Caro visitatore,
è stato creato questo sito con un grande desiderio: quello di testimoniare e farti conoscere quanto il Signore e la Vergine Maria stanno operando sul Monte S. Onofrio in un paese dell’Alto Molise, Agnone (IS), per la salvezza di tutte le anime del Purgatorio e per la vita nel grembo materno. Un richiamo deciso, pieno di amore e di misericordia a tutta l’umanità, invitandola ad aprire i cuori, a pensare alla vita eterna iniziando da questa vita terrena che si è chiamati a vivere.
Qui troverai sintetizzati e riportati gli avvenimenti e i principali messaggi che la Beata Vergine Maria e l’anima della defunta agnonese Livia Casciano hanno lasciato ad un uomo semplice originario di Agnone: Michelino Marcovecchio.
“Cari figli, vi prego aprite i cuori, aiutateli ad aprire agli altri vostri fratelli, vostre sorelle. Quante volte mio Figlio bussa alla porta del vostro cuore e voi quanti dei miei figli la chiudono, la chiudono, la chiudono in un modo che per riaprirla è così difficile.Cari figli, Dio Padre Onnipotente vi ha donata tutta la libertà, tutta la vostra libertà, una piena libertà ma questa libertà non distruggetela. Tutti i giorni mio Figlio vi bussa al vostro cuore, su ognuno di voi, ma voi non lo percepite e l’invito che vi faccio a mettervi di impegno che ognuno di voi, quando mio Figlio, bussa gli possiate aprire.” (Messaggio Beata Vergine Maria, 8 dicembre 2012)Questo sito in conformità ai decreti di Urbano VIII e alle direttive del concilio Vaticano II non intende in alcun modo prevenire il giudizio della Chiesa sull’autenticità soprannaturale dei fatti e dei messaggi presentati ma con semplicità vuole essere un invito a credere in Dio Padre Onnipotente e ad avere fede. Le parole “apparizioni”, “messaggi”, “visioni” e simili hanno qui semplice valore di attestazione umana.
Ti preghiamo di fare buon uso di questo sito, per meditare nel profondo queste parole e aprire il tuo cuore a Gesù e alla Vergine Maria e vedrai come si riempirà d’amore.
«Se dunque siete risorti con Cristo, cercate le cose di lassù, dove si trova Cristo assiso alla destra di Dio» (Col 3,1)
Qui di seguito puoi scaricare il depliant informativo che in sintesi illustra quanto sta accadendo sul Monte S. Onofrio e diventare anche tu annunciatore del progetto del Signore.