2016

Maggio 2016

Mercoledì 11 maggio 2016 - Messaggio Beata Vergine Maria (MI)

"Cari figli, grazie all’infinita misericordia, bontà e amore di Dio Padre l’Onnipotente eccomi. Figlioli, vi rendo grazie a tutti voi qui presenti e a tutti i nostri figli che lodano, amano, credono in noi; questo grazie ve lo dono con tanto amore. Figlioli, oggi volevo rendere grazie a tutti i pastori del mondo che operano giorno dopo giorno, custodiscono il Corpo Eucaristico di mio Figlio e annunciano la sua Parola; ma oggi li invito a intensificare le preghiere, i santi rosari per poter fermare il peccato che avanza, giorno dopo giorno, e queste parole le annuncia a tutti i figli del mondo che credono in noi.

Volevo rispondere ai vostri pensieri di ciò che mio Figlio ti ha voluto mostrare: perché piange su questi bellissimi fanciulli? La risposta figlioli è questa: il mio pianto, il mio dolore per tutti i ragazzi e ragazze, che è una percentuale elevata in tutto il mondo, che bestemmia il Santo Spirito Paraclito, questo è il mio dolore. Li invito a riflettere, a non bestemmiare contro lo Spirito. Figlioli, le bestemmie contro lo Spirito potrebbero essere irreparabili agli occhi di mio Figlio, non dimenticate queste parole. E’ un peccato che uccide, è un peccato che uccide e fa uccidere. Per questo invito a tutti i pastori, a tutte le chiese di intensificare le preghiere e a tutta l’umanità, a tutte le famiglie, ancora una volta vi ripeto, di riprendere la corona del santo rosario e pregare con il cuore; e quando incontrate un pastore che vi dirà a cosa serve pregare così tanto, donategli un sorriso e pregate per lui. Grazie figlioli, abbiamo bisogno del vostro aiuto, l’aiuto dell’umanità, ce la possiamo ancora fare; vi prego non distoglietevi da queste parole, fatele penetrare ognuno nel proprio cuore.

Vi ringrazio per questo. Continuate a donare il santo rosario per la pace, fino a quando verrò io a dirvi che cosa fare. Vi ringrazio per questo ascolto, vi ringrazio per il vostro cuore, di tutti i figli non presenti. Tu, figlio mio, ti sei chiesto perché ho pianto all’invocazione della benedizione; questo è il motivo: per tutti i nostri figli che non accettano la benedizione di mio Figlio, che non credono in mio Figlio, che non credono nel Santo Spirito. Figlioli abbiamo bisogno di intensificare le preghiere, parole di bene per l’umanità, parole di salvezza.

Padre, manda il tuo Santo Spirito, mandalo con potenza, lo Spirito di potenza, potenza di annuncio della tua Parola, mandalo con potenza. Padre, grazie della tua bontà, della tua infinita misericordia, del tuo amore, grazie Padre. Io porterò con me tutte le vostre intenzioni, le custodirò nel mio cuore. Un grazie lo voglio donare a tutti i sofferenti del corpo, dal più piccolo al più grande, nessuno escluso. E con il mio amore materno vi avvolgerò ad uno ad uno col mio manto.

Vi prego, rilassatevi e non respingete il Santo Spirito quando ve lo sentite addosso, fatelo entrare nel vostro cuore, abbandonatevi a Lui, Lui vi guiderà.

La benedizione del Dio Padre, di mio Figlio e dello Spirito Santo Paraclito.

Grazie figlioli di aver risposto a questa chiamata. Annunciate queste parole, grazie, grazie, grazie. Restate con noi."

 

Domenica 22  Maggio 2016 - Solenità della Santissima Trinità - Messaggio Beata Vergine Maria (MI)

Durante la recita del S. Rosario per i sofferenti nella cappella Ospedaliera, Michelino ha visto, come sempre dapprima un arcolbaleno e poi la Vergine Maria dinnanzi a se, che gli ha lasciato le seguenti parole:

"Cari figli,

grazie all'infinita bontà, misericordia e amore di Dio Padre l'Onnipotente eccomi fra voi. Sono qui a nome di mio Figlio a dirvi grazie, grazie per il vostro amore, il vostro impegno di essere qui in questo giorno speciale, il giorno della pasqua di mio Figlio. In questo giorno sono qui ad invitare tutti i nostri figli che hanno da perdonare a farlo al più presto, di liberarsi il proprio cuore dall'odio che li opprime. Volevo ricordare a tutta l'umanità che crede in noi, che mio Figlio ha donato sofferenza, perdono e amore fino all'ultimo momento a chi lo odiava, a chi non comprendeva; per questo figlioli, ancora oggi, vi invito ad amarvi l'un l'altro ma non con le parole, ma con l'amore che dovrà uscire dal vostro cuore. Per questo vi invito a lodare sempre Dio Padre Onnipotente, a stare con Lui, a credere in Lui, senza dubbio.

Oggi volevo ricordare a tutti i figli che non sanno il significato della Santissima Trinità, sono tanti, ma li prego, l'invito che gli faccio di credere nel Dio Padre l'Onnipotente perchè Lui è tutto per tutti, non dimenticatele queste parole, non vi fate tanti problemi: amate e lodate Dio Padre Onnipotente e non temete, perchè Lui è con voi.

Grazie figlioli di questa vostra presenza e ringrazio tutti i figli sulla terra che credono in noi: figlioli, ce la possiamo ancora fare ad abbattere tutto ciò che è previsto. Ascoltate queste parole e ognuno nel suo piccolo le metta in pratica.

In modo particolare volevo donare un grazie a tutti i fanciulli e fanciulle che credono in noi, che portano la Parola di mio Figlio a chi non è con noi. Grazie di aver risposto a questa chiamata. Vi voglio bene. La benedizione del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo rimanga su tutti voi e io come Madre sempre mi unisco alla benedizione del Padre. Grazie, grazie, grazie. Amate e perdonate figlioli."

 

GIUGNO 2016

Mercoledì 8 Giugno 2016 - Messaggio Beata Vergine Maria (MI)

La Vergine Maria, apparsa come sempre con il manto rosso, la veste bianca e la corona del S. Rosario bianca in mano, ha lasciato le seguenti parole in pianto. Le lacrime scivolavano lungo la sua veste.

"Cari figli,

grazie all'infinita bontà, amore e misericordia di Dio Padre l'Onnipotente eccomi, eccomi fra voi. Sono qui a dirvi grazie a tutti voi qui presenti e a tutti i nostri figli che credono in noi, che credono in Dio Padre Onnipotente.

Figlioli, sono qui a rinnovarvi la perseveranza del Santo Rosario. Queste parole le dono a voi qui presenti e al mondo intero; vi rinnovo queste parole perché ne abbiamo un estremo bisogno per arrivare al trionfo della pace, abbiamo bisogno che i nostri figli non ignorino queste parole ma ognuno nel proprio piccolo, giorno dopo giorno, si impegna con amore a donare le preghiere da mio Figlio richieste. I nostri figlioli rispondono poco, ma per questo rispondere poco, grave e grande potrebbero essere le sofferenze su questa terra; per questo sono qui ad invitare a ciò che è bene. Vi prego figlioli, ascoltate queste parole, non dimenticate e non ignorate, parole divine, parole per la salvezza eterna.

 E invito tutti i fanciulli e fanciulle di tornare a credere in mio Figlio, vi prego, riempite la domenica le case di mio Figlio, andate con i cuori puri, perdonate, amate; basta violenza, uscite dalle tenebre. Riflettete, rendete leggeri i vostri cuori attraverso i sacramenti, non teneteli rinchiusi in voi, appesantiti, pieni di odio, donate sorrisi. Questo avverrà solo se vi impegnate a cercare l'amore di mio Figlio, altrimenti i vostri cuori rimarranno chiusi, rimarranno chiusi al Santo Spirito che mio Figlio giorno dopo giorno vi vuol donare, ma tutto questo viene respinto dall'odio.

Figlioli, ringrazio tutti, tutti i figli che donano sacrifici con amore giorno dopo giorno, sacrifici nella sofferenza, sacrifici di lavoro, sacrifici di famiglia. Li ringrazio ad uno ad uno. Ringrazio tutti i figli che si recano il giorno della Pasqua di mio Figlio vicino a chi soffre nel corpo, a donargli le preghiere. Annunciatele queste parole, la preghiera nei luoghi di sofferenza, è tanto il bene che portate; questo bene ve lo ritroverete davanti agli occhi di mio Figlio ad uno ad uno, non dimenticatelo.

 Vi invito ancora una volta: se questo richiamo verrà ignorato, le sofferenze possono essere grandi. Il male cammina, per questo vi invito a donare le preghiere per la pace, per la pace nelle famiglie. Se siete a conoscenza di famiglie che non regna la pace, pregate per loro nel vostro silenzio. Grazie figlioli, grazie di essere qui, per aver risposto a questa chiamata.

Adesso vi prego: rilassatevi, esprimete i vostri desideri, raccoglietevi, che il Santo Spirito possa entrare pienamente nel vostro cuore.

O Padre, o Padre, Padre di bontà, di amore, di infinita misericordia per tutti i tuoi figli, manda il tuo Santo Spirito, mandalo con potenza, Spirito di pace, Spirito di fratellanza, Spirito di amore, mandalo con potenza, Padre. Grazie Padre di ciò che operi per i tuoi figli, grazie. La mia benedizione si unisce a quella del Padre, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Grazie figlioli, amate e perdonate.

 Vi prego, ascoltate queste parole! Grazie figlioli, state con noi."

 

Domenica 19 Giugno 2016 - Messaggio Beata Vergine Maria (MI)

Durante la recita in ospedale del Rosario per gli ammalati, la Vergine Maria è apparsa agli occhi di Michelino, come sempre con il manto rosso, la veste bianca e la corona del S. Rosario bianca in mano e ha lasciato le seguenti parole in pianto. 

"Cari figli,

grazie all'infinita bontà  di Dio Padre Onnipotente eccomi, eccomi nel suo nome a dirvi grazie, grazie a tutti voi qui presenti, le vostre preghiere donate con amore e con il cuore. Vi ringrazio  per questo. Ringrazio tutti i figli che in questo giorno, la Pasqua di mio Figlio, si recano con convinzione, con amore e con i cuori puri alle Sante Messe davanti ai nostri pastori, davanti ai Santi Altari che mio Figlio ha istituito. Li ringrazio ad uno ad uno. Invito tutti i nostri  figlioli che hanno i dubbi, nel nome di Mio Figlio li invito ad impegnarsi a cercare questa luce, questa verità che li porta alla salvezza eterna. L'invito che voglio fare oggi a tutti i ragazzi che hanno sperimentato questi momenti con l'incontro di mio Figlio, li invito a riflettere: -Com'era il loro cuore in quei momenti? e - Com'è  adesso che, giorno dopo giorno, abbandonano questa luce?

 Figlioli vi invito a fare un esame di coscienza: non vi fate trascinare alle tenebre, da tutto ciò che su questa Terra vi trascina, vi trascina a tutto ciò che è male. Per questo vi invito ogni momento a cercare la luce, a cercare l'amore, a cercare la gioia. Vi ringrazio per questo.

Vi prego figlioli, vi prego ragazzi giorno dopo giorno vedete il male davanti ai vostri occhi; lo toccate con le mani; ma questo non vi basta a farvi riflettere. Figlioli sono ancora tempi di grazia...presto finiranno! Accogliete queste parole di madre, queste parole d'amore: che ogni cuore si apra a mio Figlio! Grazie figlioli per essere qui.

Attraverso queste preghiere, questi luoghi, mio Figlio li dona ai moribondi, chi soffre ed è lontano da mio Figlio. Queste preghiere vanno a salvare le anime dei vostri fratelli e sorelle, non dimenticatelo: c'è n'è un estremo bisogno. Sono tanti che arrivano davanti al volto di mio Figlio e non c'è salvezza per loro; per questo figlioli vi invito a perseverare con l'amore, la preghiera per loro e l'annuncio a questa preghiera. Diffondete queste parole. Grazie di aver risposto a questa chiamata.

 Padre, Padre manda il tuo Santo Spirito, fortifica il cuore di questi tuoi figli.Spirito di annuncio, Spirito d'amore, Spirito di fratellanza. Grazie Padre, grazie grazie. Io come madre mi unisco a quella di mio Figlio. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Grazie figlioli, il nostro amore è infinito per tutta l'umanità. Amate e perdonate. Grazie grazie grazie."

 

Luglio 2016

Pellegrinaggio a Medjugorje – 25/29 Luglio 2016

Lunedì 25 luglio 2016 - Visione della Beata Vergine Maria – Chiesa di S. Anna  Medjugorje

Il gruppo di pellegrini giunto a Medjugorje ha partecipato alla S. Messa presso la chiesa di S. Anna a Medjugorje. Durante la consacrazione eucaristica, Michelino ha avuto la visione ad occhi chiusi della Vergine Maria. La Madonna, apparsa con la veste bianca, il manto rosso lungo fino ai piedi e la corona del S. Rosario nella mano destra è stata in preghiera con le mani giunte sull’altare al fianco del sacerdote celebrante. Dopo essere stata un po’ in preghiera con l’assemblea, la Vergine Maria ha mostrato una decina di persone in fila davanti al confessionale della chiesa in cui si stava celebrando la Messa. La Vergine Maria gli ha poi mostrato queste stesse persone che, una alla volta, uscivano dal confessionale dopo la confessione, indossando una veste bianca, candida. 

Martedì 26 luglio 2016 - Visione della Madonna e coro degli Angeli  Medjugorje S. Messa comunitaria in italiano 

Durante la S. Messa, Michelino ha avuto la visione della Vergine Maria. La Madonna è apparsa con la veste bianca, il manto rosso lungo fino ai piedi e la corona del S. Rosario nella mano destra, è stata in preghiera con le mani giunte sull’altare, al fianco del sacerdote celebrante. Dopodiché ha mostrato a Michelino il punto dove lei lo avrebbe aspettato sulla collina della apparizione. Finita la visione, Michelino ha sentito il canto del coro degli Angeli.

Martedì 26 luglio 2016 - Messaggio della Beata Vergine Maria - Medjugorje Collina della apparizioni

Verso le 21.30 il gruppo di pellegrini è salito in preghiera sulla collina delle apparizione. Arrivati in corrispondenza del III Mistero doloroso (ore 23.30 circa), Michelino ha visto davanti a sé un arcobaleno che lo ha tirato a gran velocità. Arrivato nel punto indicato dall’arcobaleno, Michelino si è inginocchiato e davanti ai suoi occhi sono apparse la Beata Vergine Maria e l’anima di Livia Casciano. La Madonna indossava la veste bianca, il manto rosso lungo fino ai piedi, le mani giunte in preghiera con la corona bianca nella mano destra; l’anima di Livia era a fianco della Madonna, con le mani giunte in preghiera e la corona del S. Rosario nella mano destra; indossava una saio grigio chiaro. Sui loro volti sgorgavano intense lacrime. Entrambe sono state in pianto per l’intero messaggio. Dopo essere state qualche minuto in preghiera e aver fatto un inchino, la Vergine Maria ha iniziato a parlare dicendo:

 “Cari figli, grazie all’infinita bontà e misericordia di Dio Padre Onnipotente, eccomi.

Figlioli, vi rendo grazie a nome di mio Figlio dei vostri sacrifici, sacrifici graditi a mio Figlio. Cari figli oggi sono ancora qui in questo tempo di grazia, che l’Onnipotente Padre, nella sua infinita misericordia, vi dona ancora queste parole. L’invito di questa sera a essere costanti a tutto ciò che è preghiera. I nostri figli continuano ad ignorare queste parole, ad ignorare la mia presenza su questa terra. L’Onnipotente Padre sta facendo di tutto a salvare i nostri figli, ma i nostri figli continuano a star bene con le tenebre, a far prendere potere sempre di più il nostro nemico. Figlioli, il mio Cuore Immacolato sanguina. I nostri figli con le loro azioni, le loro parole, i loro comportamenti affliggono mio Figlio giorno dopo giorno e, vi prego, a tutti i figli che credono e ascoltano queste parole, che adorano Dio Padre Onnipotente e hanno fiducia in noi, l’invito che gli giunge questa sera a continuare senza paura, senza tregua all’annuncio di queste parole. Li invito ad essere forti, a non perdere di coraggio, perché chi è con noi nulla deve temere, qualsiasi siano le difficoltà che affronterete. Ringrazio tutti i nostri figli che accettano la sofferenza del corpo, della loro malattia e hanno la forza di donarla con amore. A mio Figlio nulla va perso, perché la purificazione della propria anima incomincia su questa terra a chi l’accetta con amore. Vi ringrazio figlioli di tutto ciò che operate; il vostro cuore aperto alla preghiera, all’amore verso i fratelli. Grazie, grazie, grazie.

Figlioli, mio Figlio ama la natura, la sua creazione; guardate le meraviglie in cui in questo momento io poggio i miei piedi, vi prego non distruggetela. Vi invito ancora una volta, figlioli, ad essere forti, forti a tutto ciò vi si presenterà davanti, forti nel nome di Dio Padre Onnipotente, noi vi saremo vicini.

Adesso, come promesso, a mio fianco c’è l’anima di vostra sorella Livia, un’anima prescelta per farsi visiva a te figliolo su questa terra, per la certezza, per farvi capire che l’Onnipotente Padre, la sua potenza, anche attraverso un’anima può mandare le sue parole; per quello, figlioli, vi chiedo fiducia a queste parole, per la salvezza di ogni singolo figlio, la sua propria anima. Vi ringrazio per questo ascolto."

Dopo queste parole l'Anima di Livia ha lasciato il seguente messaggio:

"Fratelli e sorelle sono Livia,

ringraziate e lodate Dio Padre Onnipotente di avermi dato ancora quest’occasione di essere visiva a te Michelino su questa terra; per questo fratelli e sorelle vi chiedo, a tutti voi qui presenti, di credere fermamente alla vostra propria anima. Camminate giorno dopo giorno nel nome di Dio Padre l’Onnipotente: la vostra anima sarà pura, sarà purificata giorno dopo giorno. Vi prego a togliere ogni dubbio; tanti sono i fratelli e sorelle che non si impegnano a cercare la salvezza: l’umanità è lontana, la sofferenza aumenterà giorno per giorno, ci saranno pianti e urla sulla terra. Vi prego siate saldi nella preghiera, continuate a tutto ciò che vi è stato chiesto senza timore e, soprattutto, vi chiedo il Santo Monte che l’Onnipotente Padre ha istituito per le anime, per le anime che sono nelle tenebre, per le anime che non conoscono l’amore di Dio Padre Onnipotente; Sono numeri inquantificabili. Vi prego lottate per questo Monte, non vi arrendente; qualsiasi sofferenza, qualsiasi difficoltà, con il nostro aiuto, se siete nella preghiera e credete veramente a tutto questo, tutto un giorno sarà compiuto. Grazie per questo ascolto, ringraziate e lodate Dio Padre Onnipotente per il suo amore e la sua misericordia che l’umanità non comprende. Grazie, grazie, vi voglio bene a tutti, nessuno escluso, sorelle, fratelli, figli, nessuno escluso."

Poi la Vergine Maria ha detto:

 "Figlioli, adesso vi prego, raccoglimento totale, io mi porterò tutte le vostre intenzioni e saremo vicino ad uno ad uno.

Padre, Padre, manda il tuo Santo Spirito di forza, di amore, riempi i loro cuori. Padre te lo chiedo ancora, su questi tuoi figli qui presenti manda il tuo Santo Spirito, mandalo con potenza. Grazie Padre per la bontà che hai per tutti i tuoi figli. Grazie, grazie, grazie.

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Figlioli, amate e perdonate, donate amore nel nome di Dio Padre Onnipotente. Grazie, grazie di aver risposto a questa chiamata. Vi voglio bene, grazie di essere qui.”

Mercoledì 27 luglio 2016 - Messaggio della Beata Vergine Maria - Medjugorje Collina della apparizioni

Mercoledì pomeriggio il gruppo di pellegrini è salito nuovamente in preghiera sulla collina delle apparizioni. In corrispondenza del II mistero del dolore, Michelino ha visto davanti a sé un arcobaleno che lo ha tirato a gran velocità. Arrivato nel punto indicato dall’arcobaleno, Michelino si è inginocchiato e davanti ai suoi occhi è apparsa la Beata Vergine Maria.  La Madonna indossava la veste bianca, il manto rosso lungo fino ai piedi, le mani giunte in preghiera con la corona bianca nella mano destra. Dopo essere state qualche minuto in preghiera e aver fatto un inchino, la Vergine Maria ha iniziato a parlare dicendo:

 “Cari figli,

grazie all’infinita misericordia, bontà, amore di Dio Padre Onnipotente, eccomi. Eccomi a rendervi grazie a nome di mio Figlio, perché è doveroso per un padre e una madre a rendere grazie ai propri figli delle buone opere e delle buone azioni e dell’obbedienza dei propri figli; è altrettanto doveroso per i propri figli di rendere grazie al proprio padre e alla propria madre. Vi ringrazio di cuore per il vostro impegno, per il vostro amore.

Un grazie particolare mio Figlio, oggi, lo vuol donare a tutti i ragazzi, i fanciulli che credono in noi e li prego di annunciare l’amore che provano per mio Figlio.

Un grazie a tutti i figli che giorno dopo giorno si impegnano a cercare la verità, la verità di salvezza, che aprono la porta del proprio cuore, tolgono quella durezza che è in loro e si aprono a mio Figlio.

Un invito lo voglio fare a tutti i ragazzi: in questo periodo di essere saldi nella fiducia in noi e nella preghiera e di abbracciare la croce, di riflettere sulla croce e di non aver paura.

Grazie figlioli di essere qui e potervi donare ancora queste parole.

Invito tutti i genitori, papà e mamme, a non aver timore di portare i propri piccoli in questi luoghi sacri, in questi luoghi dove l’Onnipotente Padre vi dona la grazia e io poggio i miei piedi, e ricordo ancora di non dimenticare che sono tempi di grazia, grande grazia, e accoglietela con amore.

Ringrazio qui presenti i nostri figli che in questi giorni hanno accesso questa piccola fiamma nel proprio cuore. Ringrazio i più sofferenti nel corpo e la più piccola fra voi, grazie figlioli.

Il mio amore di madre è immenso per tutti i nostri figli e anche voi figlioli, amatevi tra fratelli e sorelle come veri fratelli e sorelle, perdonate: questo è l’amore di Dio Padre Onnipotente.

 O Padre, Padre, manda il tuo Santo Spirito. Figlioli vi prego di essere raccolti, svuotate le menti, rilassatevi. O Padre, manda il tuo Santo Spirito, mandalo con potenza, riempi i loro cuori di amore, di annuncio, di fedeltà e di perdono e io mi unisco come madre alla benedizione di mio Figlio nel nome dell’Onnipotente Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Grazie per aver risposto a questa chiamata.

Il nostro prossimo appuntamento sarà ai piedi del monte della Madonna della Croce di Sant’Onofrio. Grazie, grazie, grazie.” 

Giovedì 28 luglio 2016 - Messaggio Livia Casciano - Medjugorje Monte della Croce  Krizevac

Giunti alla V stazione della Via Crucis (Gesù è aiutato dal Cireneo a portare la Croce), Michelino sente la voce dell’anima di Livia che lo chiama, si inginocchia dinnanzi all'effige in bronzo della stazione, e dopo pochi minuti Livia inizia a parlare dicendo: 

“Michelino, sono io mamma. Grazie all’infinita bontà e amore di Dio Padre Onnipotente e all’infinito lavoro dell’Angelo Custode, la mia voce giunge a te. A nome di Dio Padre l’Onnipotente vi rendo grazie di essere qui. Oggi Dio Padre vi vuole precisare alcune parole che finora non vi sono state ancora dette. Ognuno di voi, ogni singolo fratello o sorella che ripercorre il Calvario di Gesù con convinzione, con amore, con fatica e sacrifici può aiutare ad alleviare fino ad un numero di 7 anime che si trovano nella sofferenza. Per questo ancora una volta, ognuno di voi di concentrarvi su questo percorso con il vostro cuore a portare i vostri cari nel vostro pensiero, che sono tanti oggi in mezzo a voi che il proprio sangue aspetta questo momento. Vi prego, concentratevi con amore, c’è molta distrazione, non fate fatiche vane. E non preoccupatevi se i vostri pensieri, i vostri cari sono nella Gloria, l’Onnipotente Padre le donerà a tutte le anime che nessuno li pensa su questa terra. Grazie fratelli e sorelle, continuate con amore, noi vi saremo vicini. Grazie per questo ascolto. Grazie, grazie, grazie a nome di Dio Padre Onnipotente, grazie."

Giunto in cima al Monte ai piedi della Croce, Michelino, al termine della Via Crucis e delle preghiere per i defunti, ha avuto la visione della Vergine Maria con la veste bianca, il manto rosso, in preghiera tenendo nella mano destra la corona bianca del S. Rosario. La Madonna, dopo aver fatto un inchino ed essere stata in preghiera, ha mostrato a Michelino una moltitudine di anime del Paradiso illuminate e piene di gioia. Le anime, raccolte in preghiera, disposte a semicerchio su un prato verde, erano vestite con un saio grigio chiaro e tenevano in mano la corona del S. Rosario bianca. Michelino aveva di fronte a se questo gruppo immenso di anime, al suo fianco la Vergine Maria e a lato, un po’ più spostato, c’era il piccolo gruppo di anime che dall’inizio la Vergine gli ha mostrato in Paradiso. Terminata la visione, la Madonna ha fatto un inchino poi è scomparsa.

Infine Michelino ha sentito, prima, il coro degli Angeli e, poi, una voce angelica chiara, nitida che ha pronunciato le seguenti parole: “Amate i vostri fratelli e sorelle come il Padre vostro ama voi”.

Agosto 2016

Lunedì 8 Agosto 2016 - Messaggio della Beata Vergine Maria – Monte Sant’Onofrio (Agnone - IS)

La Vergine Maria è apparsa ai piedi del monte, vicino alla Croce che indica il punto in cui dovrà essere creata la grotta per i sofferenti. E’ apparsa con la veste bianca, il manto rosso lungo fino ai piedi, le mani giunte in preghiera e la corona del S. Rosario bianca nella mano destra. Dopo essere stata in preghiera, la Vergine Maria ha fatto un inchino e ha lasciato le seguenti parole:

 “Figlioli grazie all’infinita bontà, misericordia e amore di Dio Padre l’Onnipotente, eccomi.

Figlioli essere qui in questo luogo, in questa terra benedetta da mio Figlio per me è una grande emozione; un’emozione a vedere voi figli qui riuniti, davanti a questa croce a donare i vostri sacrifici da mio Figlio richiesti; è un’emozione di madre in quest’oggi a vedere questi piccoli fanciulli, a questo sì, a questo invito. Come già annunciato a voi famiglie, a voi papà, mamme di non aver paura di portare i vostri piccoli dove la terra è benedetta da mio Figlio; e ancora oggi vi faccio un invito a tutti i ragazzi, ragazze di raggiungere questo Santo Monte, impegnatevi ad annunciarlo; so le vostre fatiche ma questo non deve essere una perdita di coraggio: non dimenticate, anche uno, due fanciulli che tornano ad amare e a credere in Dio Padre l’Onnipotente è grande ciò che fate a mio Figlio. Figlioli, ragazzi, ragazze vi prego per la vostra salvezza, per il vostro bene, tornate a noi, solo così possiamo trionfare nella pace. Vi ringrazio, ringrazio tutti i nostri figli che ascoltano queste nostre parole e le custodiscono nel proprio cuore e aiutano i propri fratelli e sorelle a far comprendere quanto è grande l’amore, la misericordia che l’Onnipotente Padre ha per tutti i figli. Invito ancora oggi ad aprire i vostri cuori, fate penetrare la gioia che Lui vi vuol donare. Vi ringrazio di cuore ad uno ad uno, tutti voi qui presenti. Raggiungete la Santa Croce e abbracciatela con amore: è grande il frutto che porterà nella Gloria dei Cieli. Non dimenticate che noi saremo con voi passo dopo passo e il nostro amore è immenso per tutta l’umanità. Invito tutti i figlioli che non credono in noi, non credono a queste parole, non credono alla presenza mia sulla terra, li invito ad impegnarsi, a cercarla, a cercare questo amore, a togliere questo odio dai loro cuori; li invito soprattutto a non bestemmiare contro il Santo Spirito. Queste parole gliele dono con amore, ma anche con tanto dolore per la salvezza della loro anima. Ringrazio tutti i pastori che credono a queste parole, che accolgono con amore i propri fratelli e sorelle nelle confessioni che solo attraverso di loro, la purificazione del proprio cuore, la propria anima viene liberata, l’amore di Dio può penetrare nel loro cuore. Li invito a perseverare nelle confessioni, ad aiutare i fratelli e sorelle che sono tanti, tanti che per orgoglio non si recano a liberare il proprio cuore. Li ringrazio per questo. E ancora oggi, come sempre, vi invito a perdonare, perdonate figlioli, il vostro cuore sarà in pace. Ce la possiamo ancora fare, abbiate fede. Amate e sarete amati, perdonate perché sarete perdonati. Figlioli vi lascio al proseguimento della preghiera, vi prego portatela con amore, le vostre intenzioni saranno accolte ad una ad una: l’Onnipotente Padre nulla lascia che vada perduto. Grazie figlioli.”

Dopo aver detto queste parola la Madonna ha steso le mani in segno di benedizione dicendo:

“O Padre, Padre manda il tuo Santo Spirito di forza, di annuncio, di perdono, mandalo con potenza, manda il tuo Santo Spirito, soffia su di loro, apri i loro cuori. Grazie Padre, grazie per la tua bontà, grazie per il tuo amore. E io come Madre mi unisco alle parole di mio Figlio. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Grazie figlioli, accettate le sofferenze che potreste affrontare, accettatele con amore. Grazie, grazie, grazie per aver risposto a questa chiamata. Vi voglio bene.”

Martedì 9 Agosto 2016 - Messaggio della Beata Vergine Maria – Monte Sant’Onofrio (Agnone - IS) 

La Vergine Maria è apparsa con la veste bianca, il manto rosso lungo fino ai piedi, le mani giunte in preghiera e la corona del S. Rosario bianca nella mano destra. Dopo essere stata in preghiera, la Vergine Maria ha fatto un inchino e ha lasciato le seguenti parole:

“Cari figli,

grazie all'infinita bontà, misericordia e amore di Dio Padre l'Onnipotente eccomi, eccomi a dirvi grazie a nome di mio Figlio.

Figlioli, sono qui a donarvi queste poche parole davanti a questa croce da mio Figlio voluta, una croce, una terra benedetta da mio Figlio, una croce che giorno dopo giorno può alleviare la sofferenza di tante anime, di tanti fratelli e sorelle, grazie al vostro sì a mio Figlio, grazie alla vostra obbedienza, al vostro amore e al vostro cuore aperto. Io come Madre vi ringrazio ad uno ad uno.

La gioia nel Regno dei Cieli attraverso questa croce può aumentare giorno dopo giorno; come a te mostrato, figliolo, sono tante le anime che gioiscono nella Luce, la Luce dell'eternità e per questo vi dico ancora grazie al vostro sì. Figlioli, vi chiedo di perseverare in questo cammino seguendo queste parole che l'Onnipotente Padre vi dona su questa terra, perseverare nella luce, perseverare nell'amore, perseverare nelle difficoltà e nelle sofferenze, ne sarete pienamente ricompensati, perché agli occhi dell'Onnipotente Padre nulla va perduto. Ringrazio i pastori qui presenti, ringrazio i pastori che hanno accolto queste parole che mio Figlio gli sta donando su questa terra. I pastori che hanno accolto queste parole fino ad oggi è un numero perfetto, per questo vi chiedo l'obbedienza e vi chiedo di essere uniti fra tutti voi; presto quest’unione fra voi pastori può essere utile a ciò che è previsto su questo monte: la costruzione di questa casa di preghiera, la grotta da me voluta. Per questo vi chiedo la piena fiducia senza dubbio ognuno di voi, che tutto sarà portato a termine. E vi ringrazio ancora a nome di mio Figlio della grande opera di ieri, di tutto ciò che avete donato.

Oggi mio Figlio vi ha voluto fare un dono particolare: ammirare con i vostri occhi queste creature che sono sul vostro capo, per esprimervi la gioia che provano le anime che sono nella Luce della Gloria. Questo è l'amore di Dio Padre l'Onnipotente, non dimenticatelo. Vi ringrazio per questo ascolto.”

Dopo aver detto queste parola la Madonna ha steso le mani in segno di benedizione dicendo:

“Padre, manda il tuo Santo Spirito su questi tuoi pellegrini qui presenti, mandalo con potenza; riempi i loro cuori di forza, di perseveranza, di obbedienza. E io come Madre vi avvolgerò con il mio manto ad uno ad uno, porterò le vostre intenzioni a tutto ciò che avete donato, le porterò con tanta gioia.

Figlioli, vi invito a perseverare per questa croce, perché le anime sono tante, tante che aspettano questi giorni, questi momenti, questo sollievo. Il peccato affligge il Cuore di mio Figlio giorno dopo giorno e l'umanità non è consapevole di tutto ciò che opera, di tutto ciò che opera nel male. Prego a tutti i nostri figli che credono in noi di pregare per loro, contro l'odio per arrivare al trionfo della pace. Figlioli, ce la possiamo ancora fare. Chiedo all'umanità di ascoltare queste parole.

 Grazie Padre, grazie Padre per ciò che operi e l'amore che doni a tutti i tuoi figli, grazie, grazie. Io mi unisco all'amore di mio Figlio, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Grazie, grazie, vi voglio bene, state con noi e non temete. Grazie di aver risposto a questa chiamata. Lodate e ringraziate Dio Padre l'Onnipotente giorno dopo giorno, grazie.”

 Martedì 16 agosto 2016 - Messaggio della Beata Vergine Maria - Monte S. Onofrio (Agnone - IS)

"Cari figli,

grazie all’infinita bontà, misericordia, amore di Dio Padre l’Onnipotente eccomi, eccomi a nome di mio Figlio a dirvi grazie a tutti voi qui presenti per la vostra fiducia, il vostro amore e il vostro impegno; e un grazie a tutti i figli che in questi giorni hanno lodato, amato Dio Padre l’Onnipotente e i sacrifici da loro donati. Li ringrazio ad uno ad uno, è tanto il bene che è arrivato quassù: anime gioiose per l’eternità, anime alleviate dalla sofferenza, anime che hanno avuto un risveglio alla luce, alla luce eterna.

Figlioli, invito questa comunità a perseverare con amore, con fiducia a queste parole e, a tutti i nostri figli a cui giungeranno queste parole, li invito a raggiungere con fiducia questa terra, senza dubbi. Vi invito ancora a togliere ogni pregiudizio dal vostro cuore; vi invito ancora a togliere l’odio, al perdono; solo così questo amore potrà regnare, l’amore di mio Figlio e tutte le Sue grazie che manda giorno dopo giorno su ogni singolo figlio, solo così le potete apprendere in pieno. Invito ancora tutti i ragazzi a uscire dalle tenebre, a cercare l’amore, la verità, la salvezza eterna. Figlioli, questo mio richiamo sulla terra è per alleviare la sofferenza all’umanità se i nostri figli si impegnano ad ascoltare queste parole, o meglio per sconfiggere tutto ciò che è previsto. Per questo vi prego figlioli meditate queste parole, fatele penetrare nei vostri cuori. La mia commozione a vedere tutti voi qui presenti, la mia commozione di Madre è grande, e io ancora una volta vi ringrazio ad uno ad uno e ringrazio tutti i nostri figli che credono in noi. Per questo vi invito ad essere più numerosi, solo così splenderà pace, amore e gioia al nostro sì, al vostro sì; nell’unione, unione e comunione con noi possiamo esserlo giorno dopo giorno. Figlioli ce la possiamo ancora fare. Vi prego annunciate senza timore. Vi prego non giudicate: il giudizio è spada per il vostro fratello. Amore e perdono. Grazie figlioli di ciò che operate, continuate con le preghiere per i sofferenti del corpo e dell’anima. Noi vi saremo vicino. Tutto ciò che fate, vi prego, fatelo con amore, solo così la pienezza sarà in voi. Grazie, grazie.

Padre manda il tuo Santo Spirito, Padre te lo chiedo ancora, soffia con potenza lo Spirito di amore, di perdono, di pace. Pace, pace, pace. Grazie Padre per l’amore che doni ai tuoi figli. Io mi uniscono alla benedizione di mio Figlio, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Figlioli il mio amore di Madre è grande per voi. Vi prego state con noi. Grazie, grazie, grazie di aver risposto a questa chiamata. Amate e perdonate. Pace figlioli, pace, pace fra voi. Perseverate per la croce. Grazie.”

 

SETTEMBRE 2016

Mercoledì 14 settembre 2016 - Messaggio della Beata Vergine Maria (MI)

“Cari figli,

grazie all’infinita bontà, amore, misericordia di Dio Padre l’Onnipotente, eccomi. Eccomi a dirvi grazie, grazie delle vostre invocazioni ai miei dolori, miei dolori passati terreni; oggi questi dolori Io e mio Figlio li viviamo ancora più forti, giorno dopo giorno, per le tante anime che non c’è modo di poterle salvare. Per questo ancora oggi chiedo ai nostri figli la conversione del cuore.

Queste parole per l’umanità sono diventate delle favole, ma chiedo ai nostri figli di non ignorare ciò che è bene, chiedo loro di impegnarsi a quale significato hanno queste parole: l’importanza della vita eterna. Figlioli vi invito a riflettere, per noi sono grandi dolori quando questi nostri figli si sentono così bene nelle tenebre, a vedere e a sentire i nostri fanciulli oziare giorno e notte, e senza pace nei loro cuori. Ancora oggi invito a cercare l’amore di mio Figlio. Invito a tutti i figli che credono in noi di stringere la Croce che giorno dopo giorno si presenterà davanti, di stringerla con amore, solo così mio Figlio può essergli accanto ad ognuno.

Sono spade per noi, tutti i nostri figli che soffrono nella malattia, ma non conoscono l’amore di mio Figlio; ringrazio tutti i nostri figli che donano le preghiere per loro, li ringrazio ad uno ad uno. Invito tutti i nostri figlioli che hanno deciso di unirsi per la formazione di una famiglia, li invito a recarsi davanti all’altare nella Casa di mio Figlio, solo così la loro anima può essere libera dal peccato, li invito a farlo al più presto. Li ringrazio per questo ascolto.

Ringrazio a voi qui presenti, per il vostro impegno, per la vostra obbedienza. Invito a perseverare senza timore e invito l’ultima corona del Santo Rosario a dedicarla per i nostri pastori smarriti, sono tanti, ne hanno bisogno. Invito a perseverare per le preghiere in suffragio delle anime. Vi ringrazio per questo, noi vi saremo vicino giorno dopo giorno, nella sofferenza e nella gioia.

 Padre, o Padre per la tua infinita bontà e misericordia, tu che giorno dopo giorno chiami i tuoi figli ad aprire i loro cuori, manda il tuo Santo Spirito, lo Spirito di forza, di annuncio, mandalo con potenza, soffia su di loro, Spirito di amore, di pace, mandalo con potenza, grazie Padre.

Io porterò tutte le vostre intenzioni, tutto ciò che avete chiesto, avete invocato lo porterò con tanto amore, ma vi prego annunciate queste parole e non fatevi prendere dallo sconforto perché noi saremo con voi. Io vi benedico nel nome di mio Figlio: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Grazie di aver risposto a questa chiamata.

Figlioli lo dico a voi qui presenti che avete l’onore di ascoltare queste parole: amate, perdonate e vi chiedo di essere portatori di annuncio e di pace. Grazie. Vi voglio bene. Donate una lode a mio Figlio. Grazie.”

 Mercoledì  28 settembre 2016 - Messaggio della Beata Vergine Maria (MI)

 “Cari figli,

 grazie all’infinito amore e all’instancabile misericordia di Dio Padre l’Onnipotente per tutta l’umanità, eccomi, eccomi fra voi.

 Figlioli ancora oggi sono qui a dirvi grazie, grazie per il vostro amore che donate con le preghiere e con le opere di carità. Invito l’umanità ad impegnarsi a credere in noi, a credere in mio Figlio, a liberarsi del proprio peso che porta nel proprio cuore attraverso: le Confessioni, la Santa Messa nel giorno della Pasqua di mio Figlio. Invito tutti i nostri figli, che sono lontani da queste parole, a cercarle e a tutti i nostri figli che credono in noi ad essere più fiduciosi di tutto ciò che operano per mio Figlio. Invito tutti i figli che portano il dolore dei propri cari nella malattia, nella sofferenza, li invito ad essergli vicino con amore; e ai malati che non si esprimono più con le parole fategli pervenire un nostro pastore, perché anche se non si esprime con le parole, il suo cuore può chiedere perdono e la sua anima può arrivare purificata: non avrà più sofferenze per l’eternità. Questo è l’invito a chi ha un proprio caro nella sofferenza, di donargli quest’opera: è un’opera che vale per l’eternità. Questo è amore, questo è l’amore che mio Figlio dona all’umanità. Chiedo ai nostri figlioli di non essere timorosi a recarsi a creare gruppi di preghiera dove c’è giacenza dei malati, dei sofferenti, che queste preghiere vanno ad aiutare tutti i nostri figli che non credono in noi, che vivono nella sofferenza del corpo e l’anima nelle tenebre. Vi prego figlioli, ce n’é un estremo bisogno. Queste parole ve le dono con tanto amore di Madre, ma anche con tanta sofferenza. Invito ancora tutti i fanciulli e fanciulle di cercare queste parole per la salvezza di ognuno di loro e per il mondo intero.

 Figlioli i tempi stringono, l’umanità non risponde. Vi affaticate nella vita terrena, ma non vi affaticate per la propria anima. Non dimenticate che sono ancora tempi di grazia. La misericordia di mio Figlio è infinita su ogni singolo figlio, non perdetevela nelle tenebre.

 Non dimenticate la potenza del Santo Rosario: invito ancora a riprendere il Santo Rosario nelle proprie famiglie. Ogni qual volta che prendete la corona nelle vostre mani e donate questa preghiera con amore, con fiducia, le anime sante del Paradiso si uniscono alla lode degli Angeli, alla lode nel Trono di Dio Padre l’Onnipotente per lodarlo e ringraziarlo delle vostre preghiere, vi prego, ogni qual volta che prendete la corona tra le mani, la preghiera con amore, con fiducia e senza dubbi; nulla va perso a Dio Padre Onnipotente, ve la ritroverete un giorno davanti al Suo Volto, davanti al Suo giudizio, perché Lui aspetta di donare giudizi di amore e di salvezza. Vi prego figlioli, prego tutta l’umanità a credere in queste parole. Grazie, grazie, state con noi.

 O Padre, Padre manda il Tuo Santo Spirito, Tu che mi doni questa grande grazia di essere portatrice di annuncio delle Tue parole, manda il Tuo Santo Spirito su di loro, mandalo con potenza, il Tuo Spirito di pace, di amore e di fratellanza.

 Figlioli vi prego riconciliatevi con i vostri fratelli e sorelle, non giudicate, amate e perdonate; anche se il vostro cuore è afflitto per perdonare, soffrite per farlo, donatelo, liberatevi di questo peso: la vostra anima avrà pace.

 Manda il tuo Santo Spirito con potenza; Padre grazie di ciò che operi giorno dopo giorno. Grazie figlioli.

 Io mi unisco alla benedizione di mio Figlio nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Figlioli amate, amate, amate. Pace, pace, pace.

 Figlioli vi chiedo per tre mesi, la prima corona del Santo Rosario, dedicatela per la Santa Sede, per tutto il Vaticano.

 Grazie per aver risposto a questa chiamata. Amate, perdonate e non giudicate. Grazie, grazie per il vostro amore. Vi voglio bene. State con noi. Grazie.”