gocce, non più di una volta al giorno e recitando la “Coroncina del Cuore Divino di mio Figlio”, con fede, con l’abbandono e non sia utilizzata come sperpero. Grazie, grazie, grazie di essere al mio ascolto, procedete con amore. Grazie, grazie, grazie."

 Domenica 24 giugno- Visione della Beata Vergine Maria (Agnone)

Domenica 24 giugno, la via Crucis sul Monte Sant’Onofrio, i fedeli con Michelino, giunti in cima di fronte alla Croce, hanno assistito all’evento della messa in posa del primo mattone per la costruzione della “Casa di preghiera per la sofferenza delle anime del Purgatorio”, collocata accanto all’edicola con la statua della madonna, alla sinistra dell’altare di pietra. Sono state recitate le preghiere per le sante anime del Purgatorio e, quasi al termine, Michelino ha avuto la visione della Vergine Madre in piedi, vicino al mattone, messo in posa pochi minuti prima, era in preghiera con lo sguardo rivolto al cielo. Appariva con i capelli appena visibili sulla sommità della fronte che le fuoriuscivano dal manto rosso. Subito dopo il veggente ha potuto ascoltare il coro degli angeli e ha detto di aver provato una profonda gioia e dolcezza.

Luglio 2018

Mercoledì 11 luglio 2018 - Messaggio della Beata Vergine Maria (MI)

"Cari figli, grazie all'infinito amore, bontà e misericordia di Dio Padre l'Onnipotente, eccomi; a nome di mio Figlio rendo grazie a tutti i nostri figli che credono, amano, adorano Dio Padre Onnipotente. Rendo grazie a tutti gli operatori di pace, ai benefattori, ai nostri figli che si donano con amore alle opere di bene. Li rendo grazie ad uno ad uno. Invito tutti i nostri figli che non credono, che sono nella pienezza delle tenebre; li invito a incamminarsi, a cercare la luce di mio Figlio; una luce che non avrà fine; un amore che giunge all'eternità. Vi prego figlioli, cercate questa luce. Figliuoli ce la possiamo ancora fare a salvare il mondo, per questo rendo grazie a tutti i nostri figli che hanno preso a cuore queste parole, le praticano; che hanno trovato questo amore di mio Figlio nel proprio cuore. Grazie a Dio Padre Onnipotente, che ancora oggi dona queste parole a questo mondo. Invito i cari pastori, pur non credendo che mio Figlio, oggi, può donare queste parole sulla terra, invito a lasciare ogni libertà alla preghiera del cuore, a tutto ciò che è opera di mio Figlio. Li invito all'ascolto e al loro ministero, all'annuncio di mio Figlio giorno dopo giorno. I punti in cui mio Figlio, oggi, dona queste parole su questa terra, si, sono tanti; e grazie a questi punti, tanti dei nostri figli hanno trovato l'amore di mio Figlio; per questo li rendo grazie ad uno ad uno, alla perseveranza, a tutto ciò, a tutte le parole che mio Figlio dona oggi su questa terra. Figlioli ce n’è un estremo bisogno. Grazie a questi punti che mio Figlio istituisce su questa terra: il primo punto della visione che mio Figlio ti ha mostrato, è stato superato, grazie al si di tutti i nostri figli che hanno accettato l'invito di mio Figlio. Tante, erano le rovine e, tu figliuolo, questa visione la puoi rivelare, “una visione superata”. Rendo grazie per questo. L'invito alla perseveranza nei giorni della Pasqua di mio Figlio, a ciò che vi è stato chiesto. Rendo grazie a tutti i nostri figli che offrono le preghiere all'orario insolito. Continuate con amore, con fiducia: grande sarà la vostra ricompensa. Grazie figliuoli, amate, perdonate, perseverate con l'amore; grandi sono i doni che mio Figlio sta donando a questa terra. Accettateli con il cuore. Grazie, grazie, grazie di aver risposto a questa mia chiamata. 

Padre, Padre, Padre, manda il tuo Santo Spirito di amore, di perdono. Padre, soffia su di loro il tuo Santo Spirito di annuncio della tua parola, mandalo con potenza, soffia su di loro. Padre, te lo chiedo ancora, riempi i loro cuori del tuo Santo Spirito. Grazie Padre, per ciò che doni ai tuoi propri figli, grazie perché tu li ami ad uno ad uno, li perdoni, li abbracci, li aspetti ad uno ad uno. Grazie, grazie, grazie. 

La mia benedizione si unisce a quella del Padre, nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Figlioli, il mio invito: “A perseverare nel cammino della luce”. Accettate queste parole. Grazie. Io vi amo con immenso amore di Madre. Grazie."

(Solo al termine del messaggio sono apparse le lacrime sul viso della Vergine Maria).

RIVELAZIONE DELLA 1^ VISIONE (11/07/2018)

Da circa tre anni e a poca distanza una dall’altra, la Vergine Madre ha mostrato a Michelino quattro visioni particolarmente inquietanti da custodire in segreto; solo nel messaggio dell’11/7/2018 gli ha dato la libertà di rivelare il contenuto della prima visione che secondo quanto ha riferito il veggente è la meno impressionante e sconvolgente. Il veggente ha detto che nella prima visione la Beata Vergine Maria gli ha mostrato gran parte del territorio italiano coperto dall’acqua e in questa enorme massa d’acqua galleggiavano cadaveri, oggetti; i corpi erano tanti e tante case in rovina. Questo primo punto dice la Vergine Madre è stato superato grazie al Sì di tutti i figli che hanno accettato l’invito di suo Figlio e alle preghiere donate con il cuore. 

 

Agosto 2018

 Mercoledì 1 agosto 2018 - Messaggio della Beata Vergine Maria (MI) 

 "Cari figli, grazie all'infinita bontà, amore, misericordia e perdono di Dio Padre l'Onnipotente, eccomi. Figlioli, vi rendo grazie a tutti i presenti e a tutti i nostri figli che accolgono queste parole che oggi mio Figlio manda su questa terra. Rendo grazie a tutti i nostri figli che adorano, amano con sincerità Dio Padre Onnipotente. Li rendo grazie ad uno ad uno. Oggi, voglio donare queste parole ai capi dei pastori chiamati da mio Figlio. Li rendo grazie a ciò che operano giorno dopo giorno, a custodire il Corpo Eucaristico di mio Figlio; per questo gli rendo grazie.  Invito i pastori, i capi dei pastori a riflettere a queste parole, a queste esigenze che mio Figlio, oggi, chiede su questa terra. Li invito a riflettere con l'amore e la logica di Dio Padre l'Onnipotente, non secondo il pensiero dell'uomo, la logica dell'uomo o prepotenza dell'uomo. Cercano i miracoli visibili del corpo di un fratello, di una sorella, toccarli con mano. Non ci si accorge che proprio accanto c'è un fratello e una sorella che hanno trovato l'amore di Dio Padre l'Onnipotente. Cari figlioli, questo è il miracolo! Questa è la grazia! Una grazia per l'eternità. Non dimenticate figlioli, mio Figlio opera. Cerca sui propri figli: a trovare il suo amore, attraverso le parole; attraverso i luoghi, monti, santuari. Non dimenticate figlioli che Dio Padre Onnipotente è ovunque. Invito i sacerdoti a guardare questi doni, questi grandi doni. La guarigione di un malato dura un istante, dopo, tutto svanisce. La guarigione dell'anima è una guarigione che porta alla luce, alla gioia, all'amore per l'eternità. Per questo, oggi, invito tutti i capi dei pastori, ovunque si trovino, ovunque siano i fenomeni, ad analizzare ciò che queste parole portano. Non al pensiero: “Perché sono tante le parole?” Non al pensiero che ci sono le parole “non italiane”. Figlioli, questa missione, affidata a questo vostro fratello, il primo in assoluto, che gli viene data la possibilità di ripetere queste mie parole alla luce di tutti, questo, non viene considerato. La fatica, che solo questo vostro fratello, che porta nel cuore, lo può sapere e nessun altro. Voglio rispondere, qualcuno si è chiesto: Perché questo tremore delle mani durante la mia presenza? Ecco la risposta: “E’ proprio perché vengono ripetute queste mie parole all'istante, lo sforzo fisico lo porta a questo movimento e all'estasi finale del riposo”. E’ tutto alla luce di mio Figlio. Nulla è all’oscuro in tutto questo. Invito alla perseveranza con l’amore. Rendo grazie a tutti i nostri figli che si donano a questo servizio. Tanti sono stati i nostri fratelli e sorelle che hanno ritrovato l'amore di mio Figlio, tante le anime giunte alla Gloria, grazie al vostro “Sì’”. Di nuovo invito i capi dei pastori, con tanto amore, a non fermare tutto ciò che è volontà di Dio Padre Onnipotente, a prendersi tempo di riflettere con la parola di mio Figlio. Sono previsti ammonimenti. Dio Padre Onnipotente è amore, ma oggi siamo giunti anche a questo, oltre alle grazie e doni, potrebbero esserci anche ammonimenti, per far capire che non è un gioco, ma una verità pura e sincera, perché mio Figlio è purezza e sincerità, amore e perdono; per sempre. A te figliolo, che in questo istante ripeti queste mie parole, arriverà un giorno che ti sarà permesso di ascoltare le mie parole ed esprimere il tuo pensiero nella tua parola. Questo avverrà solo per una volta. 

Vi rendo grazie a ciò che operate, continuate senza timore, amate e perdonate, svuotate i vostri cuori, rendeteli puri nella gioia e nella sofferenza. 

Padre, Padre, Padre, manda il tuo Santo Spirito, il tuo Santo Spirito di annuncio, di amore, di perseveranza, di perdono. Padre, soffia con potenza, soffia su ciascuno di loro. Padre, abbonda il tuo Santo Spirito del tuo amore su tutti i tuoi figli che ti amano e ti adorano. Soffia su di loro, mandalo con potenza. Grazie Padre, grazie della tua bontà, del tuo amore che doni ai tuoi figli giorno dopo giorno. Grazie, grazie, grazie. La mia benedizione si unisce a quella del Padre. Stenderò il mio manto su di voi e vi rendo grazie con un cuore di Madre. Nel Nome del Padre, del Figlio e Spirito Santo. Prima di uscire rendete lode, grazie, a Dio Padre Onnipotente. Vi amo con immenso amore di Madre. State con noi. Grazie, grazie, grazie."

Mercoledì 8 agosto 2018 - Messaggio della Beata Vergine Maria (Agnone)

"Cari figli, grazie all’infinita bontà, amore, misericordia e perdono di Dio Padre Onnipotente, eccomi. Figlioli, rendo grazie a tutti i nostri figli che lodano, amano, adorano mio Figlio. Rendo grazie a tutti i nostri figli che operano nella perseveranza alle opere, all’amore e a tutto ciò che mio Figlio chiede su questa terra. Figlioli, rendo grazie a voi qui presenti, alla vostra perseveranza, alla vostra fiducia ai tempi di prova. Oggi, in questo luogo particolare, in questa terra benedetta da Dio Padre Onnipotente, invito a tutti voi qui presenti e a tutta l’umanità a perseverare, non secondo la logica dell’uomo, ma secondo la logica e l’amore di mio Figlio. Figlioli, vi prego, la perseveranza e la preghiera, la fiducia e l’abbandono totale all’umiltà, al perdono al “figlio” che non comprende. Non vi perdete d’animo, noi vi saremo accanto giorno dopo giorno. Non distoglietevi dai pensieri, dalle angosce, dalle paure che l’uomo trasmette al proprio fratello e sorella. Non dimenticate, la potenza di Dio Padre Onnipotente è invincibile. Tante “grazie”, a tanti figli che hanno accettato queste nostre parole e il bene che arriva giorno dopo giorno nell’alto dei cieli, non dimenticatelo. Abbiate fede in questo: ha donato la terra attraverso la sua benedizione. Dio Padre Onnipotente l’ha resa benedetta. Ha donato un’acqua pura e limpida, con il suo Santo Spirito l’ha benedetta. Chiede ai propri figli di perseverare a tutto questo, alla fiducia. Figlioli, oggi, chiedo grazie a tutti qui, in modo particolare, rendo grazie ai più giovani, ai ragazzi e ragazze, fanciulli e fanciulle. Vi prego annunciate l’amore di mio Figlio, lasciate le tenebre, incamminatevi nella luce. Mio Figlio vi aspetta ad uno ad uno; mio Figlio vi invita ad essere annunciatori di queste parole, parole che portano alla gioia eterna. La luce di mio Figlio è gioia sulla terra, è gioia attraverso le malattie e attraverso le sofferenze. È la luce infinita per l’eternità. Vi rendo grazie ad uno ad uno. Non temete di annunciare questa verità; non temete di annunciare questo amore; non temete di annunciare, cercate l’amore. Lasciate ogni forma di tenebre, aprite i vostri cuori. Noi cerchiamo il vostro amore. Mio Figlio vuol donare l’amore a ognuno dei propri figli. Apritegli i vostri cuori. Fanciulli lasciate le distrazioni del mondo e non mi stancherò di ripetervi: cercate l’amore, la luce! Noi vi cercheremo ad uno ad uno, giorno dopo giorno. Vi siamo vicini quando siete col male; cerchiamo di farvi capire che è sbagliato ciò che fate in quel momento, ma le tenebre del mondo non vi fanno udire queste parole. Per questo, vi invito all’ascolto e all’amore. Grazie di cuore. Amatevi l’un l’altro. Invito ad amare il “creato”, vi prego, ce la possiamo ancora fare se il vostro impegno è costante all’annuncio alle parole di mio Figlio, all’amore. No, all’odio. Invito a operare alla carità, al perdono e a ogni forma di perdono, perdono all’incomprensione; il perdono da chi si è afflitti; a donare pace e amore. Questa è la luce di mio Figlio! Vi prego, fate penetrare queste parole nei vostri cuori e trasmettetele ai vostri fratelli e sorelle. Non abbiate timore a raggiungere questa Croce. Tanti dei vostri cari aspettano, aspettano questi momenti, per tante anime dimenticate. La vostra fede, le vostre preghiere da noi chieste sono una medicina spirituale per loro, un aiuto grandissimo che Dio Padre Onnipotente attraverso tutto questo opera, opera a portarli nella Gloria, nell’amore per l’eternità. Grazie, grazie, per questo ascolto. Grazie di aver risposto a questa mia chiamata. Padre, Padre, Padre, tu che li hai chiamati ad uno ad uno, sono qui radunati, in questo luogo da te scelto, manda il tuo Santo Spirito; esaudisci i loro pensieri; le loro richieste; apri i loro cuori. Manda il tuo Santo Spirito di amore, di pace, di gioia, di perseveranza, di annuncio, Padre mandalo con potenza, soffia su di loro, apri i loro cuori. Padre, grazie a ciò che operi, a ciò che doni. Grazie Padre, grazie. La mia benedizione si unisce a quella del Padre, vi avvolgo ad uno ad uno col mio manto, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Vi rendo grazie ad uno ad uno, continuate il percorso del calvario di mio Figlio con il cuore aperto. Vi prego, la vostra preghiera sia in pienezza e invito a perseverare a tutte le preghiere che vi sono state chieste. Grazie, grazie, grazie, amate e perdonate figlioli.
Vi voglio bene."

Mercoledì 29 agosto 2018 - Messaggio della Beata Vergine Maria (MI)
"Cari figli, grazie all'infinita bontà, amore, perdono di Dio Padre Onnipotente, eccomi. Figlioli, rendo grazie a tutti i nostri figli che donano amore, carità, perdono e a tutti i nostri figli che operano nelle preghiere e all'ascolto della “parola” di mio Figlio. Per questo vi rendo grazie. Figlioli, invito a perseverare alla preghiera. La preghiera è amore, è gioia, è sostegno nella sofferenza. Invito l'umanità alla potenza della preghiera, della Santa Messa nel giorno della Pasqua di mio Figlio; alla Comunione per essere in comunione con tutti i Santi; a rendere grazie al “dono della vita”; a rendere grazie al “dono del Santissimo Sacramento dell'Eucarestia”. Invito vivamente l'umanità a cercare questo amore, questa gioia. Figlioli, non dimenticate, ogni forma di preghiera, donata con amore e convinzione, è bene accetta a mio Figlio. Grazie figlioli a ciò che donate, ce la possiamo ancora fare figlioli a dominare il “peccato”". (Da questo momento in poi la Vergine ha pianto fino al termine del messaggio).
"Rendo grazie a tutti i ragazzi che donano amore ai propri fratelli e sorelle. Li invito ad annunciare l'amore di mio Figlio. Rendo grazie per questo. La perseveranza nell'amore, nella fratellanza, nel donarsi, nel donarsi al bene:
solo così l'amore di mio Figlio penetra sempre di più nel proprio cuore. Invito i sacerdoti all'ascolto di queste parole per il bene proprio e il bene dell'umanità. Grazie figlioli d’aver risposto a questa mia chiamata. Noi saremo con voi: nella gioia, nell'amore, nella sofferenza. Amate, perdonate, il vostro cuore sarà colmato di pace. Grazie, grazie, grazie. 
Padre, Padre, Padre, manda il tuo Santo Spirito, fortifica i propri cuori di questi tuoi figli. Padre, soffia su di loro lo Spirito di annuncio, di amore, di pace, di fratellanza. Padre, te lo chiedo ancora, soffia su di loro. Io come sempre unisco la mia benedizione a quella di mio Figlio: nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Io come sempre intercederò per tutte le vostre intenzioni al Padre vostro e al Padre nostro. Grazie, grazie, grazie. Perseverate senza pregiudizi, amate con amore. Vi invito alla sincerità. Grazie, grazie, grazie."

 

SETTEMBRE 2018

Mercoledì 12 settembre 2018 -  Messaggio della Beata Vergine Maria (MI)

La Beata Vergine Maria è apparsa a Michelino con la veste bianca e il manto rosso e la corona bianca del Rosario nella mano destra. In questo giorno particolare dedicato a Maria, la cara Madre indossava anche un diadema composto da tre crocette, posto sulla sommità del capo. E’ stata un momento in preghiera con i fedeli e poi ha lasciato il seguente messaggio:

 “Cari figli, grazie all'infinita bontà, amore, perdono di Dio Padre Onnipotente, eccomi, eccomi, a rendervi grazie a tutti: a voi qui presenti e a tutti i nostri figli che operano nell'amore, nella preghiera e all'ascolto della parola di mio Figlio, giorno dopo giorno. Li rendo grazie ad uno ad uno. Grazie a questa perseveranza, ancora oggi, ho questo dono di grazia, di poter annunciare queste parole al mondo intero. E grazie a tutti questi nostri figli, oggi in maniera particolare, farò carico di tutte le sofferenze di questo giorno, degli uomini; soprattutto dello stato d'animo dei ragazzi, dei fanciulli. Rendo tutta la mia disponibilità ad essergli vicino ad uno ad uno, a tutti i sofferenti del corpo, agli oppressi. La mia disponibilità è “piena” giorno dopo giorno. Per questo figlioli, invito a perseverare nell'amore, nella preghiera, all'ascolto della parola di mio Figlio. Ce la possiamo ancora fare ad aprire i cuori, a portare luce, a portare l’amore di mio Figlio nei cuori dell'umanità. Oggi, volevo rispondere ad alcuni pensieri dei nostri propri figli. Tante volte chiedete: - Cosa posso fare Madre? Figlioli, avete parole infinite, donate da mio Figlio, per poterle praticare. Far visita ad un morto, ad un ammalato, recandosi la domenica, il giorno della Pasqua di mio Figlio, alle preghiere chieste da mio Figlio: il bene che portate attraverso queste preghiere è tanto. Tanti cuori dei sofferenti allettati si aprono, si aprono all'amore di mio Figlio. Questo vuol dire: a salvarla… a salvare un’anima di un fratello, di una sorella; è un impegno, è un sacrificio. E’ tanto il bene che fate. Invito alla perseveranza a tutto questo. Dio Padre Onnipotente dall'alto dei cieli vi ricompenserà a tutto ciò, in pienezza. L’invito che dono… a donarlo sempre con amore; per ricevere amore da mio Figlio. Grazie, grazie di aver risposto a questa mia chiamata. Ragazzi, lasciate ciò che è vano e invito alla Luce di mio Figlio. Io vi cercherò ad uno ad uno, giorno dopo giorno. Accettate questa mia chiamata, vi prego! Grazie, grazie, grazie. Figlioli, perseverate, amate e perdonate; mio Figlio penserà a rendere liberi i vostri cuori. Grazie, grazie, grazie. Padre, Padre, Padre, la tua insistenza sull'amore è infinita. Manda il tuo Santo Spirito, soffia su di loro; il Santo Spirito di amore, di fratellanza, di annuncio della tua parola. Soffia con potenza su di loro, riempi i loro cuori. Padre, tu conosci ogni tipo di sofferenza su ognuno di loro, manda il tuo Santo Spirito, mandalo con potenza, soffia su di loro. Padre, accogli le loro suppliche, i loro desideri. Grazie Padre, tu che li abbracci ad uno ad uno; grazie per l'amore che doni; grazie che ti carichi di tutti i peccati dei tuoi figli. Grazie. La mia benedizione come sempre si unisce a quella del Padre, nel nome del Padre, del Figlio, Spirito Santo. L'amore e la gloria di Dio Padre Onnipotente scenda su tutti voi. Rendete gloria a Dio prima di uscire. Grazie, vi voglio bene.”

(Solo a fine messaggio, la Vergine ha pianto).

Mercoledì 26 settembre 2018 - Messaggio della Beata Vergine Maria (MI)
 La Beata Vergine Maria, prima di lasciare il messaggio, è stata in preghiera con i fedeli. Solo a fine messaggio, durante il silenzio, è stata ancora in preghiera, ma con le mani e lo sguardo rivolti verso l’alto.

"Cari figli, grazie all’infinita bontà, misericordia, amore di Dio Padre Onnipotente, eccomi. Figlioli, oggi, rinnovo, l’invito a tutti i nostri figli che credono in noi, la perseveranza ai Sacramenti. Perseverare a donarsi alla carità, all’amore. Rendersi disponibili all’ascolto della parola di mio Figlio. La perseveranza alla preghiera, a tutto ciò che mio Figlio oggi chiede al suo popolo su questa terra. Vi rendo grazie a tutto questo ad uno ad uno. L’invito d’oggi a perseverare alla preghiera richiesta, per i fratelli e sorelle che soffrono nel corpo, nella malattia e nella propria anima, il giorno della Pasqua di mio Figlio; vi rendo grazie per questo. Rendo grazie a tutti i nostri pastori che ascoltano queste parole e invito a pregare per tutti i pastori che oggi non accolgono queste parole che mio Figlio dona su questa terra. Chiedo a loro di non ostacolare la preghiera del cuore. Li rendo grazie per questo. Rinnovo l’invito a tutti i fanciulli, a tutti i nostri figli che sono nella convivenza: vi prego, di togliervi questo peccato nei vostri cuori. Invito ad accostarvi ai Sacramenti dell’altare, al sacro vincolo del matrimonio, alle radici della famiglia, per poter affrontare ogni sofferenza nel percorso della propria vita e superarla con amore. Fate entrare l’amore di mio Figlio, la sua misericordia è infinita su tutti e invito a cercarla. Fanciulli, come Madre, vi chiedo questo ascolto; vi rendo grazie per questo. Liberate i vostri cuori, ce la possiamo ancora fare figlioli! Ascoltate, cercate la luce, l’amore, la gioia vera. Mio Figlio vi aspetta a braccia aperte al suo incontro. Oggi, chiedo a tutti i ragazzi che sono in cammino nella luce, a non aver timore di annunciare l’amore di mio Figlio; li rendo grazie per questo. Grazie di aver risposto a questa mia chiamata. Padre, Padre, Padre, manda il tuo Santo Spirito d’amore, di carità, di annuncio della tua parola; soffia su tutti loro, soffia su tutti i tuoi figli che amano, che adorano. Padre, te lo chiedo ancora, nella tua bontà e misericordia che hai per tutti i tuoi figli, manda il tuo Santo Spirito, mandalo con potenza, soffia su di loro. Grazie Padre; grazie del tuo amore, della tua misericordia e, io come Madre, mi unisco alla benedizione di mio Figlio, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Vi avvolgerò ad uno ad uno con il mio manto. Intercederò per le vostre intenzioni. Rendo grazie a ciò che operate, continuate senza timore. Amate, perdonate, il vostro cuore si renderà libero all’amore di mio Figlio. Grazie, grazie, grazie."