Mercoledì 10 Maggio 2017 - Messaggio della Beata Vergine Maria (MI)
La Vergine è apparsa in preghiera con i fedeli con la veste bianca, il manto rosso e la corona del Santo Rosario nella mano destra. Emanava una " luce" più intensa, più luminosa e solo verso la fine del messaggio qualche lacrima le scorreva sul viso.
"Cari figli, grazie all'infinito amore, misericordia e bontà di Dio Padre l'Onnipotente che ha per tutta l'umanità, eccomi, eccomi a rendervi grazie a nome di mio Figlio. Figlioli, io come madre vi rendo grazie per i vostri impegni, per il vostro cuore aperto a noi; per la meditazione di queste parole di questa sera. Figlioli, tanti dei nostri figli rendono grazie a questo evento di quest'anno nell'attesa del "Trionfo del mio Cuore Immacolato". Figlioli, sono qui ancora oggi a chiedervi ciò che allora ho chiesto: di donare sacrifici e sofferenze a tutto ciò che è peccato. Vi chiedo di accettare, a ognuno, ogni genere di sofferenze terrene, di accettarle con amore e con le preghiere fatte con il cuore. Questo lo chiedo all'umanità intera e l'invito a cercare questo amore, solo così può arrivare il "Trionfo del mio Cuore Immacolato". Invito a voi qui presenti e a tutti i nostri figli che giungeranno queste parole, ogni qualvolta che si intende mettersi in preghiera a tutto ciò che si vuol chiedere a mio Figlio, vi prego fatelo con la piena fiducia. Invito tutti i nostri figli che faticano a credere in noi di raggiungere i luoghi, in cui, "io" ho messo piede, su questa terra, nel passato e nel presente e di cercare questa fiducia in noi. Ricordo che la corona del Santo Rosario se viene donata con amore e con fiducia, la sua potenza può fermare ciò che è previsto, può raggiungere la pace, l'unione. Figlioli per questo chiedo a tutta l'umanità di meditare queste parole. Vi prego figlioli non angosciatevi alla vita terrena, esprimete il desiderio all'amore e alla vita eterna. Ringrazio tutti i nostri figli che si donano e cercano giorno dopo giorno l'amore di mio Figlio, che i propri cuori sono aperti a lui. Grazie figlioli. Invito tutti i fanciulli di accostarsi e vivere i sacramenti, a tutto ciò che è di Dio Padre l'Onnipotente, di cercare il suo amore. Vi prego non spegnete questa fiamma nei vostri cuori. Ringrazio per questo ascolto. Ringrazio per aver risposto a questa mia chiamata. Vi invito: ad essere caritatevoli, al perdono, ad amarvi da veri fratelli e sorelle. Figlioli, a voi qui presenti che udite queste parole, fatene memoria; invito ad essere portatori di annuncio; non temete state con noi; l'amore regnerà nei vostri cuori anche con la sofferenza. Vi Invito all'umiltà, non alla vanità, a essere fedeli nei pensieri, nelle parole e a tutto ciò che si opera. Un giorno Dio Padre l'Onnipotente vi renderà grazie per questo. Io come madre vi amo con amore immenso ad uno ad uno. Prendete queste parole, questi tempi, in grande grazia, presto finiranno. Grazie per aver risposto a questa chiamata.
Padre, Padre, Padre manda il tuo Santo Spirito, il Tuo Santo Spirito d'amore, di umiltà, di annuncio della tua parola. Padre mandalo con potenza, soffia su di loro. Grazie Padre di ciò che operi.
Vi prego lodate e ringraziate Dio Padre l'Onnipotente per la sua misericordia e bontà, ma soprattutto per il suo cuore afflitto dal peccato dell'umanità. Rendete grazie. Io mi unisco come sempre alla benedizione di mio Figlio, nel nome del Padre, Figlio e Spirito Santo.
Figlioli vi invito a piangere di gioia per queste grandi grazie. State con noi nell'amore con mio Figlio e, nelle preghiere, perseverate per non entrare in tentazione. Grazie, grazie, grazie, amate e perdonate."
Mercoledì 24 maggio 2017 - Messaggio della Beata Vergine Maria (MI)
La Vergine Maria è apparsa in preghiera con i fedeli con la veste bianca e il manto rosso e la corona bianca del Santo Rosario nella mano destra. Solo dopo il messaggio la Vergine ha pianto tanto.
"Cari figli, grazie all'infinita bontà, misericordia e amore di Dio Padre l'Onnipotente eccomi, eccomi a nome di mio Figlio a rendervi grazie, a rendere grazie a tutti i nostri figli che donano, credono, amano con cuore aperto e piena fiducia Dio Padre l'Onnipotente, li ringrazio ad uno ad uno. Figlioli, ancora oggi invito tutta l'umanità a perseverare alla lode a mio Figlio e al Santo Rosario. Grazie a tanti nostri figli che si dona tutto questo: tanto è stato fermato, le rovine previste; fermati tanti bagni di sangue. Figlioli, vi prego a perseverare a tutto ciò che mio Figlio vi sta chiedendo in questi anni. Invito i nostri figli lontani da noi, senza pace nel proprio cuore, vi prego cercate la pace cercando mio Figlio. Vi prego cercate ciò che è amore, no all'odio, sì alla pace. Mio Figlio li aspetta giorno dopo giorno, la sua misericordia e bontà che ha per loro e per tutta l'umanità; li invita a cercare la pace nel proprio cuore per la propria anima. Figlioli queste parole vi invito sempre a farle penetrare nei vostri cuori. La potenza della preghiera donata con sincerità viene esaudita su ogni singolo figlio. Vi prego figlioli perseverate a tutto ciò. Invito i nostri figli a staccarsi di tutto ciò che è materiale, per far penetrare nei vostri cuori lo Spirito di amore di mio Figlio. Grazie per questo ascolto. Invito a perseverare al Santo Rosario domenicale per i sofferenti del corpo e per la loro anima. Invito tutti i nostri pastori che accolgono queste parole, e invito i nostri pastori a non fermare tutto ciò che è preghiera del cuore. Vi prego, attraverso tutto ciò che vi è stato detto, si può allontanare tutto ciò che è peccato, tutto ciò che opprime i vostri cuori.
Padre, Padre, Padre manda il tuo Santo Spirito, il tuo Santo Spirito di annuncio della tua parola, manda il tuo Santo Spirito di amore, di pace, di fratellanza. Padre, te lo chiedo ancora, soffia su di loro, manda il tuo Santo Spirito. Grazie Padre della tua infinita misericordia.
Figlioli vi prego, l'invito mio e' ad aprirvi giorno dopo giorno con il cuore aperto a mio figlio, da veri fratelli e sorelle; togliete la vostra angoscia dai vostri cuori. Io come sempre mi unisco alla benedizione di mio Figlio, vi avvolgerò con il mio manto ad uno ad uno nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Non dimenticate di un padre e una madre che segue i propri figli passo dopo passo, giorno dopo giorno. State con noi figlioli, cercate il nostro amore. Grazie, grazie, grazie."