2019

Maggio 2019

Mercoledì 8 maggio 2019 -  Messaggio della Beata Vergine Maria (MI).

 La Beata Vergine Maria è apparsa a Michelino al termine della preghiera del rosario. E’ stata in un primo momento in preghiera volgendo lo sguardo su tutti i presenti, poi ha lasciato il seguente messaggio: 

 “Cari figli, grazie all'infinto amore, misericordia, perdono di Dio Padre Onnipotente, eccomi! Eccomi, a nome di mio Figlio, a rendere grazie a tutti i nostri figli che, giorno dopo giorno, donano amore, pazienza, perdono a tutti i fratelli e sorelle; a tutti i nostri figli che operano nella concordia, alla pace, alla carità, li rendo grazie. Figlioli, invito i nostri figli che credono in mio Figlio, di essere portatori di annuncio della parola di mio Figlio: parole di salvezza per l'eternità. In modo particolare, invito, i fanciulli, i ragazzi che credono in noi, a non rimanere chiuso nel loro cuore, tutto ciò che il Signore gli ha donato e gli donerà. Di annunciare l'amore di Dio Padre Onnipotente, senza indugi! Figlioli, ce n’è un estremo bisogno! Rinnovo l'invito al Santo Rosario nelle proprie famiglie. Rinnovo l'invito a non strappare le anime innocenti nei grembi delle proprie madri. Invito, le giovani coppie ad uscire dal peccato che, giorno dopo giorno, avvolge la loro anima; all’accostarsi ai Sacramenti, al sacro vincolo del matrimonio.  Vi prego, vi prego, figlioli, uscite da queste tenebre, la pace e l'amore di mio Figlio regnerà nei vostri cuori. Invito, i nostri figli che, giorno dopo giorno, diffondono le bestemmie, vi prego, cercate l'amore! Figlioli, potrei farvi un elenco. Questi che ho citato questa sera, sono abbastanza, per rendere un mondo amoroso, pacifico. Vi prego, donatevi all'impegno di queste parole. Tempi di grazia! Ascoltate figlioli, non dimenticate, la sofferenza è causa del peccato! Grazie figlioli, di aver risposto a questa mia chiamata. Vi prego, vi amo con intenso amore di Madre. Padre, Padre, Padre, manda il tuo Santo Spirito, il tuo Santo Spirito di amore, di annuncio, di perdono. Mandalo con potenza, soffia su di loro. Nella tua bontà, nel tuo amore che hai per tutti gli uomini  e, giorno dopo giorno, il tuo cuore è trafitto dal peccato dell'umanità, e tu li ami, li perdoni. Manda il tuo Santo Spirito, soffia su di loro con potenza. Padre, te lo chiedo ancora, manda il tuo Santo Spirito, soffia con potenza. Grazie Padre, grazie della tua bontà. Grazie! Cari figli, oggi, in varie parti, in questa giornata di solennità in mio onore, rendo grazie alle preghiere donate e all'amore che donate. Non dimenticate, la solennità è ogni giorno, ogni qualvolta che il cuore dei nostri figli si apre a quello di mio Figlio per la salvezza della propria anima. Chiedete questo, a mio Figlio, Lui vi aspetta momento dopo momento a questi incontri. Grandi grazie che, giorno dopo giorno, opera e dona ai propri figli. Cercatelo! Io, come Madre, mi unisco alla benedizione di mio Figlio, nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Come sempre, intercederò a tutte le intenzioni di questo giorno. Figliuoli, amate, donatevi all'amore, donatevi al perdono, vi prego, vi prego, vi prego! Grazie, grazie, grazie. Vi stringerò tutti nel mio manto. Grazie figlioli!”

(Dopo il messaggio, nel momento del silenzio, il veggente ha detto che le lacrime scendevano copiose sul suo volto). 

 Mercoledì 29 maggio 2019 - Messaggio della beata Vergine Maria (MI)

 La Beata Vergine Maria è apparsa a Michelino con le mani giunte in preghiera e, dopo pochi istanti, ha lasciato il seguente messaggio:

 “Cari figli, per amore e misericordia di Dio Padre Onnipotente, eccomi! Figlioli, a nome di mio Figlio, rendo grazie a tutti i nostri figli che, in questo mese particolare, hanno donato, con amore, preghiere e annuncio della Parola di mio Figlio. Li rendo grazie, ad uno ad uno. Li invito, a perseverare in questo: a cercare, giorno dopo giorno, questo amore per i fratelli e sorelle. Il peccato continua ad aumentare sempre di più. L’uomo, oggi, pur essendo consapevole di vivere nell’odio, nelle tenebre, nell’arroganza, immerso fra tutto questo, è indifferente! Figlioli, invito, tutti i nostri figli, che credono in Noi, a perseverare alla preghiera, all’amore e do un invito nuovo: al mattino, prima di cibare il corpo, invito, a far tesoro della Parola di mio Figlio; è un cibo che vi accompagnerà per tutta la giornata! Figlioli, il mio cuore gioisce quando i nostri figli aprono il proprio cuore all’amore di mio Figlio. Mio Figlio, dona ancora queste “grazie” su questa terra; a portare salvezza! “Grazie” che, ben presto, finiranno! Per questo, invito, a camminare sempre di più verso le Beatitudini. Figliuolo, hai percepito il Coro degli Angeli! (Presso la cappella di una struttura ospedaliera, la domenica precedente, dopo la preghiera del S Rosario, il veggente ha detto di aver ascoltato il bellissimo “Coro degli Angeli”). Ogni qualvolta che un nostro figlio apre il cuore all’amore di mio Figlio, grande è la gioia nell’Alto dei Cieli. Grande festa donano gli angeli lodando e glorificando Dio Padre Onnipotente. Rendo grazie, per l’impegno, nel giorno della Pasqua di mio Figlio, alle preghiere da Noi richieste. Tanti sono i cuori che soffrono nella malattia, si aprono all’amore di mio Figlio. E lodate e ringraziate Dio Padre Onnipotente per questi immensi doni. Anime salve per l’eternità! Non dimenticate questa parola, “l’eternità”: per sempre! Figlioli, di tutto l’universo, vi prego, aprite i vostri cuori, ce la possiamo ancora fare! Donatevi all’amore, donatevi al perdono! Pensate al lavoro degli angeli che, giorno dopo giorno, sono al vostro fianco. Invocateli, amateli, credete in questo! Grazie figlioli,  per aver risposto a questa mia chiamata! Beato chi accoglierà queste parole! Padre, Padre, Padre, manda il tuo Santo Spirito di amore, di perdono, di pace, di perseveranza all’annuncio della tua Parola. Soffia con potenza su di loro. Tu che gli doni ogni bene, manda il tuo Santo Spirito, soffia con potenza! Grazie Padre, per il tuo amore. Io, come sempre, con amore materno, mi unisco alla benedizione del Padre, nel nome del Padre, del Figlio e Spirito Santo. Cari figli, vi invito al perdono, alla fedeltà, all’amore. Vi amo con immenso amore di Madre. Intercederò per tutte le intenzioni di questa giornata. Grazie figlioli, perseverate!”

 La B. V. Maria ha pianto dal momento in cui ha pronunciato la parola “peccato”, fino al termine del messaggio, dopodiché, ha rivolto le mani e lo sguardo verso l’alto ed è rimasta così per un po’ di tempo. Poi è scomparsa.

 

GIUGNO 2019

 Mercoledì 12 giugno 2019 - Messaggio della Beata Vergine Maria (MI)

 “Cari figli, grazie all'infinita bontà, misericordia, amore e perdono di Dio Padre Onnipotente eccomi! Eccomi, a rendervi grazie! Cari figli, oggi, invito a perseverare a tutto ciò che vi è stato donato e chiesto da mio Figlio. Figliuoli, l'ho detto e lo ripeto, tempo di grazia, che presto finiranno! Figliuoli, mio Figlio, per mia intercessione, tante sono le parole che ha donato su questa terra. Sono anni, parole dette e ripetute! Figliuoli, tutto ciò che mio Figlio istituisce sulla terra, è donato con amore, con saggezza, per la salvezza di ogni singolo figlio. Fate memoria di queste parole! Vi prego, staccatevi  per un attimo da ciò che oggi il mondo offre. Invito i ragazzi, i fanciulli, ad uscire dal tunnel delle tenebre. Li invito al rispetto. Li invito: a cercare l'amore; al rispetto del creato. Vi prego, non aspettate quel giorno che le quattro stagioni dell'anno, ne diventerà una! (Da questo momento in poi la vergine ha pianto). Vi prego, cercate l’amore! Pur essendoci già dei segnali, l'uomo rimane nell'indifferenza! Vi prego, a tutti i popoli, cercate l'amore! Anni di parole, di annuncio, con tanto amore da mio Figlio. L'uomo sta bene con le tenebre, con l'odio, e con il pungiglione del peccato. Invito, tutte le giovani coppie, che hanno nel cuore di creare una famiglia, vi prego, accostatevi ai Sacramenti, uscite dal peccato! Vi prego figlioli, parole  divine, di salvezza, da una Madre che ama tutti i suoi figli. Vi rendo grazie, per questo ascolto. Ringrazio tutti i nostri figli, che operano nell'amore, nella carità e nella perseveranza. Vi prego, continuate e annunciate l'amore di mio Figlio. Grazie, grazie, grazie. Padre, Padre, Padre, con la tua infinita misericordia verso tutta l'umanità, manda il tuo Santo Spirito, soffia su di loro; il Santo Spirito di pace, di annuncio della tua Parola; il Santo Spirito di perseveranza. Padre, allontana ogni insidia su di loro. Soffia su di loro, manda il tuo Santo Spirito d’amore. Grazie Padre, grazie della tua bontà. Io, come Madre, mi unisco alla benedizione di mio Figlio, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Figlioli, rendete puri i vostri cuori e non temete di nulla! Grazie, grazie. Vi amo con immenso amore di Madre. Grazie”.

 Dopo il messaggio, la Vergine Maria ha rivolto i palmi delle mani al cielo e pregava, ma il veggente non percepiva le parole che le uscivano dalla bocca.

 Mercoledì 19 giugno 2019 - Visione della Beata Vergine Maria (MI)

 Dopo la preghiera del S. Rosario, Michelino, ha avuto la visione della Beata Vergine Maria, ad occhi chiusi.Tutti i presenti hanno potuto vedere e ascoltare il veggente che, agitando le proprie mani verso l’alto, come se volesse toccare, abbracciare, diceva ripetutamente grazie, grazie. Michelino, dopo la visione, ha spiegato che la Vergine è stata prima in preghiera con i fedeli e dopo un po’ ha donato un sorriso a tutti i presenti e ha teso le mani su loro, manifestando una grande gioia. 

 Poi gli ha mostrato il papa, durante la celebrazione della S. Messa tenuta sul sagrato della basilica di S. Pietro a Roma, alla presenza di una grande folla di fedeli. Dal cuore del papa fuoriuscivano dei raggi molto luminosi che si estendevano sulla grande folla di gente. 

 Successivamente gli ha mostrato la “Gloria”: una moltitudine di anime, tutte luminose, in preghiera, con la corona del Rosario in mano e indossavano un saio bianco. Già altre volte, il veggente aveva avuto la visione delle anime, disposte in 2 gruppi, uno piccolo e uno grande, ma questa volta il piccolo gruppo che comprende tutte le anime che intercedono per il M. S. Onofrio, ha detto che era costituito da più di 200 anime: la presenza di oltre 20 sacerdoti e un numero considerevole di giovani. Nel gruppo grande, composto da un enorme numero di anime, tale, da non poterne stimare la quantità viste le dimensioni, frutto, inoltre, delle preghiere e i sacrifici donati da tanti fratelli e sorelle in questi anni. Erano tutte belle, splendenti di luce e gioiose.

 Oltre ai 2 gruppi di anime appena citati, la Vergine Madre, gli ha fatto vedere un numero cospicuo di bambini, su un prato verde bellissimo, e circondati da tanti magnifici fiori bianchi.

 Era già passato un po’ di tempo dall’ultima visione delle anime, che il veggente aveva ricevuto, in passato, dalla Vergine. 

 Michelino ha detto di essere rimasto particolarmente impressionato e sorpreso da questa visione, per l’opera immensa di Dio, dalle dimensioni esorbitanti dei gruppi di anime, affermando che nel momento della visione, ha pensato alla grande misericordia di Dio Padre Onnipotente che ha per tutti i suoi figli e, a quel punto, ha sentito dentro di sé, una spinta forte e ha detto grazie più volte a Dio Padre.

 Poi ha aggiunto:- In fondo cosa facciamo? Per quel poco che diamo, Dio mostra una misericordia infinita da salvare un numero non quantificabile di anime!

 Infine ha asserito di aver visto e riconosciuto, nonostante l’aspetto più giovane, le anime di alcuni fedeli e parenti, saliti in cielo, un pò di anni or sono e, altri, da pochi mesi, prima di questa visione. 

 

Luglio 2019

Mercoledì 3 luglio 2019 - Messaggio della Beata Vergine Maria (MI)

La Beata Vergine Maria è apparsa a Michelino con la veste bianca, il manto rosso e la corona del Rosario bianca nella mano destra. Dopo un breve momento di preghiera con i fedeli, ha lasciato il seguente messaggio:

 “Cari figli, per misericordia di Dio Padre Onnipotente, eccomi, a rendervi grazie! Rendo grazie, a tutti i figli della terra. Figliuoli, in modo particolare, rendo grazie, a tutti i nostri figli che hanno nel proprio cuore la fede, la fede in Dio Padre Onnipotente. Figliuoli, quante volte, nei vostri pensieri, nel vostro cuore, dubitate? Come si può ricevere ciò che chiedete a mio Figlio, se la fiducia nel vostro cuore non è stabile, non c'è abbandono all'amore di mio Figlio? Oggi, invito, a cercarla questa fede, senza dubbio! L’abbandono, come un figlio si fida del proprio padre, della propria madre. Figliuoli, cercate questo amore, lo Spirito Santo di Dio Padre Onnipotente, raggiungerà i vostri cuori in pienezza. La fede è nutrimento dello Spirito Santo, che Dio Padre Onnipotente infonde su ogni uomo. Figliuoli, vi chiedo, il primo mistero della corona del Santo Rosario, a partire dall'indomani, dedicatelo a tutti i nostri figli cristiani che non conoscono l'amore di mio Figlio, non conoscono i Sacramenti; ce n’é un estremo bisogno! Mio Figlio è afflitto per loro! (Dopo queste parole sul viso della S. Vergine sono apparse le lacrime e ha pianto fino al termine del messaggio). Invito loro all'impegno, a tornare, a cercare l'amore del Santo Spirito, nel loro cuore.  Invito, nelle preghiere personali di ogni giorno, di pregare per i pastori delle proprie comunità. I pastori sono portatori di luce, di annuncio, di amore e di pace. Rendo grazie, per questo! In questi tempi di grazia, invito a perseverare per le preghiere richieste il giorno della Pasqua di mio Figlio. So che sono sacrifici, per questo, donarsi a queste preghiere, tanti, sono i fratelli e sorelle che nel pentimento, il  loro cuore, torna all'amore di mio Figlio. Invito, alla fiducia, a tutto ciò che finora, mio Figlio ha donato con le sue parole, su questa terra, ai suoi progetti. Figliolo, mio Figlio, ti ha voluto mostrare le “grazie”, la sua misericordia nell'alto dei Cieli, rendendo grazie a tutti i figli che hanno accolto queste parole. E invita a perseverare con amore, con umiltà e con fiducia totale. Un giorno, tutto sarà luce: quello che mio Figlio istituisce. Perseverate all'annuncio e al mantenimento del Santo Monte della Croce del Monte Sant'Onofrio. Non temete, vi prego, vi prego, abbiate fiducia! Fede, fede, fede totale! Non angosciatevi! Sì, all'abbandono, all'amore, alla luce di mio Figlio. Padre, Padre, Padre, tu li ami, conosci i loro cuori ad uno a uno; li chiami, li perdoni, aspetti il loro pentimento, il loro ritorno a te, manda il tuo Santo Spirito, il tuo Santo Spirito di gioia, di amore, di fratellanza. Padre, te lo chiedo ancora, soffia su di loro, manda il tuo Santo Spirito, soffia con potenza, accogli le loro suppliche. Grazie Padre, grazie del tuo perdono, del tuo amore, della tua misericordia. Figliuoli, ascoltate queste parole, parole di salvezza, di amore, per l'eternità. Con la fede, ogni sofferenza, viene alleviata. Vi prego, abbandonatevi! La mia benedizione si unisce a quella del Padre, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Grazie figlioli, vi amo con immenso amore di Madre. Non dimenticate, dove c'è preghiera, io, sono al vostro fianco. Amate e perdonate! Vi invito all'umiltà, figliuoli! Più siete piccoli su questa terra, più il regno dei cieli è vicino ad ognuno di voi. Grazie, grazie, grazie, di aver risposto a questa mia chiamata.”

 Il veggente ha spiegato che la S. Vergine, verso la fine del messaggio, quando invitava tutti alla fiducia, all’abbandono e al sostegno del Santo Monte della Croce del Monte Sant’Onofrio, accompagnava con un timbro di voce più sostenuto e con i palmi delle mani aperti verso il cielo, le sue parole: fede, fede, fede. Tutto questo in segno di incoraggiamento e di sprono rivolto a tutti. Infine ha continuato a pregare, ma Michelino non percepiva le sue parole.

 Mercoledì 17 luglio 2019 - Messaggio della Beata Vergine Maria (MI)

 La B. V. Maria è apparsa a Michelino con la veste bianca e il manto rosso e la corona bianca del Rosario nella mano destra. E’ stata per un breve momento in preghiera e poi ha lasciato le seguenti parole:

 “Cari figli, grazie all’infinita bontà, amore, misericordia e perdono di Dio Padre Onnipotente, eccomi! Eccomi, a rendere grazie! Rendo grazie a tutti voi qui presenti e a tutti i nostri figli che amano, adorano, credono, in pienezza, Dio Padre Onnipotente. Li rendo grazie, ad uno ad uno. Figlioli, grazie alle vostre fatiche, ai vostri impegni, tanto è il bene che giunge quassù. La misericordia di Dio Padre Onnipotente è infinita, non dimenticatelo! Invito sempre a questa perseveranza fino all’estremità delle proprie forze. A te, figliuolo, è stato permesso, per mia intercessione, di annunciare queste parole. Parole forti, parole di salvezza! Figlioli, siamo giunti nei tempi in cui c’è un estremo bisogno di aiutare a raggiungere le anime che sono in purificazione, a raggiungere la Gloria prima possibile! Per questo rendo grazie a tutti i nostri figli che accolgono queste parole nel proprio cuore. Un progetto di mio Figlio ben chiaro per l’aiuto alle anime. Incomprensibili, queste parole, a tanti dei nostri pastori. Vi prego, non giudicate! Rendo grazie di cuore, tanti sono i figli che le hanno accolte con amore. E a te, figliolo, unico finora cui è stato possibile, per merito di mio Figlio, di vedere più volte la grazia e la misericordia di Dio Padre Onnipotente che ha per tutti i suoi figli. Parole incomprensibili all’uomo! Ripeto, parole di salvezza! Le anime che aspettano le preghiere sono numeri inquantificabili. Vi prego, la perseveranza! Vi prego, la perseveranza la domenica, il giorno della Pasqua di mio Figlio, a tutto ciò che vi è stato affidato, ne sarete ricompensati. Rinnovo, chi soffre nella salute del corpo, vi prego figli, donate amore! Fate in modo che possono ricevere il Corpo Eucaristico di mio Figlio tutti i giorni. Mettetevi al loro fianco e pregate per loro, in modo particolare, a chi non conosce l’amore di mio Figlio. E’ un bene grande a chi si dona a queste opere! Fanciulli, fanciulle, vi prego, cercate, scoprite l’amore di mio Figlio. Vi amo con immenso amore di Madre. Donate ciò che è sofferenza, ciò che è fatica. Noi sappiamo, ognuno, nei vostri cuori, i problemi, le sofferenze, giorno dopo giorno. Invito a portarli con amore, con i Sacramenti e con la fatica. Figlioli cibate la vostra anima, prendetevi cura di lei. Grazie figliuoli, di aver risposto a questa mia chiamata. Padre, Padre, Padre, manda il tuo Santo Spirito, il tuo Santo Spirito d’amore, di fratellanza, di pace, di perdono. Grazie Padre, a ciò che operi, a ciò che doni ai tuoi figli. Oggi, in modo particolare, intercederò per tutti i malati che presto la loro anima giungerà a Noi. Perseverate a tutto ciò che mio Figlio ha chiesto. Perseverate per il Santo Monte: “il Monte dell’aiuto alle anime”. Grazie figlioli! La mia benedizione si unisce a quella del Padre, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.Grazie del vostro sì, grazie dei vostri impegni, delle fatiche. Vi invito a donarle sempre con amore.  Figliuolo, rinnovo, il prossimo appuntamento, giorno 24, all’alba delle 5 del mattino, sulla collina del Podbrdo. Invito alcuni presenti che resteranno nelle proprie case, a donare questo momento di preghiera, in unione ai nostri figli che saranno in luogo. Rendo grazie, ai nostri figli che donano queste preghiere, da me richieste, dalle 3 alle 5 del mattino. Invito a perseverare, sono ore scoperte dalle preghiere! Vi rendo grazie, per questo! Vi avvolgerò con il mio manto, ad uno ad uno, presenti e non presenti. Amate figliuoli e perdonate! Grazie, grazie, grazie da un cuore di Madre. Grazie!”

 Il veggente ha detto che la B. V. Maria non ha pianto, ma al termine del messaggio, il suo volto manifestava una certa tristezza. Poi ha teso le mani su tutti i presenti in segno di benedizione. Ha continuato a pregare per un pò, ma Michelino non percepiva le sue parole, dopodiché è scomparsa.

 Martedì 23 luglio 2019 - Visione della Beata Vergine Maria (dalle ore 22:00 alle 23:00 a Medjugorje)

 Durante l’adorazione, sulla grande spianata dietro la chiesa di S. Giacomo a Medjugorje, Michelino ha avuto la visione della B. V. Maria. La visione è durata quasi un’ora. La Vergine è apparsa in preghiera, vestita tutta in oro. In un secondo momento la cara Madre gli ha mostrato il punto preciso sul Podbrdo, dove sarebbe apparsa il giorno seguente, cioè il 24/07/2019 alle ore 5:00. In questa visione compariva la Vergine con suo Figlio fra le braccia ed erano vestiti entrambi con la veste color oro e portavano un diadema sul capo, composto da crocette. Era sempre in preghiera. Infine gli ha mostrato di nuovo l’altare esterno della chiesa di S. Giacomo, sempre durante l’adorazione e, questa volta, ha visto un fascio di luce luminoso che partiva dall’ostensorio e illuminava completamente la Madonna.

 Mercoledì 24 luglio 2019 - Messaggio della Beata Vergine Maria (ore 5:09 sul Podbrdo Medjugorje)

 Michelino, insieme ad un gruppo di fedeli, si è recato sulla collina delle apparizioni, il Podbrdo, recitando il S. Rosario. Al 2^ mistero doloroso è stato attratto, come sempre avviene, da un arcobaleno che lo ha condotto ai piedi della B. V. Maria che lo attendeva pregando. La Vergine reggeva fra le sue braccia il Redentore del mondo e indossava una veste dorata con una una fascia in vita; aveva la corona del Rosario bianca nella mano destra, anche il piccolo Gesù indossava una veste splendente, dorata ed emanava una luce intensa. Entrambi avevano sul capo una corona. Dopo un po’ di tempo ha lasciato il seguente messaggio:

 “Cari figli, grazie all’infinito amore, perdono di Dio Padre Onnipotente, eccomi! Eccomi, portando mio Figlio fra le mie braccia. Figliuoli, di tutte le nazioni, l’ho detto e lo ripeto, tempo di grazia, non dimenticatelo! Figliuolo, con mio Figlio fra le braccia, rendo grazie a tutti, presenti e non presenti. Oggi, per me, è una venuta particolare: ogni qualvolta che ho fra le braccia il Salvatore del mondo. Vi prego, cari figli, aprite i vostri cuori. Lasciate che il vostro cuore si riempia dell’amore di mio Figlio. Cercatelo, aprite le vostre menti. Figliuoli, siamo nei tempi di grazia, tempi anche di tanto peccato. Satana sta lavorando nelle famiglie, nelle separazioni dei coniugi, servendosi delle donne che vivono pienamente nelle tenebre. Tempi di tentazioni, fragilità’ dell’uomo, a portare discordia e separazioni e distruzione alle famiglie. Vi prego, a tutte le coppie, a tutti i giovani, sono tanti, oggi, che si trovano a vivere questo momento di sconforto, di paura, perché l’amore per la carne, acceca l’amore del cuore. Invito tutti i nostri figli che vivono questi momenti, di rimanere saldi all’amore di mio Figlio. Gli spiriti maligni lavorano sulla chiesa, sulle comunità. Vi prego, cari figli, tanti sono che camminano nelle tenebre non per propria volontà, ma per gli spiriti maligni che si aggirano per il mondo. Per questo figliuoli, il richiamo di mio Figlio, ascoltatelo! Per questo, ripetutamente, invito alla corona del S. Rosario nelle proprie famiglie; per questo ripetutamente vengono chieste preghiere per la conversione dei giovani, dei fanciulli. Pregate figliuoli, ce la possiamo ancora fare a sostenere i nostri figli su questa terra. Rendo grazie di cuore, dal più grande al più piccolo. Cari fanciulli, vi prego, non abbiate timore, non rimanete nascosti, nel silenzio, a queste parole; parole di aiuto, di salvezza in terra e per l’anima che giunge al cielo. Fanciulli, quante paure nei vostri cuori di essere giudicati. Annunciate queste parole! Vi prego, annunciate senza timore! Oggi, con mio Figlio fra le braccia, con il mio cuore pieno di gioia e di amore per tutta l’umanità, accoglieremo con tanto amore, le sofferenze, le gioie, le intenzioni, in modo particolare per tutti i giovani, le giovani coppie che vivono in questo periodo: angosce, paure e sconforto. Ripeto ancora figliuoli, con la “croce” rimanete saldi all’amore di mio Figlio. Grazie di aver risposto a questa mia chiamata. Rendo grazie, al pensiero dei fiori che donate. Vi rendo grazie, per questo. Come sempre, vi chiedo di posarli davanti al Corpo Eucaristico di mio Figlio. Grazie, per questo ascolto! Vi amo con immenso amore! Padre, padre, padre, accogli le suppliche di questi tuoi figli. Padre, nella tua bontà, nella tua misericordia, nell’amore che hai per tutta l’umanità, allontana ogni forma di maligno da loro. Padre, tu li chiami ad uno ad uno; li perdoni delle loro colpe; li purifichi; li inviti a rimaner saldi nel tuo amore. Padre, fa che tutto questo rimanga nei cuori di ognuno di loro. Le richieste, le intenzioni, le sofferenze dei tuoi figli, tu le conosci ad uno ad uno. Allevia loro, questi dolori. Figliuoli, come ben sapete, sono ormai anni, per mia intercessione, mio Figlio ha donato tanto amore, tante parole, tante anime, tornate all’amore di mio Figlio e, tante, nell’indifferenza! Vi prego figliuoli, la vostra libertà non fatela bruciare nelle tenebre. Amate, perdonate! Lontano da ogni forma di odio e invidia, di orgoglio, attaccamenti terreni. La dipendenza dalle tecnologie vi uccide senza che ve ne rendiate conto. Grazie, grazie, grazie figlioli! Con mio Figlio fra le braccia, lo tenderò verso di voi. Vi invito a esprimere i vostri desideri con un momento di raccoglimento. Grazie figlioli, di essere qui. E la benedizione di mio Figlio si stenda su tutti quanti voi, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Lodate e ringraziate Dio Padre Onnipotente in ogni momento, nella gioia, nella fatica e nella sofferenza. Grazie, grazie, grazie! Un amore invincibile da un Padre e una Madre! Grazie, state con noi e non temete, ne sarete pienamente ricompensati. Grazie, di ciò che donate”.

 Il veggente ha detto che la Vergine Madre era serena e gioiosa.

 Giovedì 25 luglio 2019  - Santa Messa a Vitina (vic. Medjugorje alle ore 15:00)

 Durante la celebrazione della S. Messa tenuta da padre Giustino e padre Petar Ljubicic nella chiesa di Vitina, dal momento della preghiera dei fedeli fino alla Consacrazione, Michelino ha ricevuto il dono dal cielo di poter ascoltare il bellissimo Coro degli Angeli. 

 Giovedì 25 luglio  2019 - Messaggio della Beata Vergine Maria sul Podbrdo Medjugorje alle ore 22:10

 Lungo la salita della collinetta delle apparizioni, Michelino, insieme ad alcuni fedeli, saliva recitando il S. Rosario. Giunti al 2^ mistero doloroso si è sentito attratto da un arcobaleno che lo ha spinto fino ai piedi della Vergine Maria che lo attendeva in preghiera. La cara Madre indossava la veste bianca e il manto rosso e reggeva la corona bianca nella mano destra. Poggiava i piedi su un sasso. Le dita dei piedi le fuoriuscivano dalla veste bianca. Dopo qualche istante ha lasciato le seguenti parole:

 “Cari figli, per l’infinita misericordia, amore e perdono di Dio Padre Onnipotente, eccomi! Eccomi, a rendere grazie a tutti i nostri figli che, in questo giorno, hanno donato con cuore aperto e nella pienezza della fede in Dio Padre Onnipotente, preghiere, sacrifici, Sacramenti, la pienezza nell’amore di mio Figlio. Li rendo grazie, ad uno ad uno. Figliuoli, invito alla perseveranza in tutto questo; invito alla perseveranza all’amore, alla preghiera., al perdono. Con tutto ciò, si possono realizzare i progetti di Dio Padre Onnipotente per la salvezza di tutti i nostri figli, per l’umanità intera. Figliuoli, invito, i cari fanciulli a prendere atto di queste parole. Rinnovo l’invito a tutti i giovani sposi ad accostarsi ai Sacramenti dell’altare. Vi prego, evitate questo peccato, questo peso nei vostri cuori. Figliuoli, è un peccato, oggi, diffuso nel mondo; è un peccato che coinvolge l’umanità intera. Vi prego, figliuoli, come si può amare senza l’amore di mio Figlio nel proprio cuore? Figliuoli, il peccato è visibile, giorno dopo giorno, ai vostri occhi. Vi prego, figlioli, aprite il cuore, aprite i vostri occhi. Cercate ciò che vi fortifica, ciò che vi rende forti! Figlioli, invito a togliere questa superficialità. Il mio amore per i nostri figli, in questi tempi di grazia, è immenso. Le anime che, giorno dopo giorno, giungono nell’Alto dei Cieli, sono tante, sono tante le anime perdute! Vi prego, aiutatevi a salvare la vostra anima, cercando l’amore. Figliuoli, vi chiedo, semplicemente amore. Aprite i vostri cuori, le vostre menti, togliete le squame davanti ai vostri occhi e guardate l’amore che vi circonda. Grazie figlioli, rendo grazie di cuore a voi qui presenti, al vostro impegno e alla vostra perseveranza. Invito, l’umanità intera alla perseveranza alla preghiera, all’amore e al perdono. Invito a perdonare tutte le offese di questo giorno. Grazie figliuoli, grazie di aver risposto a questa mia chiamata.  Padre, Padre, Padre,  manda il tuo Santo Spirito, di amore, perdono, di perseveranza all’annuncio della tua Parola. Padre, Padre, manda il tuo Santo Spirito, soffia con potenza, accogli le suppliche dei tuoi figli. Padre, tu li ami, li perdoni; accoglili ad uno ad uno. L’immenso amore di Madre si unisce alla benedizione di mio Figlio: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.  Figliuoli, nelle preghiere personali, chiedete il dono della fede, della fortificazione in voi della fede. La fede è amore, è gioia, è fortezza. Noi vi saremo vicino, passo dopo passo, se voi lo vogliate. Non temete, perdonate nelle gioie e nelle sofferenze. Ricordo: la sofferenza terrena è purificazione per la propria anima. Per questo invito ad avere il cuore aperto al perdono, all’amore, alla fratellanza. Grazie, grazie, grazie”.

 Venerdì 26 luglio 2019 - Messaggio di Livia Casciano e visione sul Krizevac ore 07.53

 Michelino, insieme ad alcuni fedeli, è salito sul monte Krizevac recitando la Via Crucis. Giunti in cima dove c’è la “Croce,” si è trattenuto ancora per alcuni minuti insieme ai fedeli donando le preghiere del settenario per i defunti.. Dopodiché si è liberato degli oggetti che portava addosso (chiavi, portafogli, occhiali ecc); ha portato le mani al viso come per ascoltare e si è indirizzato sulla piccola collinetta proprio lì a sinistra della grande Croce, dove si è inginocchiato ormai in estasi. L’anima di Livia Casciano, attraverso l’Angelo Custode, ha lasciato le seguenti parole:

 “Michelino, Michelino, Michelino, sono io, mamma. Grazie all’infinita Misericordia e amore di Dio Padre l’Onnipotente e l’infinito lavoro dell’Angelo Custode ecco, la mia voce giunge a te.  Cari fratelli e sorelle, a nome di Dio Padre Onnipotente, rendo grazie agli impegni, all’amore, ai sacrifici che tutti i nostri fratelli e sorelle donano. Tante grazie sulla terra, tante nell’Alto dei Cieli.  Fratelli e sorelle, come potete vedere, tutti i fratelli e sorelle che donano, raggiungono, con fedeltà e amore, i Santi Monti, così l’afflusso delle anime giungono alla Gloria Eterna. Sono immensi doni, non dimenticateli! Questi doni dei fratelli e sorelle che giungono su questi “Monti”, Dio Padre Onnipotente farà sì, che cresceranno sempre più; per questo invito alla perseveranza, a ciò che ha istituito Dio Padre Onnipotente davanti alla Croce del Monte Sant’Onofrio. Arriverà un giorno che tanti fratelli e sorelle disperatamente cercheranno questi luoghi. E la Croce del Monte Sant’Onofrio sarà luogo unicamente per questo. Rendo grazie, a tutti i fratelli e sorelle, a tutti i pastori del mondo, a tutti gli organizzatori che conducono i propri fratelli e sorelle nelle terre benedette. Rendo grazie, per questo! Grande festa, grande gioia, oggi, nell’Alto dei Cieli: ogni giorno, giorno dopo giorno, notte dopo notte. Cari pellegrini, tutto ciò che donate, per Dio Padre Onnipotente, lui li moltiplica: l’affetto, l’amore per la luce eterna. Rendo grazie di cuore a tutti voi presenti e a tutti i fratelli e sorelle che in questo giorno donano amore, sofferenza e sacrifici. Grazie, grazie!  Grazie a te, fratello, al tuo cuore disponibile per annunciare queste nostre parole. Grazie, grazie, grazie, con una voce unica vi diciamo grazie. Le anime che giungono a gruppo, che Dio Padre Onnipotente ti ha mostrato, caro fratello, continuerà a crescere giorno dopo giorno. Un abbraccio di sorella a tutti i presenti e non presenti. Grazie, grazie, grazie, perseverate e perdonate. L’amore di Dio Padre Onnipotente sarà con voi. Grazie! Lodate e ringraziate Dio Padre Onnipotente il Salvatore, il Redentore di tutto il mondo. Milioni, milioni e milioni sono le anime che aspettano la luce, la Gloria Eterna. Non dimenticate! Grazie, grazie, grazie, con amore di sorella vi abbraccio tutti.”

Terminato il messaggio di Livia Casciano, Michelino, ha avuto una visione in cui gli sono stati mostrati solo i volti di tanti bambini neonati: alcuni con gli occhi chiusi, altri con gli occhi aperti. E ha detto che li sentiva tutti stretti fra le sue braccia che erano aperte come a formare un grande cerchio che li teneva uniti.

 

 

 

Agosto 2019

Giovedì 8 agosto 2019 - Messaggio di Dio Padre Onnipotente, per mezzo dell’Angelo Custode, a Michelino Marcovecchio - Agnone IS - Presso Chiesa di S. Antonio.

 Michelino, durante la S. Messa del mattino, ore 8:30, nella chiesa di S. Antonio, dopo la S. Comunione riceve un messaggio per locuzione interiore dall’Angelo Custode inviato da Dio Padre Onnipotente: - Sono l’Angelo Custode, mandato da Dio Padre Onnipotente, oggi, alle 14:30 tu e la tua sposa vi recherete, ai piedi del Monte, in preghiera. Invito, i discepoli, in piena libertà, di essere vicino a voi in preghiera, accogliendo, i fratelli e sorelle che saranno presenti, nella gioia e nella pace. 

Il giorno successivo, (9/08/2019), alle ore 12:00, ci sarà la presenza della Vergine Maria vicino alla fonte. 

 Venerdì 9 agosto 2019 - Messaggio della Beata Vergine Maria - Agnone IS - località M. S. Onofrio presso la fonte d’acqua.

 Michelino, insieme ad alcuni parenti, ha percorso il sentiero che porta alla fonte, recitando i misteri del dolore del S. Rosario. Dopo il 4^ mistero ha sentito un profumo leggero, delicato, di fiori e, subito davanti a se’, un arcobaleno che lo ha attirato e condotto rapidamente davanti alla Vergine, che lo attendeva proprio sulla sinistra del perimetro esterno dell’area circostante la base della fonte, dopodiché si è inginocchiato. La Vergine indossava la veste bianca e il manto rosso e reggeva nella mano destra la corona bianca, aveva le dita dei piedi che le fuoriuscivano dalla veste bianca e che poggiavano sul prato; era in preghiera, ma Michelino non percepiva le sue parole e, dopo qualche istante, ha lasciato il seguente messaggio:

 “Cari figli, grazie all’infinita bontà, misericordia, amore e perdono di Dio Padre Onnipotente, eccomi! Eccomi, a rendervi grazie a tutti i presenti e a tutti i nostri figli che con fede, con amore, raggiungono i monti, le terre, da mio Figlio benedette. Li rendo grazie, ad uno ad uno. Figliuoli, sono qui, oggi, vicino a quest’acqua benedetta da mio Figlio. Figliuoli, come potete notare, tra i punti, che mio Figlio ha scelto per l’aiuto alle anime in purificazione: 

  • in primissimo ha scelto “la cima del monte”, ha chiesto la percorrenza del calvario di mio Figlio, il Redentore di tutta l’umanità; 
  • su mia richiesta, ha indicato il punto che possono raggiungere tutti i nostri figli che sono nella sofferenza del corpo (la grotta); 
  • ha scelto, questo punto, in cui, oggi, c’è la mia presenza, ad attingere a questa acqua (la fonte); 
  • ha scelto il punto della mia presenza, nella prima Croce di questo percorso (la 1^ croce della Via Crucis): il richiamo dei nostri figli che non conoscono l’amore di mio Figlio. 

Vi prego, figliuoli, l’invito di oggi, che dono a voi qui presenti e a tutti i nostri figli a cui giungeranno queste parole, di percorrere questi luoghi, attingere a quest’acqua . Vi prego, con fede, fiducia totale, abbandonatevi alla misericordia, all’amore e al perdono. Vi prego, figliuoli, tutto ciò che fate nella pienezza della fede e la fiducia, le vostre richieste saranno esaudite. Figliuoli, rispondo ad alcuni pensieri dei nostri figli. Il loro pensiero sono le preghiere! Non è l’acqua che guarisce! Figliuoli, non dimenticate ciò che mio Figlio …, le sue parole che ha donato a come attingere a quest’acqua. Figliuoli, arriverà giorno per le sofferenze dell’uomo! Questi luoghi saranno luoghi di aiuto e di salvezza. Rendo grazie a tutti i nostri figli che donano con amore, fatica, perseveranza, tutto ciò che mio Figlio ha chiesto. E invito a continuare alla perseveranza, e un giorno tutto avrà compimento. Donate le fatiche, i dolori, la sofferenza. Non dimenticate, la potenza, l’amore e la misericordia di Dio Padre Onnipotente è invincibile. Continuate con la luce nei vostri cuori, anche nei momenti più bui della vita terrena, ne sarete pienamente ricompensati per tutto ciò che donate. Rendo grazie, ai fanciulli qui presenti. Invito, tutti i fanciulli, vi prego, ragazzi, accettate questo amore di Madre che, giorno dopo giorno, impazientemente aspetta che apriate i vostri cuori all’amore, alla fedeltà, al perdono. Ce la possiamo ancora fare figliuoli, al trionfo della pace. Custodite queste parole e praticatele! Grazie di aver risposto a questa mia chiamata. 

Padre, Padre, Padre, manda il tuo Santo Spirito di perseveranza, di amore, di perdono, di carità. Un grazie particolare rendo a tutti i nostri pastori che portano nel cuore queste parole; e a tutti i pastori che, giorno dopo giorno, portano testimonianza di fede ai propri fedeli, l’annuncio della parola di mio Figlio. Padre, tu li ami, li perdoni, ad uno ad uno, soffia su di loro il tuo Santo Spirito, infondi nei loro cuori il tuo amore; allontana ogni insidia che li circonda. Grazie Padre, del tuo amore, della tua bontà, della tua misericordia. Figliuoli, pregate e vegliate! 

La mia benedizione si unisce a quella del Padre, vi coprirò, ad uno ad uno, con il mio manto presenti e non presenti, nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo (la Vergine Maria si fa il segno della croce insieme a Michelino e questo gesto viene sempre ripetuto ogni volta durante la benedizione). 

Al centro del muretto di questa fontana, sia posizionata una croce. 

Grazie figlioli, grazie, grazie. Vi amo con grande amore di Madre. Intercederò alle vostre richieste e lottate per ciò che mio Figlio chiede, in questo luogo, per il bene dell’umanità intera. Grazie, grazie, grazie.”

 Il veggente ha detto che la Vergine era serena e solo al termine del messaggio ha versato qualche lacrima, ha benedetto tutti i presenti tenendo le mani tese su di loro. Dopo il messaggio, Michelino si è accasciato a terra, sempre in estasi e, dopo qualche istante ha sentito, come una forza, un’energia che ha spinto il suo corpo ad assumere la posizione supina con gli occhi rivolti al cielo e ha visto una grande scia luminosa lasciata dalla Vergine.

 Venerdì 9 agosto 2019 - Visione della Beata Vergine Maria Agnone IS - Monte S. Onofrio davanti alla grande Croce.

 Michelino subito dopo il messaggio che la Vergine ha lasciato vicino alla fonte d’acqua, si è incamminato, in preghiera, con alcuni parenti sul Monte S. Onofrio, in forma privata. Giunti in cima, c’erano gli operai che lavoravano per la costruzione della casa di preghiera per la sofferenza delle anime del Purgatorio. Durante il momento della preghiera individuale, silenziosa, proprio davanti alla Croce, Michelino si è inginocchiato in estasi e ha avuto la visione della Beata Vergine Maria.

In questa visione, Michelino ha detto che la Vergine indossava la veste bianca e il manto rosso, la corona bianca del S. Rosario nella mano destra, occupava la stessa posizione della prima apparizione sul Monte S. Onofrio dell’8 agosto 2011. Era in preghiera, con le mani tese verso la struttura in costruzione e gli ha mostrato tutti i presenti girati anch’essi verso la struttura. Ha dato uno sguardo molto gioioso verso i presenti e poi in modo particolare sugli operai, specialmente su un ragazzo di colore.

Ha mostrato di nuovo tutti i dettagli, nei minimi particolari della struttura in costruzione, sia quelli interni che esterni: la posizione della Croce, l’altare, i dipinti dei pastori, la mangiatoia, il pavimento di pietra, le panche, l’apertura delle finestre, l’esterno sempre pavimentato in pietra. Infine la Vergine ha rivolto verso il cielo i palmi delle sue mani e lo sguardo ed è scomparsa lasciando una scia luminosa nel cielo. Dopo un po’, Michelino ha ascoltato il bellissimo Coro degli Angeli.

 

 

settembre 2019

Mercoledì 4 settembre 2019 - Messaggio della Beata Vergine Maria (MI).

La Beata Vergine Maria è apparsa a Michelino in preghiera con i fedeli. Indossava la veste bianca e il manto rosso e reggeva, nella mano destra, la corona del Rosario. Dopo qualche istante ha lasciato le seguenti parole:

 “Cari figli, grazie all'infinito amore, misericordia, perdono di Dio Padre l'Onnipotente, eccomi! Eccomi, a rendere grazie, a tutti i nostri figli che lodano, amano, con cuore sincero Dio Padre Onnipotente. In modo particolare, rendo grazie, a tutti i nostri figli che rendono disponibilità, con amore, alla cura dei propri fratelli e sorelle che soffrono nel corpo e a tutti i nostri figli che, con amore, si recano nei luoghi dove i fratelli e sorelle giacciono nella malattia. Li rendo grazie, ad uno ad uno. Figlioli, invito alla perseveranza, alla preghiera, vi prego, non lasciatela come ultimo pensiero della giornata. Rendo grazie per questo. Invito, il terzo mistero della corona del Santo Rosario, di donarlo per tutte le mamme che strappano i propri figli dal proprio grembo e a tutte le giovani coppie che vivono nella convivenza. Donate loro il terzo mistero. E invito loro, a liberarsi al più presto del peccato che appesantisce i loro cuori. Li invito a vivere nella pienezza, nell'amore e nella misericordia di Dio Padre Onnipotente, per il bene loro e il bene del proprio sangue. Rendo grazie per questo. Il quarto mistero della corona del Santo Rosario, vi invito, a recitarlo per tutti i superiori dei sacerdoti e per nuove vocazioni. Rendo grazie, per questo. Dio Padre Onnipotente, a te figliolo, ha voluto mostrare dei bimbi, la meraviglia della natura! Sono bimbi che oggi vivono su questa terra, grazie al sì, a queste parole, di tanti dei nostri figli; alle preghiere donate; alle Sante Messe donate (spiegazione della visione avuta a Medjugorje il 26 luglio 2019).  Figliuoli, non dimenticate, tempo di grazia, nulla è impossibile a Dio Padre Onnipotente: genitori convertiti! Ecco, le grazie, che mio Figlio nella sua misericordia, dona, giorno dopo giorno. L'uomo non lo percepisce! Amate figliuoli, perdonate, e aprite i vostri cuori, il Santo Spirito di Dio Padre Onnipotente dimorerà sui vostri cuori.  Cari fanciulli, giovani, vi prego, cercate la gioia, cercate questi tempi di grazia che avvolgono l'umanità intera! Aprite gli occhi, i vostri cuori, le vostre orecchie! Mio Figlio, vi aspetta ad uno ad uno, a questo amore. Lasciate tutto ciò che è tenebra, lasciate l’illusione del mondo e ciò che vi circonda. Abbiate forza in questo! Forza: è l’amore! Abbiate fede, ce la possiamo ancora fare, figlioli, ad abbattere questo peccato. Ascoltate queste parole, praticatele e annunciatele! Vi amo con immenso amore di Madre, dall'innocente all'indifeso, nessuno escluso. Rendo grazie, per questo ascolto, di aver risposto a questa mia chiamata. Continuate con perseveranza e amore. Non diffidate, non giudicate, amate! Padre, Padre, Padre, tu, li ami, li conosci ad uno ad uno; li chiami, con infinito amore; li aspetti; manda il tuo Santo Spirito, il tuo Santo Spirito di amore, di perseveranza, di gioia, di perdono. Padre, soffia con potenza su di loro, allontana da loro ogni insidia, soffia il tuo Santo Spirito, soffialo con potenza! La Mia benedizione di Madre, si unisce a quella di mio Figlio, nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.  Intercederò per le vostre intenzioni con grande amore! Così, invito voi, a donare amore e perdono. Grazie figlioli, grazie per ciò che donate. Grazie, grazie, grazie.”

Dopo il messaggio la Vergine ha teso le mani sui fedeli in segno di benedizione e, allo stesso tempo, sono apparse alcune lacrime sul suo viso.

 

Mercoledì 25 settembre 2019 - Messaggio dell’anima di Livia Casciano (MI).

“Michelino, sono io, mamma. Grazie all'infinita misericordia e amore di Dio Padre Onnipotente e per l'immenso lavoro dell’Angelo Custode, ecco, la mia voce giunge a te. A nome di Dio Padre Onnipotente, cari fratelli e sorelle, rendo grazie a tutti. Fratelli, sorelle, è un grazie donato da Dio Padre Onnipotente per il vostro ascolto, impegno, alle sue parole donate. Fratelli e sorelle, Dio Padre Onnipotente non delude mai, ricordatevi di questa parola! Tutti i fratelli e sorelle che si donano con amore, con sincerità a tutte le opere, alle preghiere, all'ascolto della parola di Dio Padre Onnipotente, sono tante le grazie! Grazie che scendono come pioggia, nonostante tutti i pesi, le sofferenze terrene, portate con amore e pazienza e con fede. Sono grazie immense per l'eternità, per la salvezza dell'umanità! In questi anni, con l'intervento di Dio Padre Onnipotente: il richiamo ai propri figli, tutte le preghiere, le azioni donate con amore, tante, tante sono le anime salvate. Tante sono le anime che vivono nella luce eterna, una luce che non si spegne mai. Sorelle, fratelli, il richiamo di Dio Padre Onnipotente e le sue parole che dona su questa terra, pur non essendo comprese dall'uomo, hanno un valore infinito, inconcepibile. Tante sono state le rovine fermate dalla preghiera, dall'amore dell'uomo; rovine, è che tante anime avrebbero perso la loro anima! Sono anni di grazia, grande grazia! Anni senza misura della misericordia di Dio Padre Onnipotente sull'umanità. Fratelli e sorelle, ce n'è bisogno! Aiutateci a poter salvare le anime! Vi prego, di accogliere l'amore infinito di una Madre che intercede, giorno dopo giorno, per tutte le vostre intenzioni; intercede con suo Figlio, a portare le Sue parole sulla terra. Una Madre instancabile per la sua bontà e del suo amore che dona, giorno dopo giorno, notte dopo notte. Vi prego, di continuare a tutto ciò che è stato richiesto, alle preghiere richieste il giorno della Pasqua di Dio Padre l’Onnipotente. E’ grande l'aiuto che donate! Rendo grazie a tutti i fratelli e sorelle che donano con amore, alle opere della Croce del Monte Sant'Onofrio, una Croce scelta da Dio Padre Onnipotente; una Croce che aiuta attraverso le preghiere, la fede, i sacrifici, a ripercorrere il calvario di Dio Padre Onnipotente. La sofferenza l’ha donata dalla nascita, arrivando alla Croce, per la salvezza dell'umanità! E, oggi, chiede ai suoi figli di ritornare al suo amore e salvare la propria anima per la gioia eterna. Un luogo scelto con tanto amore da Dio Padre Onnipotente, un luogo che, fino ad oggi, tante sono state le grazie visibili e non visibili. Rendo grazie, al sostenimento di queste opere. Fratelli e sorelle, non dimenticate, ogni qualvolta vi ritrovate davanti all'altare per le Sante Messe, noi siamo in comunione con voi. La nostra gioia è immensa a poter essere in comunione con i fratelli e sorelle che vivono sulla terra. Con una voce unica, di tutti noi, vi diciamo grazie! La misericordia di Dio Padre Onnipotente, la sua bontà, le preghiere donate di questa serata, vengono donate a tutte, tutte le anime dimenticate. È un grande sollievo per loro! Vi rendiamo grazie, per questo. Amate, perdonate, donate pace e la pace rimarrà nei vostri cuori. Grazie, grazie, grazie per tutto ciò che operate. Grazie”.

 Michelino ha detto che l’anima di Livia ha lasciato un messaggio d’amore e di speranza molto bello e ha invitato alla conversione e alle preghiere per salvare le anime. Ha percepito dalle sue parole una grande serenità.