Sabato 10 ottobre 2020 - Messaggio della Beata Vergine Maria - Agnone (IS). (Qui c’è un riferimento preciso alla promessa che la Vergine fece a Michelino nel mess. dell’1/8/2018)
Michelino insieme alla moglie e due amici si è recato, alle ore 16:15 circa sul Monte Sant’Onofrio, recitando le preghiere della via crucis. Nel ritorno ha recitato insieme a loro il settenario per le anime del purgatorio e la coroncina della Divina Misericordia. Nell’ultimo tratto, lungo la discesa, si è fermato davanti alla fonte benedetta e lì ha recitato con i presenti la Coroncina al Sacro Cuore di Gesù. Dopo un lungo tempo di silenzio, Michelino si è inginocchiato davanti alla Vergine Maria che lo attendeva a piedi nudi e con le mani giunte in preghiera, proprio lì, di fianco alla fonte. Indossava la veste bianca e il manto rosso e aveva la corona bianca sulla mano destra. Dopo un pò ha lasciato le seguenti parole:
“Cari figli, grazie all’infinito amore, misericordia e perdono di Dio Padre Onnipotente eccomi, eccomi a rendervi grazie. Questo luogo è benedetto da mio Figlio. Rendo grazie al vostro impegno, al vostro operato, alla vostra perseveranza. Oggi, l’invito è a perseverare nell’umiltà, a tutto ciò. Vi prego, abbiate fiducia e lontano da tutto ciò che è male. Figliuolo, a te, è stata promessa la libertà di rispondere al mio invito. È giunta l’ora! Invito, domani, giorno della Pasqua di mio Figlio, alle ore 11,00 ci sarà la mia presenza qui, accanto all’acqua benedetta da mio Figlio. Ti sarà data la libertà di poter rispondere al mio invito. Grazie di aver risposto a questa mia chiamata. Padre, Padre, manda il tuo Santo Spirito di annuncio, di umiltà, di perseveranza nel tuo amore. Padre, soffia il tuo Santo Spirito di amore, di pace, di perdono. Grazie Padre alla tua misericordia. E, io, come Madre mi unisco alla benedizione di mio Figlio, nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Figliuoli, perseverate nell’umiltà e nell’annuncio e nella verità. Grazie figlioli di essere qui. Grazie, grazie. Intercederò per le vostre intenzioni. Grazie.”
Michelino ha detto che la Vergine Madre ha donato un sorriso quando dalle sue labbra sono uscite queste parole:- Figliuolo, a te, è stata promessa la libertà di rispondere al mio invito. Ecc.ecc. Al termine del messaggio, la Vergine è rimasta per pochi istanti in preghiera e poi è scomparsa.
Domenica 11 ottobre 2020 - Messaggio della Beata Vergine Maria - Agnone (IS) alle ore 11:10 (Risposta al messaggio dato dalla Vergine in data 1/8/2018).
Michelino, alle ore 10:15, insieme ad alcuni parenti e due amici, si è recato alla fonte dell’acqua benedetta. Il gruppetto si è avviato recitando il Santo Rosario. Giunti alla fonte, il veggente si è come estraniato dal mondo circostante e con le mani giunte in atteggiamento di preghiera è rimasto così per un pò di tempo. Dopo qualche minuto si è inginocchiato di fronte alla fonte dove c’era la Beata Vergine Maria che lo attendeva in piedi. La Vergine era a piedi nudi, ben visibili le dita che fuoriuscivano dalla veste bianca e il manto rosso. Aveva sulla mano destra la corona bianca del S. Rosario. E’ rimasta in preghiera per un pò e poi ha lasciato le seguenti parole:
“Cari figli, grazie all’infinità bontà, amore, misericordia e perdono di Dio Padre l’Onnipotente, eccomi, eccomi a rendere grazie. Rendo grazie, a tutti gli operatori di pace, a tutti i nostri figli che operano nella carità, a tutti gli operatori sanitari e a tutti i nostri figli che si prendono cura dei propri fratelli e sorelle. Li rendo grazie. Rendo grazie, ai nostri pastori che, di giorno in giorno, custodiscono il Corpo Eucaristico di mio Figlio e annunciano la Parola di mio Figlio ai propri fedeli. Oggi, cari pastori, l’invito che vi dono, oltre a tutto ciò che operate giorno per giorno, invito a essere padri per i piccoli, per i bambini, ad accoglierli nell’amore di mio Figlio, insegnando loro i valori della vita. E questo invito lo dono anche alle giovani famiglie, vi prego, come può un bimbo crescere se i genitori vivono nell’ateismo? Per questo, cari pastori, invito alla vostra vicinanza alle giovani famiglie, donandogli amore e annunciando loro la Parola di salvezza di mio Figlio. Vi prego figliuoli, accogliete queste parole, vi prego! La vicinanza alle nuove generazioni, vi prego! Cari pastori, l’invito, di oggi, a prendervi tutto il vostro tempo al discernimento a queste parole e lasciare la libertà ai propri fedeli, alla preghiera nel cuore sui Santi Monti. Vi prego! La preghiera sui Santi Monti che mio Figlio ha istituito, porta ad aprire i propri cuori all’ascolto della Parola di mio Figlio e praticarla di giorno in giorno. Cari pastori, l’invito che vi dono, oggi, all’unione fra voi, all’unione con i propri fedeli e la vicinanza ai piccoli. Vi prego, allontanate dai vostri cuori ogni gelosia, ogni invidia, donando amore. Grazie, per questa ascolto. A te, figliuolo, ti è stato annunciato di poter chiedere uno dei tuoi pensieri, di averti dato la possibilità di potermi “chiedere”, ma il tuo cuore è rimasto nel silenzio, nell’umiltà. Hai ritenuto di non essere degno. Ti ringrazio per questo. L’hai custodito nel tuo cuore fino ad oggi. Oggi, sarò io a donarti un invito e, nella tua piena libertà, puoi rispondermi sì o no. Figliuolo, vuoi accettare di essere muto per quaranta giorni e quaranta notti, recitando con il cuore, con la mente e con le labbra, cinque rosari al giorno per quaranta giorni, donando questo, per tutti i peccatori, ma soprattutto per i nostri figli che vivono nel peccato mortale, per la loro salvezza?”
Michelino: -Si Madre, lo voglio. - “Grazie figliuolo, ai cinque rosari al giorno, si può unire chiunque ha la volontà di recitarli. Nella mia prossima presenza, ti sarà annunciato il giorno che tutto ciò accadrà.” Michelino: -Grazie Madre, che tu leggi i nostri cuori, i nostri pensieri. Che sia fatta in me sempre la volontà di Dio Padre Onnipotente, non la mia!- “Grazie figliuolo, di avere accettato questa mia richiesta. Il tuo tono di voce lo protrai sentire lievemente solo nel tossire. Grazie, grazie figliuolo. E, a voi figlioli, vi prego, vi invito all’umiltà, l’umiltà vuol dire accettare ciò che fa male, vuol dire pazienza, vuol dire perseveranza, vuol dire perdono. Questa è l’umiltà, questo è amore. Dove c’è tutto questo, c’è affianco mio Figlio. Non temete, perseverate nella preghiera. Amate, perdonate e perseverate. Grazie, di aver risposto a questa mia chiamata. Padre, Padre, manda il tuo Santo Spirito di amore, di perdono, di pazienza, di sopportazione, a tutto ciò che fa male. Grazie Padre, manda il tuo Santo Spirito su di loro, soffia con potenza, apri le loro menti. Grazie, grazie. E il mio amore di Madre si unisce a quello di mio Figlio, nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. La pace rimanga in voi. Grazie figliuolo, alla tua perseveranza, al tuo cuore, al tuo silenzio. Invito a perseverare a tutto ciò. Grazie, grazie, grazie. Aprirò il mio manto e lo stenderò su ogni nazione. Grazie, grazie.” Terminato il messaggio, la Santa Vergine è rimasta ancora un pò in preghiera, poi ha rivolto le mani e lo sguardo al cielo ed è scomparsa. Il veggente quando si è ripreso dall’estasi ha detto di aver osservato un dolce sorriso sul viso della Vergine ed è successo quando ha ascoltato la risposta (di Michelino) alla sua domanda.Mercoledì 28 ottobre 2020 - Messaggio della Beata Vergine Maria (MI).
La Beata Vergine Maria è apparsa a Michelino alle ore 22:15 circa, dopo la recita del S. Rosario. Era in preghiera, indossava la veste bianca, il manto rosso ed era a piedi nudi, reggeva nella mano destra la corona bianca. Dopo qualche istante ha lasciato le seguenti parole:
“Cari figli, grazie all'infinita bontà, amore, misericordia e perdono di Dio Padre Onnipotente, eccomi. Eccomi, a rendere grazie a tutti i nostri figli che, di giorno in giorno, annunciano la Parola di mio Figlio. Cari figli, invito all'ascolto alla Parola di mio Figlio. Rendo grazie, a tutti i nostri figli che si prendono cura dei fratelli e sorelle che vivono nella sofferenza e a tutti i nostri figli che sostengono la preghiera, li rendo grazie per questo. Cari figli di ogni nazione, convertitevi, convertitevi, convertitevi! Cercate l'amore di mio Figlio, la luce, vi prego! Il maligno è su tutti i popoli di ogni nazione, lasciando angoscia, paura, stoltezza, odio, vi prego! Aprite i vostri cuori alla luce di mio Figlio, all'amore, vi prego! Cari figli, vi trovate nella pienezza della sofferenza, vi invito al rispetto, alla prudenza! Vi prego, tanti sono i nostri figli che, di giorno in giorno, lasciano questa terra e tanti ne saranno ancora. Per questo, figlioli, invito alla prudenza, vi prego! La Misericordia di mio Figlio è infinita. Tante sono le anime salvate, tante sono le anime bisognose di Sante Messe, di preghiere, per la loro purificazione, vi prego. Non dimenticate figlioli: è un invito a cercare l'amore; è un invito di preghiera. Rendo grazie, per questo. A te, figliolo, rispondo al tuo sì: domenica 1 novembre, giorno della Pasqua di mio Figlio, all'alba del mattino, ti sarà tolta la voce per 40 giorni e 40 notti. Invito alla serenità, alle preghiere già annunciate, con il cuore e con amore. Tanti sono i peccatori bisognosi. Figliuolo, rendo grazie al tuo sì. Invito, i nostri figli, nella piena libertà, di unirsi ai Santi Rosari annunciati. Io, vi rendo grazie, per questo. Invito alla perseveranza, all'amore, al perdono, all'umiltà. Vi prego, ce la possiamo ancora fare, cari figlioli, a togliere ciò che è male. Vi prego, accogliete queste mie parole per il bene di tutta l'umanità. Figliuoli, nulla è impossibile a Dio Padre Onnipotente. Vi prego, abbiate fiducia! Grazie, di aver risposto a questa mia chiamata. Padre, Padre, Padre, manda il tuo Santo Spirito di amore, di perseveranza, di perdono, di sapienza su tutti i tuoi figli; soffia con potenza su di loro. Per la tua misericordia infinita, per il tuo perdono che hai per tutti i tuoi figli, manda il tuo Santo Spirito, soffia con potenza; apri le loro menti, i loro cuori al tuo amore, alla tua luce. Grazie, grazie. Grazie figliuoli! La mia benedizione materna, si unisce a quella delle Padre, nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Sia pace su tutti voi. Intercederò per tutte le intenzioni di questo giorno. Grazie figlioli, amate e perdonate. Cercate la fede. La fede è amore, è pazienza, nella gioia e nel dolore. Cercatela, di giorno in giorno, vi sarà donata. Grazie, grazie”.
Dopo il messaggio, la Vergine Madre, è rimasta ancora per qualche istante in preghiera, poi ha rivolto lo sguardo e le mani al cielo ed è scomparsa. Michelino ha detto che la santa Madre ha pianto dal momento che ha pronunciato le seguenti parole: - Il maligno è su tutti i popoli…- Il pianto si è protratto fino al momento della benedizione.