2017

Maggio 2017

Mercoledì 10 Maggio 2017 - Messaggio della Beata Vergine Maria (MI)

 La Vergine è apparsa in preghiera con i fedeli con la veste bianca, il manto rosso e la corona del Santo Rosario nella mano destra. Emanava una " luce" più intensa, più luminosa e solo verso la fine del messaggio qualche lacrima le scorreva sul viso.

 "Cari figli, grazie all'infinito amore, misericordia e bontà di Dio Padre l'Onnipotente che ha per tutta l'umanità, eccomi, eccomi a rendervi grazie a nome di mio Figlio. Figlioli, io come madre vi rendo grazie per i vostri impegni, per il vostro cuore aperto a noi; per la meditazione di queste parole di questa sera. Figlioli, tanti dei nostri figli rendono grazie a questo evento di quest'anno nell'attesa del  "Trionfo del mio Cuore Immacolato". Figlioli, sono qui ancora oggi a chiedervi ciò che allora ho chiesto: di  donare sacrifici e sofferenze a tutto ciò che è peccato. Vi chiedo di accettare, a ognuno, ogni genere di sofferenze terrene, di accettarle con amore  e con le preghiere fatte con il cuore. Questo lo chiedo all'umanità intera e l'invito a cercare questo amore, solo così può arrivare il "Trionfo del mio Cuore Immacolato". Invito a voi qui presenti e a tutti i nostri figli che giungeranno queste parole, ogni qualvolta  che si intende mettersi in preghiera a tutto ciò che si vuol chiedere a mio Figlio, vi prego fatelo con la piena fiducia. Invito tutti i nostri figli che faticano a credere in noi di raggiungere i luoghi, in cui, "io" ho messo piede, su questa terra, nel passato e nel presente e di cercare questa fiducia in noi. Ricordo che la corona del Santo Rosario se viene donata con amore e con fiducia, la sua potenza può fermare ciò che è previsto, può raggiungere la pace, l'unione. Figlioli per questo chiedo a tutta l'umanità di meditare queste parole. Vi prego figlioli non angosciatevi alla vita terrena, esprimete il desiderio all'amore e alla vita eterna. Ringrazio tutti i nostri figli che si donano e cercano giorno dopo giorno l'amore di mio Figlio, che i propri cuori sono aperti a lui. Grazie figlioli. Invito tutti i fanciulli di accostarsi e vivere i sacramenti, a tutto ciò che è di Dio Padre l'Onnipotente, di cercare il suo amore. Vi prego non spegnete questa fiamma nei vostri cuori. Ringrazio per questo ascolto. Ringrazio per aver risposto a questa mia chiamata. Vi invito: ad essere caritatevoli, al perdono, ad amarvi da veri fratelli e sorelle. Figlioli, a voi qui presenti che udite queste parole, fatene memoria; invito ad essere portatori di annuncio; non temete state con noi; l'amore regnerà nei vostri cuori anche con la sofferenza. Vi Invito all'umiltà, non alla vanità, a essere fedeli nei pensieri, nelle parole e a tutto ciò che si opera. Un giorno Dio Padre l'Onnipotente vi renderà grazie per questo. Io come madre vi amo con amore immenso ad uno ad uno. Prendete queste parole, questi tempi, in grande grazia, presto finiranno. Grazie per aver risposto a questa chiamata.

Padre, Padre, Padre manda il tuo Santo Spirito, il Tuo Santo Spirito d'amore, di umiltà, di annuncio della tua parola. Padre mandalo con potenza, soffia su di loro. Grazie Padre di ciò che operi.

Vi prego lodate e ringraziate Dio Padre l'Onnipotente per la sua misericordia e bontà, ma soprattutto per il suo cuore afflitto dal peccato dell'umanità. Rendete grazie. Io mi unisco come sempre alla benedizione di mio Figlio, nel nome del Padre, Figlio e Spirito Santo.

Figlioli vi invito a piangere di gioia per queste grandi grazie. State con noi nell'amore con mio Figlio e, nelle preghiere, perseverate per non entrare in tentazione. Grazie, grazie, grazie, amate e perdonate."

Mercoledì 24 maggio 2017 - Messaggio della Beata Vergine Maria (MI)

La Vergine Maria è apparsa in preghiera con i fedeli con la veste bianca e il manto rosso e la corona bianca del Santo Rosario nella mano destra. Solo dopo il messaggio la Vergine ha pianto tanto.

 "Cari figli, grazie all'infinita bontà, misericordia e amore di Dio Padre l'Onnipotente eccomi, eccomi a nome di mio Figlio a rendervi grazie, a rendere grazie a tutti i nostri figli che donano, credono, amano con cuore aperto e piena fiducia Dio Padre l'Onnipotente, li ringrazio ad uno ad uno. Figlioli, ancora oggi invito tutta l'umanità a perseverare alla lode a mio Figlio e al Santo Rosario. Grazie a tanti nostri figli che si dona tutto questo: tanto è stato fermato, le rovine previste; fermati tanti bagni di sangue. Figlioli, vi prego a perseverare a tutto ciò che mio Figlio vi sta chiedendo in questi anni. Invito i nostri figli  lontani da noi, senza pace nel proprio cuore, vi prego cercate la pace cercando mio Figlio. Vi prego cercate ciò che è amore, no all'odio, sì alla pace.  Mio Figlio li aspetta giorno dopo giorno, la sua misericordia e bontà che ha per loro e per tutta l'umanità; li invita a cercare la pace nel proprio cuore per la propria anima. Figlioli queste parole vi invito sempre a farle penetrare nei vostri cuori. La potenza della preghiera donata con sincerità viene esaudita su ogni singolo figlio. Vi prego figlioli perseverate a tutto ciò. Invito i nostri figli  a staccarsi di tutto ciò che è materiale, per far penetrare nei vostri cuori lo Spirito di amore di mio Figlio. Grazie per questo ascolto. Invito a perseverare al Santo Rosario domenicale per i sofferenti del corpo e per la loro anima. Invito tutti i nostri pastori che accolgono queste parole, e invito i nostri pastori a non fermare tutto ciò che è preghiera del cuore. Vi prego, attraverso tutto ciò che vi è stato detto, si può allontanare tutto ciò che è peccato, tutto ciò che opprime i vostri cuori. 

Padre, Padre, Padre manda il tuo Santo Spirito, il tuo Santo Spirito di  annuncio della tua parola, manda il tuo Santo Spirito di amore, di pace, di fratellanza. Padre, te lo chiedo ancora, soffia su di loro, manda il tuo Santo Spirito. Grazie Padre della tua infinita misericordia. 

Figlioli vi prego, l'invito mio e' ad aprirvi giorno dopo giorno con il cuore aperto a mio figlio, da veri fratelli e sorelle; togliete la vostra angoscia dai vostri cuori. Io come sempre mi unisco alla benedizione di mio Figlio, vi avvolgerò con il mio manto ad uno ad uno nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Non dimenticate di un padre e una madre  che segue i propri figli passo dopo passo, giorno dopo giorno. State con noi figlioli, cercate il nostro amore. Grazie, grazie, grazie."

Giugno 2017

Mercoledì 7 giugno 2017 - Messaggio della Beata Vergine Maria (MI)

"Cari figli,

grazie all'infinita bontà, amore e misericordia di Dio Padre l'Onnipotente, eccomi fra voi. Figlioli come sempre vi rendo grazie a nome di mio Figlio, rendo grazie a voi qui presenti e a tutti i nostri figli che credono, amano, adorano Dio Padre l'Onnipotente, li rendo grazie ad uno ad uno. Figlioli, invito tutta l'umanità di perseverare, a donare con amore opere di carità, il Santo Rosario, per non entrare in tentazione. Figlioli, voi carissimi figli qui vicino a me, in questo momento, nella preghiera avete recitato delle parole che mio Figlio in continuazione vi chiede di donare al perdono, una parola che mio Figlio vi chiede con tanto amore. Sono tante le spade che trafiggono il cuore di mio Figlio a causa del perdono. Invito voi qui presenti e tutti i nostri figli: "la parola perdono" non è una lettura, sono parole che ognuno deve far penetrare nel proprio cuore. Invito i nostri figli che hanno da perdonare un fratello, una sorella, li invito alla riconciliazione al più presto. 

Prima di recarvi alle Sante Messe, di prendere il corpo di mio Figlio, portate riconciliazione nei vostri cuori, Dio Padre l'Onnipotente aspetta questi momenti con tanto amore. Grazie figlioli per la disponibilità che donate. 

Invito a essere sempre più disponibili a tutto ciò che è bene. Figlioli ce la possiamo ancora fare alle rovine previste, per questo invito a rispondere a queste parole che l'Onnipotente Padre vi dona ancora sulla terra. A tutti i nostri figli a cui giungeranno queste parole, alla fine di questa settimana la corona del Santo Rosario: metà corona donatela per la pace, l'altra metà per i fratelli e sorelle che donano bestemmie contro lo Spirito Santo (da questo momento in poi la Vergine Maria ha pianto senza interruzione fino al termine del messaggio).

Figlioli, non dimenticate, peccati  irreparabili. Grazie figlioli per questo ascolto. Padre, Padre, Padre manda il tuo Santo Spirito, il Santo Spirito di amore, sapienza, di annuncio della tua parola. Padre te lo chiedo ancora, soffia il tuo Santo Spirito, soffia con potenza, mandalo con potenza, soffia su di loro il Santo Spirito di amore, di gioia, di fratellanza. Grazie Padre. Io come madre mi unisco alla benedizione di mio Figlio con tanto amore nel nome del Padre, del Figlio e Spirito Santo. Figlioli amate e perdonate, liberate i vostri cuori. Figlioli, non dimenticate di una Madre e un Padre che sono sempre con voi. Cercate l'amore di mio Figlio giorno dopo giorno. Grazie, grazie, grazie. State con noi e non temete. Gioite per questo ascolto. 

Prima di uscire, come sempre, donate una lode a mio Figlio. Grazie."

 Mercoledì 21 giugno 2017 - Visione della Beata Vergine Maria (MI)

Durante la preghiera per le anime del purgatorio, Michelino ha avuto la visione della Beata Vergine Maria. La Vergine è rimasta in preghiera con i fedeli per molto tempo. Successivamente gli ha mostrato prima il Santo Padre davanti al Crocifisso, in preghiera, sempre nel solito luogo e, subito dopo, le anime del purgatorio in una posizione diversa rispetto alle precedenti visioni. Una moltitudine di anime disposte a semicerchio con le mani alzate verso l'alto: il numero delle anime era veramente considerevole rispetto alle altre visioni con una luce intensa che illuminava le loro teste (Michelino ha mostrato una certa irrequietezza corporea alzando le braccia verso l'alto e emettendo piccoli suoni come sospiri). La Vergine ha fatto intendere a Michelino che ci sarebbe stata una spiegazione a tutto questo.

 Mercoledi 5 luglio 2017- Messaggio della Beata Vergine Maria (MI)     

 La Vergine Maria in un primo momento è stata in preghiera con i fedeli poi ha lasciato le seguenti parole:

 "Figlioli, grazie all'infinta bontà, misericordia, amore di Dio Padre l'Onnipotente eccomi, eccomi a nome di mio Figlio a rendervi grazie. Un grazie particolare lo voglio donare a tutti i pastori che giorno dopo giorno custodiscono il Corpo Eucaristico di mio Figlio. Li invito a perseverare con amore a tutto ciò che mio Figlio gli ha donato, e li invito a perseverare con amore, con l'annuncio della parola di mio Figlio  all' umanità. Li ringrazio per questo e rendo grazie come sempre a tutti i nostri figli che credono, amano, adorano Dio Padre l'Onnipotente, li invito sempre a cercare giorno dopo giorno questo suo amore e diffonderlo ai fratelli e sorelle che non credono in noi. Figlioli, ancora oggi vi dono queste parole, parole incomprensibili all'uomo, in tanti gli  uomini che non comprendono. Non dimenticate sono parole di salvezza eterna. Invito l'umanità a recarsi nelle case di mio Figlio con la confessione, la Santa Messa, prendendo il Corpo Eucaristico di mio Figlio con convinzione, con fiducia, con una piena fiducia:  "il giorno della Pasqua di mio Figlio". Vi prego, vi invito ad essere sempre più numerosi. Consapevoli di non camminare nella luce, di non camminare nella salvezza, presi dalle tenebre, l'uomo è arrivato a non comprendere l'Amore. Figlioli, lo ripeto ancora, i tempi di grazia termineranno. Ascoltate e meditate queste parole. Invito i pastori che accolgono queste parole e le fanno loro, personali, per poi annunciarle. A te figlio mio, l'Onnipotente Padre ti ha voluto mostrare ancora le anime in attesa di essere nella pienezza della luce, della luce del vostro Dio, del nostro Dio. Ti ha voluto far sentire la sensazione di "ardore", si figliolo l'ardore che si percepisce nel luogo del Purgatorio. Figlioli, non scandalizzatevi se queste nostre parole vi sembrano tante; in vari posti del mondo, per la salvezza che mio Figlio vuole per tutti i figli del mondo, la sua infinita misericordia, il suo amore e...l'incomprensione dell'uomo. Figlioli vi invito a perseverare con fiducia, con fiducia totale a tutte le parole che mio Figlio vi ha donato, restando nell'umiltà e facendovi ultimi. Un giorno tutto sarà compiuto. Non amareggiatevi nelle difficoltà, restate nelle preghiere e nell'obbedienza in tutto ciò che vi è stato detto. Grazie figlioli, grazie per aver risposto a questa mia chiamata. 

 Padre, Padre, Padre dalla tua infinta misericordia manda il tuo Santo Spirito, il tuo Santo Spirito di amore, di bontà di perseveranza di annuncio della tua parola, soffia su di loro, mandalo con potenza. Grazie Padre. 

 Io come sempre, mi unisco alla benedizione di mio Figlio nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Il prossimo appuntamento sarà il 22 di questo mese alle ore 23.00 nella terra da mio Figlio benedetta e ringrazio i nostri figli che si recano su terre benedette da mio Figlio. Grazie, grazie, grazie." 

 (Solo alla fine del messaggio la Vergine Maria ha pianto)

Luglio 2017

Venerdì 21 luglio 2017 - Messaggio dell'anima di  Livia Casciano (Medjugorje)                                 

Durante la preghiera delle Lodi mattutine, Michelino ha avuto il dono di ascoltare il "coro angelico". Ha riferito che il canto esprimeva una gioia indescrivibile. 

La sera del 21/7/2017, sulla via dei misteri, che porta al Cristo Risorto, al termine della preghiera del Santo Rosario alle ore 23:00 circa, Michelino ha sentito la voce dell'anima di Livia Casciano, grazie al suo Angelo Custode. L'anima di Livia ha lasciato il seguente messaggio:

“Michelino, sono io mamma. Grazie all'infinita misericordia di Dio Padre l'Onnipotente e l'infinito lavoro dell'angelo custode, ecco la mia voce giunge a te. Fratelli, sorelle e tutti i figli, generi, nuore vi rendo grazie ad uno ad uno; vi rendo grazie di essere qui  e a tutto ciò che voi donate. Fratelli e sorelle, invito a seguire questo cammino ad ognuno di voi, fino alla fine della vita terrena; vi invito a seguirlo con l'amore di Dio Padre l'Onnipotente che è in ciascuno di voi. Ha penetrato i vostri cuori. Vi invito a essere veri discepoli e sostenere questa verità: parole di Dio Padre l'Onnipotente, non dimenticate. Vi invito sempre all'umiltà, vi prego. Vi chiedo una preparazione per l'incontro di domani sera con la vostra e nostra Madre Celeste. Vi prego, presentatevi con i cuori aperti, senza dubbi. Accoglietela con tanto amore, come lei ne ha tanta per tutta l'umanità. Aprite i vostri cuori a Lei, alle sue parole, per la sua intercessione, può essere in pienezza su tutti voi. Invito a voi, in questi giorni, qui presenti, di non dimenticare, dopo il Santo Rosario, le preghiere per le anime del  purgatorio a voi affidate. Tante volte vengono ignorate. Vi ringrazio per questo. Non dimenticate: "missione" a voi affidata per l'aiuto alle sante anime. Grazie, grazie, vi abbraccio ad uno ad uno, in modo particolare a mio figlio, questo pastore scelto da Dio Padre l'Onnipotente e tutto ciò che opera giorno dopo giorno e un grazie di cuore lo dono a tutti voi dai vostri cari che sono al mio fianco. Vi prego, siate sereni. Amate e lodate sempre l'amore di Dio Padre l'Onnipotente, sostenete questa verità. Grazie, grazie, vi voglio bene a tutti. Meditate queste parole. Grazie, grazie, grazie. Amate e perdonate.”

Sabato 22 luglio 2017 - Messaggio della Beata Vergine Maria sulla collina delle apparizioni a Medjugorje

Durante la salita sulla collina delle apparizioni, il Podbrdo, insieme ad altri fedeli, e precisamente al terzo mistero del dolore, Michelino ha avuto l'apparizione della Vergine Maria vestita con l'abito bianco e il manto rosso con le mani in preghiera che stringevano la corona bianca del Rosario. Alle ore 23:00 è apparsa la Vergine e ha lasciato le seguenti parole: 

 "Cari figli, grazie all'infinita misericordia, amore di Dio Padre l'Onnipotente, eccomi. Figlioli, questa sera voglio rendere grazie a nome di mio Figlio a tutti voi qui presenti e a tutti i pellegrini che fino a oggi, in questo lungo tempo, hanno raggiunto questa terra benedetta da mio Figlio. Una terra benedetta, con una richiesta da mio Figlio alla pace. Sono tanti, i nostri figli con il loro impegno, con il loro amore, perseveranza al "si" a mio Figlio. Li ringrazio a tutto ciò. In tanti dei nostri cuori,  dei propri figli, è penetrata questa pace. Tante sono state le rovine fermate, tante sono state le anime che sono salve incontrando la pace, la pace e l'amore che mio figlio vuole donare ai nostri figli. Io come madre invito a perseverare, come madre voglio che i nostri figli, le proprie anime siano salve. Figlioli, il peccato,  continua a camminare attraverso gli omicidi nascosti, la profanazione del corpo eucaristico di mio Figlio, bestemmie al Santo Spirito, figli completamente atei (da questo momento in poi la Vergine Madre ha pianto). Ecco perché tanti sono gli anni alle nostre chiamate, tante sono state le grazie che chiede ai nostri figli di credere in noi e di custodire la propria Fede, di non farla soffocare dagli spiriti maligni che attraverso i peccati, si aggirano sempre di più. Oggi invito l'umanità, al pentimento, al perdono, a cercare l'amore, la gioia cercando mio Figlio. I nostri figli, giorno dopo giorno, sono attratti dalle tenebre, dall'odio, da tutto ciò che toccano con mano. Figlioli, i tempi sono vicini, non vogliamo che le anime dei nostri figli vadano perdute. Figlioli, grazie di essere qui a raccogliere queste mie parole. Invito ancora una volta, nelle proprie famiglie, a riprendere nelle proprie mani,  la corona del Santo Rosario. Figlioli, al mattino, al sorgere del sole, mettete questo impegno di affidare la giornata nel nome di mio Figlio. Credete fermamente a ciò che gli affidate. Non dubitate a parole di salvezza. Non dimenticate avete grazie davanti ai vostri occhi, presto finiranno. Vi invito a rimanere saldi nelle Fede, nella fiducia in noi, a tutto il frutto che in questi anni mio Figlio ha mandato sulla terra.  

Padre, Padre, Padre, manda il tuo Santo Spirito, mandalo con potenza, manda il tuo Santo Spirito di amore, di annuncio, di fedeltà. Grazie, Padre. Figlioli non dubitate di tutto ciò che mio Figlio istituisce, che lui promette, nulla andrà vano. Rendo grazie di cuore a tutti voi presenti e a tutti i nostri figli che hanno collaborato con amore, a questi vostri sacrifici. L'Onnipotente Padre unisce questi sacrifici e questi doni, nulla va perduto. Grazie figlioli di aver risposto a questa chiamata. Ringrazio questa cara fanciulla che ha portato fin quassù questa purezza di fiori. L'invito a non farli appassire su questo monte. All'indomani, al sorgere del sole, li poni davanti al tabernacolo al corpo eucaristico di mio Figlio. Grazie del pensiero. Figlioli, ve lo chiedo ancora una volta, vi prego, non stancatevi mai di annunciare la parola di mio Figlio. La Parola della salvezza. E ancora una volta chiedo a tutti i fanciulli di cercare l'amore, la gioia, "la gioia terrena"  che rimane per l'eternità, amando e lodando Dio Padre l'Onnipotente. Grazie, grazie, grazie. Io come madre, vi coprirò ad uno ad uno col mio manto e mi unisco alla benedizione di mio Figlio nel nome del Padre, del Figlio dello Spirito Santo. Figlioli, non temete ad abbracciare "il nostro amore" ce la possiamo ancora fare a salvare il mondo. Chiediamo l'impegno a tutta l'umanità. Custodite tutto ciò che mio Figlio costituisce alle sue chiamate e ai suoi progetti. Non dimenticate di tutto ciò che l'Onnipotente Padre opera, è semplicemente per salvare la propria anima. Grazie, grazie, grazie. Io intercederò su ognuno di voi a tutto ciò che avete portato su questo "Monte". Amo l'umanità con l'immenso amore di madre. Non buttatevi via, vi prego. Grazie, grazie, cercatemi, io sarò con voi.”

Domenica 23 luglio 2017 - Messaggio della Beata Vergine Maria (Medjugorje) 

La Vergine è apparsa a Michelino ai piedi della collina del Podbrdo, alla "Croce blu" alle ore 18:20 al termine della preghiera. La Vergine Maria aveva la veste bianca e il manto rosso, le mani giunte in preghiera con la corona del Santo Rosario bianca. Alla fine del messaggio ha steso le mani sui fedeli in segno di benedizione. 

“Cari figli, grazie all'infinita misericordia di Dio Padre l'Onnipotente eccomi tra voi. Figlioli, rendo grazie a nome di mio Figlio, a tutti voi qui presenti e a tutti i nostri figli che operano nell'amore di mio Figlio. Figlioli, ancora oggi vi chiedo di perseverare nell'amore, nella fiducia che mio Figlio infonde nei vostri cuori.  Vi invito a custodirla con i Sacramenti e operare con l'annuncio ai nostri figli che vivono nella pienezza delle tenebre. Invito a tenere i vostri cuori aperti al Santo Spirito di mio Figlio, alla misericordia, al perdono, a opere di carità; solo così i cuori rimarranno pieni di amore e di gioia. E invito ancora e non mi stancherò di ripeterlo: la preghiera e il Santo Rosario, nelle proprie case, nelle vostre dimore. Vi prego, fate penetrare queste parole nei vostri cuori, nelle vostre menti. Solo così si può realizzare il progetto di mio figlio sull'umanità e il mondo intero. Grazie per questo ascolto, vi ringrazio di cuore ad uno ad uno.  

Padre, Padre, Padre, manda il tuo Santo Spirito, Santo Spirito di carità, di amore, di annuncio della tua parola, mandala con potenza, soffia  su di loro. Grazie Padre. Io come sempre mi unisco alla benedizione di mio Figlio, nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Ringrazio tutti, fanciulli, bimbi, sofferenti che donano con gioia questi sacrifici. Li ringrazio ad uno ad uno. Grazie, grazie, grazie. Perseverate nella verità. Grazie, grazie.” 

Lunedì 24 luglio 2017- Visione della Beata Vergine Maria (Medjugorje sul Monte Krizevac) 

Dopo aver recitato le preghiere della Via Crucis, salendo sul monte krizevac insieme ai fedeli, arrivati in cima dove c'è la Croce, Michelino ha avuto la visione della Vergine Maria, in preghiera, al suo fianco destro. Poi simile all'apertura di un sipario gli mostrava un piccolo gruppo di anime, il solito, come già era successo altre volte su questo "Monte" con la presenza di tre sacerdoti vestiti di bianco e, un gruppo enorme, immenso di anime spostato su un altro lato rispetto al primo. Queste anime esprimevano tutte una gioia grande, visi giovani, raggianti, luminosi. Tutti nella luce, una luce intensa anch'essa multicolore che li avvolgeva e gli abiti colorati che indossavano avevano colori vivi, magnifici che facevano da cornice all'aria gioiosa che c'era. Tutti si trovavano su un prato verde bellissimo. Tutte le anime lodavano Dio. Questa volta, il veggente ha, insieme alla visione, potuto ascoltare anche il coro degli angeli.

AGOSTO 2017

 Martedì 8 agosto 2017- visione della Beata Vergine Maria e Messaggio dell'anima di Livia Casciano (Agnone)

Durante la Santa Messa delle 8:30, nella chiesa di S. Antonio, al momento della consacrazione, Michelino ha avuto la visione della Beata Vergine Maria, vestita di bianco con il manto rosso e la corona bianca del Rosario. La Vergine si trovava alla sinistra del tabernacolo, al secondo gradino, con le mani tese verso l'altare. Quando il sacerdote ha innalzato il calice, le mani erano giunte in preghiera e lo sguardo verso l'alto.

Più tardi, sempre al mattino, Michelino dopo il S. Rosario, ha ricevuto il seguente messaggio dell'anima di Livia Casciano:

 "Michelino, sono io mamma. Grazie all'infinita Misericordia di Dio Padre l'Onnipotente e il suo amore per tutta l'umanità e grazie all'angelo custode, ecco la mia voce giunge a te.

Fratelli, sorelle a nome di Dio Padre Onnipotente vi rendo grazie ad uno ad uno, presenti e non presenti. Fratelli e sorelle grazie al vostro "si", all'invito di Dio Padre l'Onnipotente, tanto, tanto il bene che ha raggiunto, nell'alto dei cieli. A te Michelino come l'Onnipotente Padre ti ha mostrato, le Sante anime che hanno raggiunto la pienezza della luce, la grande Misericordia di Dio Padre l'Onnipotente: è tutto frutto in questi sette anni del Santo Monte. Oggi, in occasione del settimo anno, l'Onnipotente Padre, a tutti i figli che raggiungeranno la Santa Croce, dalle ore 19:00 alle 19:30, davanti alla Santa Croce, che sia donata una lode gioiosa a Dio Padre Onnipotente.

Non dimenticate fratelli e sorelle, questo luogo, il Santo Monte, sono state chieste le preghiere specifiche per le Sante anime del Purgatorio e, oggi, non dimenticate che è il settimo anno. Vi ringrazio per questo ascolto. Continuate nelle preghiere, nel lodare e amare Dio Padre l'Onnipotente delle grazie che vi dona giorno dopo giorno.

Volevo rispondere ad alcuni pensieri di fratelli e sorelle: - Donando questi sacrifici; preghiere; salita; Santa Messa; i nostri cari per la luce della gloria.-

Fratelli e sorelle, a partire dal sacrificio di oggi, nell'arco dell'anno, tutto ciò che donate, Dio Padre l'Onnipotente aiuta piano piano ad alleviare la loro condanna, il giudizio da Lui già dato; grazie ai fratelli e sorelle che donano le Sante Messe, preghiere, sacrifici tante saranno le anime aiutate. Non dimenticate, ogni qualvolta, si percorre il calvario di Gesù, con Fede, con fiducia, con amore, aiutate fino a un numero di sette anime ogni singolo fratello. Grazie, vi abbraccio tutti. Grazie a tutti i pastori che hanno nel cuore queste parole. Sostenete la Verità."

Mercoledì 9 agosto 2017 - Messaggio della Beata Vergine Maria (Agnone)

 In un momento di preghiera in forma privata sul Monte Sant'Onofrio, Michelino alla decima stazione della via Crucis ha avuto la visione della Vergine Maria e subito dopo ha ascoltato il coro degli angeli che pronunciavano le seguenti parole: "Lodate, adorate, amate, glorificate Dio Padre l'Onnipotente nel trono dell'alto dei cieli e i tre Gloria al Padre".

 Giunto poi alla sommità del Santo Monte, Michelino ha avuto l'apparizione della Beata Vergine, proprio sotto la Croce. 

La Vergine ha lasciato queste parole:

"Figlioli, grazie all'infinita Misericordia di Dio Padre l'Onnipotente eccomi nel suo nome a rendervi grazie. Un grazie da un cuore di un Padre e una Madre  per i propri figli pieno d'amore. Figlioli, sono ancora oggi a donarvi queste parole per volontà di mio Figlio e per il mio amore materno che io ho per tutta l'umanità. Oggi, in particolare, a voi qui presenti, dopo aver donato tutto questo amore per mio Figlio, percorrendo il suo calvario con Fede e Amore, intercederò per voi a tutte le vostre intenzioni, vi rendo grazie per questo. 

Figlioli, vi prego di continuare con perseveranza,  alle difficoltà che affronterete, perseverate sempre nel nome di Dio Padre l'Onnipotente, abbiate piena fiducia; nulla andrà perduto.

L'ateismo dell'uomo continua a camminare, l'iniquità del loro cuore è sempre più presente. La "pace" a loro è lontana. Per questo invito tutta la Chiesa Cattolica a credere fermamente a queste parole, parole d'amore, di salvezza, di pace. Invito l'umanità all'impegno, a cercare l'amore di mio Figlio. Ringrazio tutti i figli che rispondono a queste parole e si donano a tutto questo. Figlioli, invito ad ammirare ancora le meraviglie, la creazione di Dio Padre l'Onnipotente, l'ha donato con tanto amore. Ancora oggi vi chiedo di custodirle. Figlioli, non lasciate che avvenga "una nuova creazione". Tante, tante, saranno le anime perdute, mio Figlio non vuole questo. Vi prego, lottate per questa verità. Pregate per essere forti all'annuncio della parola di mio Figlio. Pregate per non entrare in tentazione. Gli inviti sono tanti all'umanità, le risposte sono poche. Grazie per essere qui, a ciò che operate. Invito tutti i sacerdoti a cui queste parole sono penetrate nel proprio cuore, a non temere; aver forza, a lottare alla realizzazione del mio desiderio chiesto a mio Figlio. Invito tutti i giovani sposi, consapevoli di aver potuto sperimentare la gioia di una vita nel grembo a recarsi alla Santa Messa il giorno della Pasqua di mio Figlio e, nello stesso giorno, un Santo Rosario per la crescita di queste vite donate, sia nel nome di Dio Padre l'Onnipotente, li ringrazio per questo. 

Padre, Padre, Padre, dalla tua infinita bontà, amore, misericordia, perdono, che hai per tutti i tuoi figli, manda il tuo Santo Spirito, mandalo con potenza, soffia su di loro; il tuo Santo Spirito di perseveranza, di gioia, di amore per i propri fratelli, mandalo con potenza. Grazie Padre a ciò che operi; grazie Padre a ciò che doni; grazie Padre per la tua infinita misericordia. 

La mia benedizione si unisce a quella del Padre: nel nome del Padre, Figlio, Spirito Santo. Io come Madre vi rendo grazie ad uno ad uno presenti e non presenti , perseverate nel nome di mio Figlio. Vi voglio bene, state con noi e non temete. Perdonate ciò che è male, portate luce e amore ai vostri cari. Grazie, grazie, grazie."

(Al termine del messaggio la Vergine madre ha pianto e a Michelino sono apparsi in visione volti di bambini molto piccoli che all'apparenza risultavano denutriti, quasi tutti della stessa età).

 Sabato 12 agosto 2017 - Messaggio della Beata Vergine Maria sul Monte Sant'Onofrio (Agnone)

In un momento di preghiera in forma privata sul Monte Sant'Onofrio, Michelino, in cima al monte, sotto la Croce, ha avuto l'apparizione della Beata Vergine Maria. La Madonna è apparsa in preghiera, vestita con il manto rosso e la corona bianca nella mano destra.

"Figlioli, grazie all’infinita bontà, misericordia e amore di Dio Padre Onnipotente e per tutto il mio amore materno, vi rendo grazie a voi qui presenti per il vostro amore in noi e a tutta l’umanità che crede, ama Dio Padre Onnipotente. Vi rendo  grazie per questo. Figlioli, con amore di madre, oggi invito ancora tutta l’umanità a tornare a cercare l’Amore di mio Figlio. Figlioli,  questo amore di Madre, un amore così grande, che vuol donarvi  queste parole, a farvi comprendere l’Amore di mio Figlio per la salvezza della propria anima. Non mi stancherò mai  fin quando metterò piede su questa terra  all’invito a credere in noi. Figlioli, vi prego, uscite dalle tenebre. 

L'inquietudine dell’uomo, un cuore pieno di odio, come può penetrare la pace? 

Vi invito di svuotare i propri cuori dall’odio, dall'angoscia, dall’orgoglio e dalla superbia, al pensare al bene di questa terra. No, figlioli, vi invito a cercare l’amore di mio Figlio, al suo cuore, alla luce, alla gloria, alla salvezza eterna. Figlioli, verranno tempi difficili per tutta l’umanità. Vi  prego, custodite nel proprio cuore queste parole e abbiate forza di annunciarle; ce la possiamo ancora fare al "sì", ai nostri figli; questi nostri figli a cercare l’amore. Ce la possiamo fare a ciò che è previsto: allontanare ogni male. Abbiamo bisogno dell’aiuto dell’umanità, dei nostri figli. Vi prego, vi prego non  date indifferenza a queste parole, un giorno potrebbe essere troppo tardi. Invito ancora una volta  davanti a questa croce di togliere ogni cosa nelle vostre dimore di tutto ciò che non è di mio Figlio, togliere l’insidia del male, dell’orgoglio e della superbia. Tante volte l’ho ripetuto, lo ripeto, ma queste parole vengono ignorate nei cuori dei nostri figli. Vi invito a continuare nella preghiera comunitaria, a ciò che vi è stato chiesto e, invito nella preghiera personale, l’intenzione alla pace per la propria famiglia.

Figlioli, riprendete la corona del Santo Rosario nelle vostre dimore. Vi prego, vi prego, vi prego perseverate a questa verità, non distoglietevi da ciò che vi circonda, perseverate nella carità, nel donarsi con amore e con gioia nella piena umiltà. Grazie figlioli a ciò che donate, continuate con perseveranza, noi saremo con voi. Amate dove c’è odio, amate dove c’è sofferenza, perdonate chi vi odia. Grazie di aver risposto a questa mia chiamata. Invito tutti i ragazzi, fanciulli, li aspetto con immenso amore davanti a questa croce; uscite dalle tenebre, cercate amore di un Padre e di una Madre che vi accoglie ad uno ad uno.

Invito i pastori ad accogliere queste parole, trasmettere ai propri  fedeli: questo nostro amore, questa salvezza, questo aiuto per le sante anime del purgatorio, questo luogo che mio Figlio ha voluto istituire. Annunciate e non temete. Grazie, grazie, grazie. Padre, Padre, Padre, infondi il tuo Santo Spirito su di loro, soffia con potenza, Spirito di annuncio, di amore, di perseveranza, di gioia; infondilo sui loro cuori. Padre, te  lo chiedo ancora, manda il tuo Santo Spirito, mandalo con potenza. Tu che li chiami ad uno ad uno, li aspetti ad uno ad uno, li abbracci ad uno ad uno i tuoi figli, manda il tuo Santo Spirito con potenza, soffia su di loro. Grazie Padre a ciò che operi  nella tua infinita misericordia; grazie che doni la sofferenza per i tuoi figli; ti doni totalmente a loro per perdonarli, amarli e cercarli. Grazie, grazie, grazie. Figlioli,  io mi unisco alla benedizione di mio Figlio, intercederò per tutte le vostre intenzioni, vi avvolgo con il mio manto ad uno ad uno nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Grazie figlioli di essere qui. Amate, perdonate e portate pace dove c’è odio. Grazie, grazie, grazie, state con noi e non temete."  (La Madonna ha pianto alla fine del messaggio)

Mercoledì 30 agosto 2017 - Messaggio della Beata Vergine Maria (MI)

"Cari figli, grazie all'infinita bontà, amore, misericordia di Dio Padre Onnipotente eccomi, eccomi a rendervi grazie a nome di mio Figlio a tutti voi qui presenti e a tutti i nostri figli che credono, amano, adorano Dio Padre Onnipotente. Figlioli, invito tutta l'umanità a perseverare a tutto ciò che è preghiera. Invito che non venga meno la preghiera nelle proprie dimore. Invito a custodire nel proprio cuore tutto ciò che è odio, incomprensione, giudizi e tutto ciò che non viene dall'Amore di mio Figlio che vuol donare a tutti i propri figli (Michelino ha spiegato questa frase: - "Custodire nel proprio cuore tutto ciò che è odio..." È da intendere che non dobbiamo reagire al male, all'odio che riceviamo, ma di custodirlo dentro, nel proprio cuore). Invito a custodirli con amore, nell'umiltà, nel donarsi alla carità, al bene.

Invito i nostri figli a cui giungono queste parole a non dubitare, credere fermamente a tutto ciò che giunge sulla terra da mio Figlio.

(La Vergine da questo momento in poi ha iniziato a piangere fino al termine del messaggio)

Invito a continuare il Rosario per la Pace, il Rosario per la Pace va a coprire anche il "vaticano" dall'odio che lo circonda: punto di guida per i pastori, punto di guida per i fedeli per restare saldi nell'amore di mio Figlio, che tutto ciò non venga a mancare. Per questo figlioli invito a perseverare a tutto ciò che è preghiera; ce la possiamo ancora fare figlioli, ascoltate queste parole e meditatele mettendole in pratica. 

Grazie figlioli, grazie di aver risposto a questa mia chiamata.

Padre, Padre, Padre manda il tuo Santo Spirito d'Amore, il tuo Santo Spirito di annuncio. Padre, Padre manda il tuo Santo Spirito mandalo con potenza. Grazie Padre, grazie per il tuo Amore che hai per tutta l'umanità, grazie, grazie, grazie. La mia benedizione si unisce a quella del Padre nel nome del Padre, Figlio, Spirito Santo.

Non temete il "male" restate nell'Amore di mio Figlio, amatevi da veri fratelli e sorelle, grazie, grazie. Togliete dai vostri cuori giudizio, gelosia, invidia, l'Amore di mio Figlio resterà con voi, grazie, grazie, grazie."

 

 

SETTEMBRE 2017

Mercoledì 20 settembre 2017 - Messaggio della Beata Vergine Maria (MI)                                  

La Beata Vergine Maria è stata in preghiera con i fedeli prima di lasciare il seguente messaggio:

"Cari figli, grazie all'infinita Misericordia, bontà, amore di Dio Padre Onnipotente, eccomi, eccomi a rendervi grazie a nome di mio Figlio. A voi qui presenti e tutti i nostri figli che lodano, amano,  adorano  Dio Padre Onnipotente li rendo grazie ad uno ad uno. Figlioli quest'oggi invito tutti i nostri figli che sono consapevoli di essere nella pienezza del peccato, li invito a recarsi ai Sacramenti, alle Confessioni alle Sante Messe, il giorno della Pasqua di mio Figlio. Figlioli, non perdetevi questi tempi di grazia,  mio Figlio manda queste parole sulla terra ad aiutarvi, a salvare la propria anima, non dimenticatelo. Mio Figlio, ha lasciato i Comandamenti, ha lasciato la sua Parola scritta. Siamo arrivati a un'epoca che queste parole vengono ignorate dall'umanità: ecco l'intervento di mio Figlio sulla terra, al richiamo, al richiamo all'amore, il richiamo a tornare con gioia alle Sante Messe, senza giudizi, gioiosi, ad ascoltare la sua parola per riempire i vostri cuori d'amore nella gioia, nella gioia attraverso le sofferenze. Invito i nostri figli a non giudicare: lontani...dal pensiero del giudizio! L'intervento di mio Figlio sulla terra, servendosi di me a portare queste parole, per farvi capire che anche un singolo nostro figlio, attraverso queste nostre parole, ha il pentimento del proprio cuore; apre il cuore alla luce di mio Figlio e ogni volta che questo avviene, grande è la festa nell'alto dei cieli, non dimenticatelo. Un figlio con il cuore pieno d'amore a mio Figlio: una salvezza della propria anima per l'eternità. Riflettete figlioli a queste parole, meditatele ad una ad una. Invito all'umiltà, alla carità, al perdono, alla saggezza. 

Figlioli, adesso sto in silenzio per qualche istante. Invito su ognuno di voi qui presenti, di pensare ad un proprio fratello e sorella che non crede in noi. Ognuno nel proprio cuore faccia il proprio nome. Intercederò per tutti loro. Questo è valido per tutti i nostri figli che si radunano alla preghiera, in qualsiasi luogo, alla preghiera comunitaria. Vi do questo comando per sei mesi. Nella prima decina del Santo Rosario, portate l'intenzione a qualsiasi fratello e sorella che è lontano da noi. Ogni singolo figlio, una sola intenzione. Io sarò presente dove c'è preghiera fatta con Fede, con il cuore e con amore, non dimenticatelo. Io raccoglierò tutte queste intenzioni e vi sarò vicino ad uno ad uno. 

Carissimi peccatori sciogliete i vostri cuori, mio Figlio vi aspetta ad uno ad uno per essere nella pienezza della comunione con Dio Padre Onnipotente e tutta la Santità Celeste. Grazie figlioli di aver risposto a questa mia chiamata. Amate, perdonate; via l'odio dai vostri cuori; via l'orgoglio; via il giudizio; possiamo  ancora farcela a dire no alla sofferenza. Grazie. 

Padre, Padre, Padre, tu che in tutto il mondo raduni  i tuoi figli ai tuoi progetti, manda il tuo Santo Spirito, manda il tuo Santo Spirito, di amore, di sapienza, di perdono. Padre, tu che soffri per l'umanità, manda il tuo Santo Spirito, mandalo con potenza, rendi docili i loro cuori, allontana ogni insidia, mandalo con potenza. Grazie Padre, grazie, grazie. 

Figlioli, state con noi e non temete. Rendo grazie a tutti i nostri figli che rendono disponibilità il giorno della Pasqua di mio Figlio alle preghiere richieste per i sofferenti del corpo e dello Spirito, invito ad essere sempre più numerosi: è grande agli occhi di mio Figlio. Grazie, grazie, grazie. La mia benedizione si unisce a quella del Padre. Tenderò  le mani su ognuno di voi, vi avvolgerò col mio manto nella gioia e nella sofferenza. Rendo grazie a tutti i nostri pastori che giorno dopo giorno con amore custodiscono il Corpo Eucaristico di mio Figlio. Li ringrazio ad uno ad uno. Vi prego non esprimete giudizio verso di loro. La mia benedizione unita al Padre: nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Il mio amore e' immenso per ogni singolo figlio. Grazie, grazie, grazie."

(La Vergine ha pianto alla fine del messaggio).