2016

Ottobre 2016

Mercoledì 26 Ottobre 2016 – Messaggio della Beata Vergine Maria – (MI)

“Cari figli,

grazie all’infinita bontà, misericordia e amore di Dio Padre l’Onnipotente eccomi fra voi, eccomi a nome di mio Figlio a dirvi grazie, grazie a voi qui presenti e a tutta l’umanità che crede e opera per mio Figlio, giorno dopo giorno. Figlioli, questo grazie lo dono con tanto amore, con un amore infinito; ma l’invito che faccio a tutti i nostri figli che credono, che operano per mio Figlio, li prego di togliere ogni iniquità che hanno nel proprio cuore, ogni invidia, ogni gelosia, che tutto ciò che operano per mio Figlio, anche quel poco che possono donare, di donarlo nella pienezza dell’amore, che nulla andrà perso a tutto ciò che viene operato. Figlioli, questa sera chiedo a tutti i nostri figli che non credono nel nostro amore, li invito a staccarsi dall’amore materiale di questa terra e a cercare l’amore vero, l’amore per l’eternità, l’amore per la luce, una luce che non avrà mai fine. Figlioli vi prego, impegnatevi a staccarvi dal peccato che vi avvolge giorno dopo giorno, e lo ripeto ancora una volta a tutti i nostri figli che non credono i noi: il peccato di quest’epoca ricadrà su tutta l’umanità, per questo mio Figlio vi manda queste parole a salvare la vostra anima. Figlioli, non potete immaginare quanto può camminare il male, per questo ancora una volta invito l’umanità di liberarsi, cercare l’amore, liberarsi i propri cuori e credere in mio Figlio. Vi prego, svuotatevi e sforzatevi a credere in noi, che la vostra anima sia salva. Invito tutti i ragazzi a non bruciare il proprio tempo insieme alle tenebre, li invito a tornare nella casa di mio Figlio, vi prego; basta l’ozio, cercate l’amore. Figlioli, non è un rimprovero e neanche uno spavento, mio Figlio chiama semplicemente a ritrovare il suo amore. Tante le anime che sono nel Regno dei Cieli grazie al vostro sì, al vostro impegno e al vostro amore, che gioiscono per l’amore insieme a mio Figlio e tante volte pensano: “ma quanto ero stolto, non capivo questo amore.” Figlioli, ve l’ho già detto e ve lo ripeto: il peccato cammina senza tregua. Ringrazio ancora una volta tutti i nostri figli che ascoltano queste parole, tutti i pastori che ascoltano queste parole e credono a queste parole, li ringrazio di cuore ad uno ad uno. Vi ringrazio per i sacrifici che donate e ciò che operate, e ringrazio tutti i figli che raggiungono giorno dopo giorno il santo monte per le anime, li ringrazio di cuore. C’è un estremo bisogno di far salire al più presto le anime che si trovano nella sofferenza. Grazie figlioli, grazie di aver risposto a questa chiamata.

Padre, Padre manda il tuo Santo Spirito di forza, il tuo Santo Spirito di amore, il tuo Santo Spirito di perdono. Padre, te lo chiedo ancora, mandalo con potenza, Padre soffia su di loro, soffia con forza. Grazie Padre, grazie per il tuo amore, grazie per il tuo amore per tutta l’umanità, grazie. Figlioli, donate ogni tipo di sofferenza, donatela con amore. Grazie, grazie di essere qui. Figlioli, amate e perdonate. Pace, pace, pace. La mia benedizione di Madre unita a quella di mio Figlio: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Grazie, grazie, grazie. State con noi.”

Novembre e Dicembre 2016

Domenica 13 Novembre 2016 - Messaggio della Beata Vergine Maria – Agnone (IS)

Il messaggio è stato lasciato dalla Vergine Maria ai piedi del Monte s.Onofrio in corrispondenza della Croce dedicata ai sofferenti. La Madonna apparsa con il manto rosso lungo fino ai piedi, la veste bianca, le mani giunte in preghiera con la corona del S. Rosario bianca nella mano destra, ha lasciato il seguente messaggio:

“Cari figli,

grazie all'infinita Misericordia, amore di Dio Padre Onnipotente eccomi. Figlioli sono qui a nome di mio Figlio a rendervi grazie. Un grazie di cuore a tutto ciò che donate, un grazie di cuore a tutti i nostri figli che credono amano e lodano giorno dopo giorno Dio Padre Onnipotente. Figlioli, ancora oggi chiede a tutti i nostri figli che questo luogo sia un luogo, un culto di preghiera, di rispetto e di silenzio. Ancora oggi chiedo a tutti i miei figli, a tutti i nostri figli che non credono in mio Figlio, che non credono nella salvezza, che non credono all'amore per l'eternità, all'amore che tutti i nostri figli che sono posseduti dal peccato, che sono nelle tenebre, vi prego di recarsi davanti al tabernacolo dove il corpo di mio Figlio vi vuol donare il suo amore alla vostra liberazione. Figlioli, ragazzi, fanciulli tornate, tornate a credere in noi, tornate a credere in mio Figlio. Figlioli che siete posseduti dal male recatevi dai nostri pastori, nella casa di mio Figlio.

Padre, Padre manda il tuo Santo Spirito su questi tuoi pellegrini qui presenti, mandalo con potenza, Padre dona loro la pace, Padre ti prego manda il tuo Santo Spirito di liberazione, mandalo con potenza.

Grazie Padre, Padre grazie per il tuo amore, grazie che tu li chiami ad uno ad uno i tuoi figli, grazie Padre. Figlioli, che tu li chiami ad uno ad uno i tuoi figli. Grazie Padre.

Figlioli, vi prego svuotate i vostri cuori, perdonate ed amate, togliete l'odio, solo così l'amore di mio Figlio può penetrare nei vostri cuori, e la mia benedizione come sempre di madre si unisce a quella del Padre.  

Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo.

Donate questo sacrificio ripercorrendo il calvario di mio Figlio con fiducia, amore e concentrazione. Grazie per essere qui. Un grazie lo dono a tutti i pastori che accolgono queste parole e le diffondono giorno dopo giorno per l'aiuto e la salvezza per l'umanità.

Pace, pace, pace.

Grazie, grazie, grazie.

Togliete ogni dubbio dai vostri cuori.

Grazie, grazie, grazie.

State con noi e non temete.”

Domenica 4 Dicembre 2016 – Visione della Beata Vergine Maria – (MI)

Durante la recita del S. Rosario per gli ammalati in una cappella ospedaliera della provincia di Milano, Michelino ha avuto la visione della Beata Vergine Maria. La Madonna, nella visione, si è presentato con il manto rosso, la veste bianca, le mani giunte in preghiera reggendo la corona del S. Rosario. La Vergine Maria è stata in preghiera con tutti i fedeli presenti nella cappella; dopodiché ha mostrato a Michelino una stanza di ospedale con dodici ammalati allettati, tra cui quattro giovani molto sofferenti. Nella visione una grande luce avvolgeva questi ammalti, illuminandogli il volto.

Mercoledì 07 dicembre 2016 – Messaggio della Beata Vergine Maria – (MI)

“Cari figli,

grazie all’infinita misericordia e amore di Dio Padre l’Onnipotente eccomi, eccomi a suo nome a dirvi grazie, un grazie di cuore a tutti voi qui presenti e a tutta l’umanità che giorno dopo giorno si donano con l’amore di mio Figlio alle opere di carità verso i fratelli e sorelle che lodano con il cuore Dio Padre l’Onnipotente, li ringrazio ad uno ad uno. Grazie a questa fede in noi possiamo allontanare giorno dopo giorno gli spiriti impuri che avvolgono l’umanità. Per questo rendo grazie a tutti i nostri figli che credono in noi e l’invito che dono, ancora stasera, a tutti i nostri figli, che portano nel proprio cuore l’amore di Dio Padre l’Onnipotente, di essere forti, di chiedere giorno dopo giorno attraverso i sacramenti, fiducia e fede in noi, una piena fiducia. Solo così i vostri cuori, attraverso il Santo Spirito, si riempiranno di amore, anche attraverso le sofferenze, le sofferenze terrene; vi prego queste sofferenze abbracciatele con amore: la vostra anima un giorno non avrà più sofferenza, sarà nella pienezza della gioia e nella pienezza della luce di mio Figlio. Vi ringrazio per ciò che operate e ciò che donate.

Figliolo, mio Figlio ancora una volta ti ha voluto mostrare ciò che fa la preghiera, ciò che fa il cuore quando è aperto a tutto ciò che è fatto con amore. (Rif. alla visione di domenica 04/12/2016) I fratelli e sorelle erano nella sofferenza ma grazie al vostro sì sono fratelli e sorelle che negli ultimi giorni terreni hanno detto sì a mio Figlio, sì al pentimento, sì all’amore. Questa è la luce che penetra nei loro cuori, nei loro volti. Ringraziando e lodando Dio Padre l’Onnipotente e grazie al vostro sì, ecco la misericordia che mio Figlio ha per tutta l’umanità e per questo chiede all’umanità intera di accostarsi ai sacramenti. I tempi sono vicini. Vi invito a cercare l’amore, l’amore di mio Figlio.

Volevo richiamare tutti i fanciulli che hanno sperimentato la luce di mio Figlio e hanno preferito tornare con le tenebre, li invito a tornare ancora ad accostarsi al sacramento del perdono perché la misericordia di Dio Padre l’Onnipotente è infinita per tutti, nessuno escluso, non dimenticatelo. Grazie, grazie, grazie figlioli. Continuate con perseveranza senza timore a tutto ciò che vi è stato detto.

O Padre, Padre dell’infinita misericordia manda il tuo Santo Spirito, il tuo Santo Spirito di perseveranza, di amore, di annuncio della tua Parola. Padre mandalo con potenza. Padre te lo chiedo ancora infondi su di loro il tuo Santo Spirito, soffia con potenza. Grazie Padre. Grazie Padre, grazie per la tua bontà. Io come madre mi unisco alla benedizione di mio Figlio, intercederò per tutti voi, per le vostre intenzioni, vi avvolgerò ad uno ad uno con il mio manto.

Vi prego rendete umili i vostri cuori, fatevi ultimi, amate e perdonate. Mio Figlio vi sarà accanto ad uno ad uno.

Grazie per aver risposto a questa chiamata. Dopo la mia presenza lodate e ringraziate Dio Padre l’Onnipotente e questa lode portatela nel vostro cuore. Grazie, grazie. grazie. Pace, pace, pace, e io vi lascio nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Grazie, grazie. State con noi e non temete.” 

Domenica 25 dicembre 2016 - Messaggio della Beata Vergine Maria (MI)          

 La Madonna è apparsa vesitita con la veste e il manto color oro e teneva in braccio il bambino Gesù.                                      

 "Cari figli, grazie all'infinita misericordia, amore di Dio Padre l'Onnipotente, eccomi fra voi. Figlioli anche oggi vi rendo grazie per essere qui con amore, con perseveranza, con impegno a lodare e ringraziare la venuta di mio Figlio, che in questo momento è qui tra le mie braccia; e ogni qualvolta che Dio Padre Onnipotente mi permette tutto questo, è un' immensa gioia per me, e così vorrei che sia per voi, di accoglierlo, di cercarlo giorno dopo giorno attraverso le vostre sofferenze, i vostri impegni, i vostri sacrifici e le vostre gioie. Vi invito ancora oggi a cercarlo, a cercarlo questo amore.

 Durante la celebrazione della Santa Messa tanti di voi qui presenti hanno espresso il desiderio con il cuore, e questi desideri li porterò ad uno ad uno, con quelli di tutti i nostri figli che credono, adorano, amano Dio Padre Onnipotente; e invito tutti i nostri figli che non credono, non amano, che giorno dopo giorno bestemmiano contro il Santo Spirito, vi prego noi aspettiamo giorno dopo giorno con immenso amore il loro pentimento. Noi li chiamiamo, li cerchiamo, ma il loro cuore è chiuso, lo aprono  sempre di più alle tenebre, gioiscono nelle tenebre. Figlioli ascoltate queste parole di una madre, di un padre che vi chiama. La nostra perseveranza è instancabile e li continueremo a chiamare ovunque essi si trovino.

 Fanciulli gioite nell'amore, non nelle tenebre e ringrazio  tutti i ragazzi che accolgono queste parole e le diffondono. So che qualcuno di voi in questo momento - Madre non mi ascoltano - , ma io non mi stancherò di chiedervi di perseverare nell'annuncio con amore della parola di mio Figlio. Il vostro sorriso, il vostro cuore aperto a noi ne sono certa che porterà frutti, e la preghiera nel silenzio del vostro cuore. Figlioli anch'io ai tempi, la sofferenza per me è stata tale e ancora di più. Davanti ai miei occhi umiliare con i chiodi e schiaffi un figlio. Tutte le madri su questa terra possono percepire il dolore di un figlio, e io nel mio silenzio portavo tutto nel mio cuore, e pregavo che tutto fosse compiuto. Ecco figlioli quando ricevete le umiliazioni da parte delle vostre sorelle e fratelli non rispondete, donategli amore e mettetele tutte nel vostro cuore. Solo così li potete aiutare a far conoscere l'amore di mio Figlio. Vi prego, stare con mio Figlio sono sacrifici, ma anche gioia nel cuore e salvezza per l'eternità e luce e amore per l'eternità.

 Invito tutta l'umanità: la preghiera non deve essere un vanto deve essere fatta con umiltà, donata con amore, con il cuore e nel silenzio: ecco che poi le grazie arriveranno. Questo è l'amore di Dio Padre l'Onnipotente. L'invito ancora di oggi, con mio Figlio sulle mie braccia, a tutte le coppie di perseverare a tutto ciò che mio Figlio ha istituito, a donare i sacrifici con amore, nella preghiera, nella confessione e la Santa Messa per raggiungere la Croce e non perdersi di coraggio se questo l'hanno già fatto e non hanno ottenuto ciò che hanno chiesto, nulla devono chiedere. Questo sacrificio va donato nella pienezza dell'amore di mio Figlio, perché a Lui nulla è impossibile, non dimenticatelo.

Vi ringrazio ad uno ad uno qui presenti, vi amo con immenso amore di madre e adesso vi prego ognuno, chi può, si prostri col viso a terra. Vi prego non siate tesi rilassatevi  esprimete i vostri desideri, quello che vi sta più a cuore.

Padre, Padre, Padre manda il tuo Santo Spirito su questi tuoi figli qui presenti, il tuo Santo Spirito d'amore, di perseveranza e di annuncio della tua parola, il tuo Santo Spirito di forza,  mandalo con potenza. Padre, te lo chiedo ancora, tu che ami infinitamente tutta l'umanità manda il tuo Santo Spirito di pace, mandalo con potenza. Padre, grazie di ciò che operi, della tua instancabile e immensa misericordia. Grazie Padre, che accogli queste parole, questi pensieri donati dai tuoi figli.

 Figlioli, continuate con il Santo Rosario della pace. Pace, pace, ce la possiamo ancora fare a fermare tutto ciò che il peccato provoca giorno dopo giorno. Per questo con mio Figlio fra le braccia vi chiedo perseveranza a tutto ciò che vi è stato chiesto. Grazie grazie grazie. Io come sempre mi unisco alla benedizione di mio Figlio come madre materna nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Pace pace pace.

Grazie di aver risposto a questa chiamata e un grazie di cuore lo dono a tutti i pastori che accolgono queste parole e le diffondono. Li ringrazio di tutto ciò che operano giorno dopo giorno nelle case di Dio Padre Onnipotente. Li ringrazio ad uno ad uno. Festeggiate con gioia amate, perdonate e siate veri fratelli e sorelle. Grazie."