Mercoledì 5 maggio 2021 - Messaggio della Beata Vergine Maria (MI)
Dopo la recita del S. Rosario, alle ore 22:05, Michelino si è inginocchiato, era in estasi con le mani giunte e gli occhi aperti, dopodiché gli è apparsa la Vergine Maria preceduta come sempre da un intenso profumo e un fulgido raggio di luce . La Madre era a piedi nudi, indossava la veste bianca, il manto rosso e sulla mano destra reggeva la corona bianca. E’ stata un pò di tempo in preghiera e poi ha lasciato le seguenti parole:
“Cari figli, grazie all’infinita bontà, amore, misericordia e perdono di Dio Padre Onnipotente eccomi, eccomi a rendere grazie a tutti i nostri figli che operano nella carità, nella pace e nel perdono, e a tutti i nostri figli che sono a sostegno della preghiera li ringrazio ad uno ad uno, li invito a perseverare a tutto ciò. Cari figli, invito alla prudenza, al rispetto per tutti i fratelli e sorelle che hanno lasciato questa terra, tante sono le anime salvate bisognose della preghiera, vi prego figliuoli, non abbandonateli. Invito a credere fermamente con pienezza, con convinzione che l’anima non avrà morte, vivrà per l’eternità, vi prego, togliete ogni dubbio nei vostri cuori. Cari fanciulli e fanciulle, un invito, con un cuore di Madre, ad uscire dall’odio, dalla violenza, dalle tenebre; vi prego, aprite il vostro cuore al Santo Spirito di mio Figlio per potervi guidare, nel cammino della vostra vita terrena, a salvare le vostre anime per affrontare le gioie con serenità e le sofferenze con l’amore che mio Figlio può donare a ognuno di voi. Vi prego figliuoli, non sciupate questi tempi di grazia, tempi di tanto dolore, ma tanta grazia. Invito all’unione, alla fratellanza, al rispetto, all’amore, ad amare il creato. Vi prego fanciulli, accogliete questi inviti donati da una Madre con tanto amore, lasciate che io possa starvi accanto momento dopo momento a sostenervi; se lo vogliate, noi saremo giorno dopo giorno al vostro fianco con il Santo Spirito di mio Figlio: è una guida sicura, è una guida senza fine, è una guida che porta all’amore per l’eternità. Vi prego figliuoli, invito ad accogliere queste parole d’amore, ce la possiamo ancora fare a una serenità e a una gioia terrena. Cari pastori, invito al controllo alle fragilità, alle tentazioni, al ministero a voi affidato, si potrebbero verificare con frequenza; invito a perseverare alle preghiere e nel Corpo Eucaristico di mio Figlio. Vi rendo grazie a ciò che operate. Invito a essere saldi a tutto ciò. Cari figli, rinnovo la prudenza, saranno ancora tanti i nostri figli che lasceranno la vita terrena, per questo c’è da perseverare al rispetto e alla prudenza. Invito a perseverare a tutto ciò che è stato annunciato, alle preghiere affidate con fede, con la fiducia totale. Grazie a tutti i nostri figli che donano con amore questi impegni, giorno dopo giorno. Grazie, di aver risposto a questa mia chiamata.
Padre, Padre, manda il tuo Santo Spirito di fiducia, di amore, di fratellanza, di perdono; Padre, soffia il tuo Santo Spirito su tutti i più deboli, su tutti i fanciulli e fanciulle che non conoscono il tuo amore, soffia su di loro, manda il tuo Santo Spirito d’amore, soffialo con potenza. Padre, manda il tuo Santo Spirito su tutti i tuoi figli che non comprendono, non comprendono le tue parole, non ti conoscono, ti feriscono; Tu li chiami, li perdoni, li aspetti, li chiami ad uno ad uno; soffia su tutti loro, soffia il tuo Santo Spirito con potenza Padre! Grazie Padre, alle tue opere, al tuo amore, al tuo perdono che hai su tutta l’umanità, grazie. E il mio amore materno si unisce a quello del Padre, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Come sempre intercederò su tutte le intenzioni di questa giornata e alle preghiere donate. Vi rendo grazie a tutto ciò, continuerò a stendere il mio manto su ogni nazione, mi farò vicino ai sofferenti, ai più deboli, li stringerò a me ad uno ad uno. Grazie, grazie figliuoli, perseverate, amate e perdonate, vi prego, abbiate fede in noi, grazie, grazie”.
La Santa Vergine al termine del messaggio è rimasta ancora un pò in preghiera, ha teso le braccia in segno di benedizione ed è scomparsa, lasciando una scia di luce splendente.