Mercoledì 9 ottobre 2019 - Messaggio della Beata Vergine Maria (MI).
La Beata Vergine Maria è apparsa, a Michelino, con le mani giunte in preghiera. Indossava la veste bianca e il manto rosso e reggeva nella mano destra la corona bianca. Qualche attimo dopo ha lasciato il seguente messaggio:
“Cari figli, grazie all'infinita bontà, amore, misericordia e perdono di Dio Padre Onnipotente, eccomi, a rendere grazie a tutti i nostri figli, che lodano e si nutrono dell'amore di mio Figlio. Li rendo grazie, ad uno ad uno. Figliuoli, come Madre della Chiesa e Madre dell'umanità, invito, con la preghiera, a sostenere i sacerdoti, alla partecipazione alle Sante Messe, la partecipazione alla Confessione a alla Comunione. Figliuoli, fonte di luce, fonte di salvezza, fonte d'amore! Figliuoli, tempo di grazia! Invito, a non perdere coraggio, alla preghiera. Rinnovo, figlioli, la potenza della preghiera è impercepibile all'uomo: per le guerre, per le rovine della terra e dell'uomo, per ogni forma di peccato. La preghiera rende forza all'apertura dei vostri cuori. Figliuoli, lasciate spazio alla preghiera! Vi prego, la misericordia di mio Figlio, è infinita sull'umanità. I tempi di grazia presto finiranno! Invito, i nostri ragazzi all'apertura del cuore, alla luce. Figliuoli, Dio Padre Onnipotente, è fonte di misericordia e di perdono. Cercatelo, amatelo, amatelo nelle gioie e nelle sofferenze. Invito, all'amore, al perdono, al sostegno delle opere di carità. Figliuoli, invito ad essere attenti a tutte le parole che, mio Figlio, dona su questa terra. Sono parole di luce e di salvezza per l'eternità, non ignoratele! Grazie figliuoli, grazie per tutti i cuori che sono aperti alla Parola di mio Figlio. Grazie, di aver risposto a questa mia chiamata. Invito a praticare tutto ciò che vi è stato donato, a tutte le parole, sono tante, meditatele! Padre, Padre, Padre, tu li chiami per nome, ad uno ad uno; li ami, li perdoni, li cerchi, giorno dopo giorno, manda il tuo Santo Spirito; manda il tuo Santo Spirito di annuncio, di amore, di perdono, soffia con potenza! Padre, per l'amore infinito che hai su tutti i tuoi figli, manda il tuo Santo Spirito di amore, soffia su di loro. Grazie Padre, grazie, grazie. Io, come Madre, come sempre, vi stringerò al mio manto. Intercederò per tutte le intenzioni e le preghiere donate in questo giorno. Mi unisco alla benedizione di mio Figlio, nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Figliuoli, abbracciate con voi, l’amore, la fratellanza, il perdono e la carità”.
Dopo il messaggio, la Beata Vergine, era in preghiera. Dopo un pò ha teso le mani su tutti in segno di benedizione. Infine, ha donato uno sguardo amorevole, con un lieve sorriso.
Mercoledì 23 ottobre 2019 - Visione della Beata Vergine Maria (MI).
Dopo la preghiera del S. Rosario, quasi al termine della preghiera per i defunti, Michelino, è caduto in ginocchio davanti alla Vergine Madre che stava pregando. La S. Madre indossava la veste bianca, il manto rosso e reggeva nella mano destra la corona bianca del Rosario. In questa visione, come già è avvenuto altre volte, gli ha mostrato il santo Padre nello stesso luogo, in preghiera, in ginocchio davanti a un grande crocifisso e la B. Vergine al suo fianco. C’era una luce intensa che illuminava Papa Francesco. Dopo questa visione, la Beata Vergine era di nuovo con i fedeli e pregava, ma Michelino non percepiva le sue parole. Era serena. Dopo questo momento di preghiera, gli ha mostrato il Monte Sant’Onofrio con i fedeli che si incamminavano, su per la salita, recitando le preghiere della Via Crucis e la Santa Vergine si trovava davanti all’ingresso della casa di preghiera, in cima al S. Monte, che li attendeva. I pellegrini e tutto il percorso, dai piedi del Monte fino in cima dove si trovava la S. Vergine, precisamente all’entrata della casa di preghiera (ancora in costruzione) erano illuminati da una luce splendente. Michelino ha detto che la Vergine gli ha mostrato, distintamente, il volto di alcuni pellegrini presenti e non presenti, in quel momento, alla preghiera del S. Rosario, sia ai piedi del Monte, sia in cima, vicino alla “Casa di Preghiera per le Sante Anime del Purgatorio”. La Vergine Maria ha fatto intendere a Michelino che ci sarebbe stata una spiegazione successiva a questa visione. Dopodiché, prima ha teso le mani in segno di benedizione su tutti i presenti, poi ha aperto le braccia, gesto che ha mostrato per la prima volta, come per abbracciare tutti e, infine, ha sorriso. Un attimo prima di scomparire, la Vergine si è spostata dal lato destro al lato sinistro, dal punto di osservazione di Michelino (che era di fronte alla Madre).
Mercoledì 30 ottobre 2019 - Messaggio della Beata Vergine Maria e spiegazione della visione del 23/10/2019 (MI)
La Beata Vergine è apparsa, a Michelino, in preghiera. Indossava la veste bianca, il manto rosso e reggeva nella mano destra la corona bianca del Rosario. Dopo pochi istanti, ha lasciato le seguenti parole:
“Cari figli, grazie all'infinita bontà, amore, misericordia e perdono, di Dio Padre Onnipotente, eccomi! Eccomi, a rendere grazie, a tutti i nostri figli che, alla vigilia di quaranta anni, mio Figlio, per mia intercessione, dona parole, richiami di conversione, di amore, di fratellanza su questa terra; e a tutti i nostri figli che hanno percepito questo amore, li rendo grazie, ad uno ad uno. Figliuoli, tanti anni di grazia! Tanti nostri figli hanno percepito l'amore di mio Figlio! Tante anime salvate! Le grazie, della misericordia di Dio Padre Onnipotente, donate su questa terra, sono tante. Figliuoli, invito, oggi, a tutti i fanciulli: - Ragazzi, vi prego, i tempi di grazia, presto finiranno! Invito ad accogliere queste parole, per la salvezza delle proprie anime. Cari fanciulli, annunciate l'amore ai fratelli e sorelle che camminano nelle tenebre. Vi prego, parole di una Madre, donate con tanto amore. Non ignorate ciò che sentite! Grazie figlioli! Invito, nei prossimi giorni, a perseverare, in unione con la madre Chiesa, alle preghiere per tutte le anime dimenticate. Figliuoli, sono numeri inconcepibili all'uomo. Invito alla perseveranza, a donare, con amore, le preghiere da Noi annunciate. Rendo grazie, a tutti i nostri figli che, con il cuore aperto, raggiungono, giorno dopo giorno, il Santo Monte. Li ringrazio ad uno ad uno. Grandi, saranno le grazie che mio Figlio donerà! Li rendo grazie, ad uno ad uno. Un giorno, vi spiegherò perché, tanti di voi, sono stati chiamati su questo Monte, in modo particolare. Adesso, confido nella vostra fiducia. Grazie, per questo! Figliuoli, amate, non angosciatevi, staccatevi dalle cose vane, donate spazio ai vostri cuori, all'amore di mio Figlio: Grazie… per l'eternità. Accettate ciò che è odio, non giudicate i vostri fratelli. Amatevi con i propri difetti.
- In modo particolare, rendo grazie, a tutti i pastori che, giorno dopo giorno, donano, ai propri fedeli, la Parola di mio Figlio. L'invito che vi do, è di ascoltarla! Non c'è parola più grande che mio Figlio ha lasciato su questa terra per la salvezza e per la vita eterna. Li rendo grazie, ad uno ad uno.
- In modo particolare, come Madre, abbraccio tutta l'umanità, abbraccio i ragazzi!
- In modo particolare, i sofferenti nella malattia, i sofferenti nell'anima. Intercederò per tutti loro. Rendo grazie, per questa mia chiamata.
Padre, Padre, Padre, tu che li accogli, li perdoni, li ami, manda il tuo Santo Spirito d’amore, di annuncio, di perdono; mandalo con potenza! Padre, ti prego, manda il tuo Santo Spirito su tutti i fanciulli. Li chiami, li aspetti. Manda il tuo Santo Spirito di amore. Padre, manda il tuo Santo Spirito sui sofferenti del corpo, dell'anima. Soffia su di loro. Tu che perdoni, giorno dopo giorno, tutti i peccati dell'umanità, manda il Tuo Santo Spirito di amore, su tutta l'umanità. Grazie Padre, a ciò che operi. Grazie Padre, per le grazie che hai donato sulla terra, in questi quarant’anni consecutivi, con perseveranza, con puntualità, con amore. Grazie Padre! Io, come sempre, mi unisco alla benedizione di mio Figlio, nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Grazie, per ciò che donate, figlioli. Perseverate! Vi coprirò con il mio manto, ad uno ad uno. Abbiate fede, fiducia. Perdonate e amate. Donate ciò che è sofferenza e l’amore di mio Figlio rimarrà in voi. Grazie, grazie, grazie. Vi amo, con immenso amore di Madre”.
Al termine del messaggio, nel momento di silenzio, la B. Vergine Maria, ha teso le mani sui fedeli, in segno di benedizione. Quando ha giunto le mani, sono apparse delle lacrime di commozione, di gioia sul suo viso. Poi ha regalato una bellissimo momento di preghiera a tutti i presenti, ma Michelino non percepiva le sue parole. Prima di andare ha lasciato un lieve sorriso a tutti.